|
|
| Settemari rimborsa ai clienti l’adeguamento carburanteCITAZIONE Settemari, nel rispetto della massima trasparenza, ha iniziato a restituire ai clienti in partenza nel mese di gennaio le differenze dei prezzi delle quote, determinate dal deprezzamento del carburante, e continuerà nel mese di febbraio in virtù dell’ulteriore progressiva svalutazione del greggio. “Il calo del costo del carburante degli aerei, seppur in parte contrastato dall’apprezzamento del dollaro Usa, negli ultimi due mesi è stato significativo – commenta Federico Gallo, direttore prodotto Settemari – La restituzione delle conseguenti differenze di prezzo, che per febbraio raggiungono anche i 55 euro a persona, è un atto dovuto sia nei confronti degli agenti di viaggi nostri partner sia del cliente finale. Si tratta di mantenere fede ai principi di correttezza e trasparenza che fanno parte dei nostri valori fondanti: ormai da anni, sui cataloghi Settemari è esplicitata la modalità di calcolo dell’adeguamento carburante, in modo che il nostro cliente possa anche risalire da sé all’eventuale differenza maturata a debito o a credito”. http://www.ilgiornaledelturismo.com/tour-o...-deprezzamento/ Speriamo che anche altri T.O. seguano l'esempio
|
| |