Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kihaa Maldive (ex Kihaad) - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2020, 18:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 12/2/2020, 07:15) 
Ho trovato la mia prossima isola :srs;: :srs;:

:rir: :ber: :ber: :ber: :ber:
andiamo assieme? :ber: :rir:
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 19:33
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,831
Location:
Vicenza

Status:


Siiiii!!!!! 🥂🥂🥂🥂🥂
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 19:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 12/2/2020, 19:33) 
Siiiii!!!!! 🥂🥂🥂🥂🥂

:rir: :rir:

Dobbiamo portarci i nostri rispettivi sennò ci uccidono :rir: :rir: :rir: e sperare che facciano una bella offerta perchè per adesso è fuori budget :tri: :rir:
 
Top
view post Posted on 12/2/2020, 20:49
Avatar

Blacktip Shark

Group:
NSM Gang
Posts:
7,831
Location:
Vicenza

Status:


Ovvio non posso lasciar a casa Simo 😆😆😆
E dobbiamo sperare di trovare l’all inclusive o mi tocca vendere un rene!!! 😱😱😱
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 18:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


CITAZIONE (Elykate @ 12/2/2020, 20:49) 
Ovvio non posso lasciar a casa Simo 😆😆😆
E dobbiamo sperare di trovare l’all inclusive o mi tocca vendere un rene!!! 😱😱😱

io ho imparato nelle guesthouse a farne a meno. Però è ovvio che se fossi qua la tentazione mi asciugherebbe il portafoglio :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 11/11/2021, 18:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


foto di questi giorni
kihaad_1kihaad_2kihaad_3Kihaad
 
Top
view post Posted on 15/3/2022, 17:37
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


marzo 2022

kihaa_1_0kihaa_2_1kihaa_3_1kihaa_4_0kihaa_6_0kihaa_7
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 18:49
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,019

Status:


Dal nostro gruppo fb

CITAZIONE
Lavigna Rossi
Autore
ci sono stata questa estate al Kihaa un incubo vero e proprio.
guarda dovrei scrive un post eterno...
PREMETTO il punto mare e resort stupendi davvero.
Ma non ha funzionato niente, scarso personale, scarsa igiene,cibo inaffrontabile,sundfly hanno banchettato con me perché non facevano disinfestazione, il manager del resort è in coglio...
Hanno cambiato gestione il 15 di agosto..
Topi ovunque anche al ristorante
Potrei continuare tutto il giorno...
20 giorni da incubo se non fosse per lo splendore che ti circonda sarei scappata
bungalow bello ma ormai tenuti malissimo,la spiaggia non la puliscono più, lo stanno facendo andare in malora
La cosa sconvolgente è che non pagano il personale e non hanno i soldi per tornare a casa, e fanno lo stesso di tutto per farti stare bene.
Farò un post ma sarà un po' lungo
Li si parlava solo di cibo ripetitivo, mi sono detta va bhe,mica muoio di fame, invece era qualcosa di tremendo mai vista una roba simile, i bambini avevano solo pizza e crocche di pollo, cosa che a me non cambia perché non abbiamo bimbi, un papà dalla disperazione ha preso una barca ed è andato su un isola a comprare cibo per i figli.
Io non consiglierei questo resort al momento, spero si possa riprendere
 
Top
view post Posted on 29/12/2023, 21:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 18:01
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,019

Status:


Dal nostro gruppo fb recensione di Lavigna Rossi

CITAZIONE
•RECENSIONE KIHAA RESORT •
Agosto 2023 durata 20 giorni
Viaggio di coppie di amici
Resort in super offerta
Dunque partiamo con la recensione positiva :
Il resort è situato in punto davvero stupendo, isola di dimensioni media con reef comodo e vicino.
Le camere sono ampie e tenute benino, anche se necessitano di qualche ristrutturazione.
La spiaggia in alcuni punti è davvero molto corallosa sarebbe meglio usare le scarpette 😭 (per me una bestemmia) in altri punti invece, come davanti alla piscina, al ristorante, alla reception e vicino le whoter villa è abbastanza decente.
Dal lato tramonto il mare è molto più calmo dal lato alba ovviamente più agitato, non è proprio lagunare come in altri resort ma diciamo che ci si può davvero accontentare.
La vicinanza per le escursioni ad hanifaru bay è davvero di 10/15 minuti di barca.
Lo snorkeling è molto carino ci sono davvero diverse varietà di pesci, tartarughe,squaletti,razze ecc...
Andiamo alla parte Dolente :
Cibo ripetitivo,scarsissimo,non di qualità, assolutamente speziato, frutta solo su richesta, pesce grigliato manco a pagarlo oro, dolci pochissima varietà e sempre gli stessi, per i primi invece trovavi pasta scotta ovviamente e con panna panna e ancora panna alcune volte al pomodoro, fine.
Di secondo trovavi pesce di una sola qualità proposto ogni giorno fatto in maniera diversa ma sempre lo stesso, uguale il pollo e alcune volte il manzo.
Per i bambini solo nugges di pollo oppure quadretti di pizza e patatine, fine.
Un papà dalla disperazione ha pagato per farsi accompagnare in un isola vicino e comprare cibo decente per i propri figli.
Pulizia del ristorante da fare venire il vomito davvero, le tovagliette le giravano e manco le pulivano e non vi dico le posate e i tovaglioli, vi risparmio.
A sere alterne avevamo la compagnia dei topi al ristorante e invece tutti i giorni li vedevi tranquilli girare per l'isola e non parlo di topini..
Pulizia delle camere, non possono davvero farcela, le asciugamani e i teli mari avevano buchi che ci passava una mano oltre al fatto che dovevi pregare per averle, o le dimenticavano oppure non avevano abbastanza per tutti gli ospiti.
Uguale con le sdraio davanti la camera era una corsa a chi si alzava prima perché anche quelle non ne avevano abbastanza per tutte le camere!! Assurdo davvero..
Il materasso del letto...Dio santo non so come non abbiamo preso malattie serie..
Cimici da letto come se piovesse, davvero era un incubo dormirci, una coppia di amici per due giorni ha chiesto il cambio delle lenzuola sporche che si erano ritrovati!
Spiaggia era un banchetto per le sundfly, solo dopo una settimana di lamentele hanno iniziato a fare finta di fare la disinfestazione.
Il personale del resort ci mette tutto l'impegno ma poverini non hanno colpe, abbiamo scoperto solo dopo che non percepivano lo stipendio da 4 mesi e non potevano lasciare l'isola perché non avevano i soldi per farlo.
Ci sarebbe un poema da scrivere ma credo sia già abbastanza così..
Concludo nel dire che la scelta del resort era stata ponderata e ricercata, parlavano solo di cibo ripetitivo e nient'altro.
Ah dimenticavo che hanno venduto pacchetti di camere ancora in costruzione e chiuse 🤣
Ecco non ci tornerei, ma se cambiasse gestione allora si lo rivaluterei.
P.S. il manager del resort è il più idiota che abbiamo mai incontrato.
Alcune sere ci sono state diverse discussioni accese tra lui e gli ospiti esagerati.
Fine.
 
Top
view post Posted on 15/2/2024, 19:02
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,774

Status:


Che peccato. Un' isola con una potenzialità enorme.
Ricordo i tempi in cui era Valtur ed era un mio sogno :tri:
 
Top
310 replies since 28/6/2007, 15:12   12579 views
  Share