Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kihaa Maldive (ex Kihaad) - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2007, 13:05
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


per lo sri lanka non so, io alle Maldive porto gli euro ( pochi, solo per lo shopping) e il resto lo pagp con la carta di credito :ok:

come state voi due? :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 17/9/2007, 13:34




L'unica cosa da dire è che i conti li fanno in dollari e quando fanno la conversione tra dollari ed euro il cambio è a loro favore.

C'è anche da dire che l'alternativa sarebbe portarsi tanti dollari in contanti (comeunque le spese di cambio ci sono anche in Italia anche se più leggerine in teoria) con l'handicap che bisogna stare poi attenti ad eventuali furti visto che in Sri Lanka girerete molto.

Meglio quindi la C/C per i pagamenti di extra alberghieri e un po' di euro o dollari per le piccole spese.
 
Top
Tix@
view post Posted on 17/9/2007, 13:36




Comunque ho visto che non è male il cambio che fanno e considerando le spese per convertire gli euro in dollari in banca in Italia, io non ci ho rimesso pagando direttamente in euro.
 
Top
view post Posted on 16/2/2008, 12:53
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ecco Enrico il topic, è su Kihaad ma si parla anche del tour

questo il link delle fotodi Kihaad sul nostro sito www.nonsolomaldive.net , dovepuoi trovarne anche dialtriutenti

e questo quello dello Sri Lanka

:bye;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 21/10/2008, 08:58




Una breve galleria di foto


:app;: :app;: :app;:

Nonostante la dimensione dell'isola e il fatto che sia un villaggio Valtur è un'isola che non mi dispiace e con i prezzi che stanno girando in giro è ancora abbordabile :all;:
 
Top
ilcassa
view post Posted on 22/10/2008, 10:23




Quando siamo andati al royal con l'idrovolante abbiamo fatto scalo a Kihaad:
mi ha fatto davvero una bella impresisone :ok:

:;pns;: invece non mi ha fattouan grande impressione positiva la barca degli animatori urlanti che è passata a prendere gli ospiti ...
ma come mi è stato detto da chi c'è stato solo il primo impatto è "strong", poi sull'isola sono più tranquilli :ok:
 
Top
view post Posted on 22/10/2008, 10:30
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Ho avuto in mano il catalogo Valtur questa settimana e nn capisco, dalla foto aerea di Kihaad, cosa sia quel semicerchio di ombrelloni immersi nella laguna?! Avete un'idea?
 
Contacts  Top
ilcassa
view post Posted on 22/10/2008, 10:38




intendi quelli che si vedono in basso a destra? :;pns;:

image

forse ne hanno piantati alcuni in laguna con relativi lettini così si può syare li in mezzo all'imbra :;spr;:
 
Top
IVAN E ELENA
view post Posted on 23/10/2008, 16:10




Allora diciamo 2 cose :
1)
gli ombrelloni a mollo non servono a molto, però se qualcuno vuole stare in ammollo senza avere i raggi del sole diretti protrebbe essere un riparo....
2)
all'arrivo gli animatori sono un po strong... ti ricevono con musica e cocktail di benvenuto, poi durante il soggiorno ti lasciano stare a meno che non sia tu a farti coinvolgere.

Noi comunque ci siamo trovati da Dio e ci ritorneremmo all'istante, ma questo credo che già lo sappiate..
 
Top
vale4369
view post Posted on 29/10/2008, 13:22




ciao a tutti
mi sono appena registrata quindi un po imbranata
il 30 novembre parto con mio marito e mio figlio di 8 anni per kiaad valtur...scelta un po obbligata visto che è l'unico villaggio italiano con il mini club
vorrei sapere da voi esperti come devo aspettarmi il tempo e se avete foto o notizie del villaggio
grazie a tutti :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/10/2008, 13:24




Adesso ti sposto il tuo messaggio nel topic sul Kihaad così puoi trovare informazioni da chi c'è stato.

Le Gallerie di quest'isola le hai viste?
http://www.nonsolomaldive.net/pagine/galleriamaldive.html
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/12/2008, 12:38




Arrivo al Kihaad e poi alcune scende di vita da isola.


ammazzaò se mangia la volpe volante :bl: :bl: :man:
 
Top
*miriam
view post Posted on 23/3/2009, 10:05




Il pontile degli ow
image

Un beach
image

Gli ombrelloni in acqua
image
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 27/4/2009, 10:31




Altra isola con miniclub:Alimatha...
 
Top
gigi58
view post Posted on 10/6/2009, 20:32




ciao a tutti
anchio sono stato al kiaad e vi dico che si sta da dio consiglio la camera da 266 a 270 perchè le altre hanno pochissima spiaggia causa l'erosione
 
Top
310 replies since 28/6/2007, 15:12   12579 views
  Share