Non Solo Maldive - Forum viaggi

Naladhu resort (ex Velighandu Huraa)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 20:52
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:tk: :tk: Grazie di tutto quello che fai Oce........ :fl<:
 
Top
view post Posted on 6/7/2011, 15:35
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ciccetta :fl<:
 
Web  Top
view post Posted on 8/9/2011, 13:41
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Foto di Naladhu Resort Maldives, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Naladhu Resort Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di Naladhu Resort Maldives, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Naladhu Resort Maldives è offerta da TripAdvisor.

CITAZIONE
Siamo stati alle Maldive Naladhu per 8 giorni durante il mese di giugno 2011 e dobbiamo dire che questo era la nostra migliore vacanza mai. Abbiamo fatto il giro del mondo e questo è un vero paradiso in terra.
...
our booking:
Per rendere il nostro servizio abbiamo contattato vari Tour Operator e ha finito per prenotazione con un'agenzia di viaggi luogo chiamato Maldive Hideaways www.maldives-hideaways.com nostro Travel Consultant ha lavorato in molti villaggi delle Maldive e ha una vasta conoscenza circa le stazioni e anche la Maldive. Gli abbiamo detto quello che stiamo cercando e Ahmed (il nostro Travel Consultant) è tornato da noi con poche opzioni per noi a scegliere. Siamo rimasti colpiti dal rapido, efficiente, competente e cordiale risposte che abbiamo ottenuto per tutte le nostre domande. Ci sono di solito molto esigente, ma con Hideaways Maldive non abbiamo alla domanda di nulla. Abbiamo avuto varie citazioni da diversi Tour Operator in Europa, ma Mr. Ahmed da Hideaways Maldive battuto il prezzo di grandi tour operator del Regno Unito, Germania e Russia.
...
Alloggio:
Abbiamo alloggiato in una Beach House che era molto spaziosa, molto bello situato a meno di 5 metri dalla spiaggia. Il bagno era incredibile e la piscina situata al bagno è una buona idea. Lo swing è stato sorprendente per rilassarsi durante il giorno. I servizi, sanitari e gli accessori sono stati sorprendenti. Abbiamo chiesto alcune aste per scoprire il fornitore di tali elementi in modo che possiamo, ma che per la casa. Abbiamo un Maestro casa che era sempre disponibile per le nostre esigenze.
...
Diving & Sport acquatici:
non siamo stati i subacquei ma lo snorkeling intorno che era fantastico come abbiamo visto tanti pesci e aragoste molti.

da tripadvisors, periodo di viaggio giugno 2011
 
Top
view post Posted on 20/3/2012, 12:28
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 21/3/2012, 18:27




[IMG]Foto di Naladhu Resort Maldives, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Naladhu Resort Maldives è offerta da TripAdvisor.[/IMG]

:;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

Foto di Naladhu Resort Maldives, Atollo del Sud di Male
Questa foto di Naladhu Resort Maldives è offerta da TripAdvisor.

:srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
stex04
view post Posted on 21/3/2012, 19:17




:rir: :rir: :rir: :rir: :rir: mi è scappato davvero da ridere nella seconda!
e che capelli anni '80 che ha la signorina :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/11/2012, 12:19




CITAZIONE
Sono stato al Naladhu la settimana scorsa con mia moglie e mio figlio di 2anni e vi posso dire che mi sono trovato veramente bene grazie all organizazione del team di Carla. Consiglio questo posto per chi vuole stare veramente tranquillo con la famiglia prendendo la Beach villa,con piscina privata e 10 metri dal mare quindi per i bambini e veramente uno dei posti ideali anche per motivi di sicurezza. Sono stato anche in altri posti alle Maldive ma quasi tutti non sono consigliabili per bambini piccoli..

mah :;pns;: :;pns;: :;pns;:
 
Top
view post Posted on 4/11/2012, 13:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;pns;: nn capisco :;spr;: ma neppure posso sforzarmi a capire quel che vuol dire.. mi manca l'eperienza diretta.. ci vogliono le 'mammine' del forum qui :sisi:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 07:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: l'interno della speedboat "Naladhu Raanee" che effettua il transfer da e per l'aereoporto.
 
Contacts  Top
lodovicoi
view post Posted on 19/8/2013, 15:16




Accidempolina :ok: :ok:

bellissima davvero. Certo così uno inizia in grande stile :ber:
 
Top
stex04
view post Posted on 19/8/2013, 18:16




Beellla!!! Che barchina :ber:
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/8/2013, 21:55




il bello è bello, è indiscutibile. :ok:
La trovo però poco consona allo stile maldiviano.

Se mi è consentito, un poco pacchianotta. Da parvenue :fis;:
http://en.wikipedia.org/wiki/Parvenu
 
Top
Martina75
view post Posted on 12/12/2013, 09:55







scegliete bene la vostra camera..... :ok:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 18:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,811

Status:


2-Maldives-s1

CITAZIONE
Ice Bucket all'Anantara Veli e al Naladhu
L'evento si è tenuto durante il settimanale cocktail del venerdì con la partecipazione di 200 persone, con 50 ospiti e collaboratori passati sotto il secchio per tutto il corso della serata per una breve doccia con acqua refrigerata dell'Oceano Indiano. L'evento ha raccolto poco più di USD 2.000.
 
Top
76 replies since 31/5/2007, 16:18   2460 views
  Share