Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kihaa Maldive (ex Kihaad) - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 10/6/2009, 20:52




CITAZIONE (gigi58 @ 10/6/2009, 21:32)
ciao a tutti
anchio sono stato al kiaad e vi dico che si sta da dio consiglio la camera da 266 a 270 perchè le altre hanno pochissima spiaggia causa l'erosione

ripeto anche qua quello che ti ho indicato nel topic in Mar Rosso. Se hai foto sono benvenute :bl:

Se vuoi puoi dare un voto alla tua vacanza al Kihaad
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25562843

:tk:
 
Top
gigi58
view post Posted on 11/6/2009, 12:23




scusate ma come faccio a mettere le foto
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2009, 12:43




Le foto basta che invii una mail alla mail del sito e poi ci pensa Oceano a farne una galleria come queste che sono già presenti
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/galleriamaldive.html

 
Top
Andyman
view post Posted on 15/7/2009, 20:22




:app;: :app;: :app;:

p.s.: cosa ci dici di questa animazione che qualcuno giudica bene e altri male per via dell'invadenza vera o supposta :tk: :lo:
 
Top
pianistasull'oceano
view post Posted on 15/7/2009, 20:25




Posso chiedere una cosa, mi sembra di leggere in vari forum che a kihaad ci sono i topi...!

Io ci sono stato 4 anni fa per lavoro, ma topi non ne ho mai visti, che voi sappiate sono voci veritiere????
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/7/2009, 20:39




succede però.

Io non li ho visti ma ho visto filmati su You Tube che in qualche isola c'erano......d'altra parte lo so che non fanno impazzire ma dove c'è l'uomo ci sono anche loro :;spr;: :;spr;:
 
Top
gigi58
view post Posted on 15/7/2009, 20:50




ciao ci sono stato a marzo 2009 ma i topi non ne ho visti

loro la definisco soft in effetti non sono invadenti .
alla sera fanno un pò di intrattenimento di giorno un paio di volte in una settimana ci hanno portato la frutta in spiaggia ,comunque lo consiglio perchè merita ( camera 270 )
 
Top
*miriam
view post Posted on 26/10/2009, 18:16




Non abbiamo ancora detto come è strutturato il villaggio:

In tutti ci sono 116 sistemazioni.
43 Comfort
43 Comfort fronte mare
8 Deluxe (più grandi e con idromassaggio)
10 Deluxe fronte mare (cfr. sopra)
6 overwater (con mini piscina)
4 beach villa (con mini piscina)
2 Suite


Ecco una cartina, tratta dal sito ufficiale del Kihaad
Image and video hosting by TinyPic
 
Top
*miriam
view post Posted on 13/12/2009, 15:17




Devo dire che ci sono delle belle spiagge al Kihaad :;ciu:

image

image
 
Top
*Ema
view post Posted on 19/2/2010, 07:40




Una panoramica dell'isola :ok:

anche se il video è del 2008


 
Top
Andyman
view post Posted on 19/2/2010, 09:28




il pane ai pesci non manca mai :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 7/4/2010, 09:46




Dopo il suo "sì" posso postare l'intera recensione di Daniela :bl:

