Non Solo Maldive - Forum viaggi

Makunudu

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 10/1/2008, 15:21




potrebbe essere stato un qualsiasi balestide che sono di solito molto territoriali.

Considerato che non hai sentito dolore potrebbe essere stato anche un balestra picasso. Ma eri proprio sul reef o ti ci stavi avvicinando? I picasso di solito sono nelle vicinanze del reef a volte tra sabbia e coralli dove hanno il loro piccolo territorio :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 10/1/2008, 15:47
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


quindi il reef del nika è meglio, miriam? :;pns;: :;pns;: :;pns;: anche come colori?

p.s problema foto risolto :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: :tk:
 
Web  Top
turk182
view post Posted on 10/1/2008, 17:07




Il reef del Nika è decisamente meglio. Ci sono molti più pesci e più colori. Eravamo letteralmente invasi dai pesci al Nika. Uno spettacolo!!
A Makunudu è comunque bello, intendiamoci.

Il "pesce dermatologo" in effetti ci ha punzecchiati prima di accedere al reef e cmq io l'ho sentito quando ha agito!!!

:;bes;:
miriam


Edited by *miriam - 16/1/2009, 15:04
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/1/2008, 17:13




Buono a sapersi Miriam (intendo dire che secondo te il reef di Makunudu è un po' meno ricco di quello del Nika), d'altra parte dicono che Ari sia più bello di Malè Nord :;spr;:

Io sono stato esclusivamente ad Ari e quindi parlo solo per opinioni lette :;spr;:

....occhio al nostro picassino quando entri sul forum...morde pure il nostro :srs;: :srs;:
image

p.s.: scherzi a parte perchè non ti presenti?
questa è la sezione :ok:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106799
 
Top
patty71
view post Posted on 15/6/2008, 13:50




Miriam!!!! Nella galleria fotografica ho visto che tu sei andata a Makunudu....mi dici com'è l'isola? Sembra molto carina ed abbastanza accessibile come prezzo....La vende sempre la Kuoni....Putroppo ho trovato una persona che dice che non si è trovata molto bene per via dell'erosione della spiaggia e perchè i beach boungalow sono troppo vicini.... Grazie ancora....
 
Top
turk182
view post Posted on 15/6/2008, 15:25




Patty, Makunudu è stato il primo viaggio e quindi quello che ci è rimasto nel cuore.
I bungalow sono a due a due, ma ti dico che è come se fossero isolati. Se vedi le mie foto (che trovi nella galleria
clicca) e osservi la foto del bungalow, ti sembrerà di vederlo isolato. Questa sensazione ce l'hai anche quando sei lì.
Di italiani se ne vedono davvero pochi: in tutta l'isola c'erano solo 3 coppie (compresi noi); buona cosa!
A noi la spiaggia è sembrata normale... sinceramente di erosione non ne ho vista! Anzi la spiaggia è anche bella ampia e c'è una parte dell'isola che non è frequentata da nessuno, dove si sta soli e benissimo. La spiaggia non è proprio borotalco borotalco, ma è comunque pulita.
Il reef è molto carino.

Ecco la foto... Vedi che sembra isolato???


image

 
Top
patty71
view post Posted on 15/6/2008, 16:57




Grazie Miriam....ho visto tutte le tue foto....sembra proprio carina....Ci faccio un pensierino per domani quando vado all'agenzia e vediamo cosa trovo....Scusa...non avevo visto questo topic....
Un Bacio grande grande!!!! Ho curiosato nelle Tue foto....hai un fisito stupendo...!!!! Complimenti!!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/6/2008, 08:58




un video che fa vedere l'interno di una camera e il bagno maldiviano di Makunudu
<embed src="http://www.wat.tv/swf2/493132llY1WGK749435" type="application/x-shockwave-flash" width="430" height="358" allowScriptAccess="always" allowFullScreen="true">
Bienvenue suite sélectionné dans Féminin
 
Top
view post Posted on 25/6/2008, 16:13
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


andrea c'è qualcosa che non funziona :<fi<: :<fi<: :<fi<: :<fi<: :srs;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 30/6/2008, 09:45




CITAZIONE (*miriam @ 30/6/2008, 10:12)
:srs;: :srs;:

è inutile che ridi :lan: :lan: :lan:

clicca sul link dove c'è scritto
Bienvenue suite

e vedi :lan: :lan:
 
Top
view post Posted on 30/6/2008, 13:25
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


vabbèma è il modo di metter il link :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Web  Top
ilcassa
view post Posted on 28/10/2008, 13:57




questa è una mappa di makunudu tratta da un sito giapponese, può essere utile per avere un'idea della distribuzione dei bunghi sull'isola :ok:
image

Secondo me è un'isola con un bel rapporto qualità-prezzo :ok:
.. ed è nella lista "quando torno alle maldive voglio andare a ... " (insieme a Fihalohi) :bl:
 
Top
turk182
view post Posted on 16/1/2009, 15:19




Con Google l'ho trovata!!!!
Che bella che è :;ciu:

image
 
Top
Tix@
view post Posted on 16/1/2009, 18:04




E' molto carina e per adesso ancora abbastanza naturale: speriamo che non la rovinino!

 
Top
165 replies since 6/6/2007, 10:14   10705 views
  Share