Non Solo Maldive - Forum viaggi

J Resort Alidhoo (Ex Cinnamon) - chiuso e IN VENDITA

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 28/1/2010, 10:35




non mi sembra proprio la lingua di sabbia.

Mi sembra una piscina con, dopo, i lettini sulla spiaggia.
 
Top
*miriam
view post Posted on 29/4/2010, 07:40




Interno di una Ocean Villa
image

Il kids Club :lo:
image
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/5/2010, 09:27




la piscina

....certo che non si fa voler bene quest'isola....poche immagini belle :;spr;: :;spr;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 11/9/2010, 09:32




estate 2010, l'interno e l'esterno di una Watervilla di Alidhoo



 
Top
Andyman
view post Posted on 12/9/2010, 18:58




vabbè pure il bagno della watervilla
 
Top
view post Posted on 23/10/2010, 09:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE
Hinweis:
Nach der erfolgreichen Durchführung eines umfangreiches Projektes zur Eindämmung
der Küstenerosion bieten sich nun gute Schwimm- und Schnorchelmöglichkeiten.

Citaz. dalle offerte di Jahn Reisen
Info:
In seguito alla messa in atto con successo di un completo progetto di limitazione dell'erosione costiera, offre finalmente buone possibilità per la balneazione e lo snorkeling.
:;spr;: Ce l'avranno davvero fatta? Mi viene la tentazione di andare a controllare.. hanno dei prezzi molto abbordabili :;pns;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2010, 09:41
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;rr: stò trovando prezzi davvero interessanti.. considerando che la struttura di metà del resort (la parte beach bunghis) nn mi dispiace, considerando anche che è vicina a qualcosina che mi interessa parecchio :;be;: e infine considerando che forse hanno risolto il problema "bagnetto" e snork... che ne dite? La metto in lista gennaio? :fl<:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 25/10/2010, 10:12




L'isola in se e' un gioiellino................sono gli OW che l'hanno peggiorata..........non mi piacciono...... :no: :no: :no: :no:


Ma ripeto,l'isola e' carinissima...... :ok: :ok:

io passo sopra anche a qualche difetuccio......... :rir:
 
Top
robbyro
view post Posted on 21/2/2011, 16:23




commento recente da Tripadvisor e qualche foto
CITAZIONE
Sono 20 anni che io e mio marito viaggiamo nel nostro globo, dai pernottamenti a 5 stelle a quelli nelle capanne di paglia, e credetemi una delusione come questa mai accaduta. Andare alle Maldive e non riuscire a goderti il mare, la spiaggia e lo snorkelling è vergognoso. Al Cinnamon Resort Island Alidhoo non esite laguna, cosa che invece è bene evidenziata sul catalogo Swan Tour, per prendere il sole o farsi un bagno potevamo usufruire della piscina, oppure dovevamo prendere tutte le mattine un'imbarcazione molto lenta, alle ore 9.00, 50 minuti di viaggio all'andata e 50 minuti al ritorno, per poi rientrare a mezzogiorno, sì era gratis, credo che potesse essere il minimo! Andare alle Maldive ed usare il pavimeto in legno come spiaggia e la piscina come mare è da non crederci, infatti i lettini e gli ombrelloni li trovate solo in piscina. Noi come alloggio avevamo acquistato una duplex beach villa, invece quando siamo arrivati ci hanno assegnato una duplex ocean villa, chiaramente avente un costo minore, e pur alloggiando sul mare noi di pesci ne abbiamo visti veramente pochi. Non esiste personale Swan Tour, sembra che stia su un'altro atollo, avevamo il suo recapito telefonico, anche perchè dovevamo confermare il volo di ritorno, ma non rispondeva un operatore Swan T. Il cibo e la pulizia li posso definere nella media, anche se ci aspettavamo più pesce a tavola. Per noi è stato il primo viaggio alle Maldive, e se non era per i sei italiani sfortunati che si sono trovati nello stesso ns resort, non sarei più tornata alle Maldive, perchè tutti loro mi hanno garantito, essendo stata la seconda volta che andavano, che quelle non sono le vere Maldive! Che dirvi.. fidatevi non andate!!















 
Top
robbyro
view post Posted on 21/2/2011, 18:00




la spiaggia sulla laguna :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
jalapegna
view post Posted on 21/2/2011, 18:28




altro che gioiellino marty..... :gr: :gr: :gr:
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/2/2011, 18:48




CITAZIONE
Andare alle Maldive e non riuscire a goderti il mare, la spiaggia e lo snorkelling è vergognoso. Al Cinnamon Resort Island Alidhoo non esite laguna, cosa che invece è bene evidenziata sul catalogo Swan Tour,

....ma come ci si fa a fidare ancora dei cataloghi?? :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
jalapegna
view post Posted on 21/2/2011, 18:50




menomale che ci sono i forum .....
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/2/2011, 18:52




a parte quello.... nel terzo millennio basta avere anche internet, cerco una foto di Alidhoo e mi rendo conto che di laguna non ce n'è
http://www.google.it/images?q=alidhoo&oe=u...iw=1280&bih=847

:;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 13/3/2011, 10:18




riparazione in piscina


 
Top
119 replies since 4/6/2007, 19:32   2765 views
  Share