CITAZIONE
Io e il mio compagno siamo tornati dalle Maldive lun 22/03/10 dopo una splendida settimana di sole (dicono che il tempo e' buono fino ad Aprile)
Niente da dire alla Compagnia Aerea (Meridiana-Euro fly) partita e arrivata a Male' in orario e all'idrovolante (Trans Maldivian) con personale gentile (parlano inglese)
Se viaggiate in economy, chiedere i posti centrali; se l'aereo nn e' pieno potete sdraiarvi e riposare.
RESORT KIHAAD ( +1 ora rispetto a Male',+ 5 risp. Italia)
Pregi /Difetti/Consigli:
-Sito in una piccola isola, bungalow confort spaziosi (i migliori : da 200 a 300 per la
posizione), bagno ricavato esternamente, insetti pochissimi perche' disinfestazione quotidiana. Clientela/animazione italiana, personale del posto (indio-asiatico)
-in camera chiudere sempre gli scarichi dei lavandini per scarafaggi, e lasciare cond. sui 25°. C'e' il frigo.
-portare pinne, boccaglio, macch.fot.sub, sandali per camminare nell' acqua bassa, protezione solare alta, crema per scottature/eritemi,parei,costumi,infradito e abiti comodi e freschi per la sera.
-le uscite con il diving sono carissime:pesci,tartarughe,squali,aragoste,mante,razze.. li vedete anche raggiungendo il Reef pinnando per 800 mt dalla vs spiaggia!
-portatevi dell' acqua minerale da casa e metterla nella valigia in stiva (l'acqua e' cara)
-cambiate in Italia30 euro in dollari per le mance (facchini,cameriere,room-boy)
-nel resort rilasciano una carta di credito loro per gli extra (molto cari)sulla quale vi addebitano subito obbligatoriamente 60 dollari a coppia per le mance
-animazione scarsa e isolata dai clienti, sanno pero' promuovere "bene" le escursioni/snorkeling/boutique...
-ottimo invece e' il servizio SPA (Resp.Sig.na Sara) con massaggi, e beauty night (che consiglio se siete in coppia)
-buono e vario il cibo, ottimi frutta/verdura/dolci/riso/pasta...si alternano cene alla carta. Usano poco ghiaccio quindi le bevande e la frutta sono a temp.ambiente,succhi molto diluiti e attenti ai corvi (non lasciare niente incustodito, neanche il cibo)
-proteggersi dal sole nelle ore calde e pinnare con una maglietta bianca
-per telefonare acquistare una sim maldiviana in aereoporto( Male') - P.S. all' aeroporto degli idrovolanti c'e' wi-fi gratis (per tel. in Italia se si ha Skipe), per internet richiedere il servizio a pagamento nella hall del resort (hot spot -11 euro/ora se si ha pc personale o i-phone)
E per tutto il resto vedete voi...a parte qualche neo..siete alle Maldive, nel paradiso in terra.Nella speranza di essere stata utile...BUON RELAX

CITAZIONE
-nel resort rilasciano una carta di credito loro per gli extra (molto cari)sulla quale vi addebitano subito obbligatoriamente 60 dollari a coppia per le mance

Grazie mille Daniela :;bes;: :app;:


Però.... :;rr: :;rr: :;rr:
Non poco :no:

CITAZIONE
attenti ai corvi (non lasciare niente incustodito, neanche il cibo)

A chi lo dici? :rir: A Kandholhu, ci siamo distratti un attimo e ci hanno mangiato la nostra colazione in camera :;ciu:
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/5/2010, 16:05




Da Tripadvisor una recensione che lamenta qualcosa

CITAZIONE
Villaggio molto bello, bungalow accoglienti e puliti, ristorante sulla spiaggia elegante e ben gestito, ristorazione di buona qualità e varietà, spiaggia da sogno, ottimo diving, straordinario il piano bar: in sintesi: un posto incantevole.
Penso sia inaccettabile la vendita di acqua a 3 euro su un'isola (dove non hai alternative), indegno di un'organizzazione seria; così come ritengo sgradevole il tentativo continuo di "spillare" soldi ai clienti in ogni momento della giornata, dalla riffa alla rassgna stampa.
Vergognoso far pagare 5 euro per 10 pagine del corriere della sera stampate da Internet

 
Top
Andyman
view post Posted on 7/6/2010, 12:34




[QUOTE=*miriam,7/4/2010, 10:46]
Dopo il suo "sì" posso postare l'intera recensione di Daniela :bl:

CITAZIONE
-portatevi dell' acqua minerale da casa e metterla nella valigia in stiva (l'acqua e' cara)

Ancora un volta leggo questa cosa dell'acqua da mettere in valigia :;rr: :;rr: :;mu;: :;mu;:

roba da matti :;rr: :;rr:

per risparmiare 30 euro mi devo portare 10 chili d'acqua nel bagaglio? :;rr: :;rr:

 
Top
phil_zehit
view post Posted on 7/6/2010, 12:40




con i prezzi dei chili in bagaglio ....

Ho sempre detto NON bere acqua !!!
Fa male
 
Top
310 replies since 28/6/2007, 15:12   12578 views
  Share