Non Solo Maldive - Forum viaggi

Naladhu resort (ex Velighandu Huraa)

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 6/5/2010, 16:12




Li mi ci piacerebbe molto.................. :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 16:18
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 6/5/2010, 17:12)
Li mi ci piacerebbe molto.................. :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

:;pns;: sei davvero unica Marti... Casa Barabaru e Naladhu.. due estremi.. mi metteresti in difficoltà visto che io alle volte giudico le persone dall'isola che scelgono :;pns;: :;bes;:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 6/5/2010, 16:21




Paola...................basta viaggiare io mi adatto a qualsiasi posto..........certo prediligo i posti semplici soprattutto per il budget,ma il bello piace tanto anche a me.........vedo quali sono le cose da apprezzare.................................. :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 6/5/2010, 17:21




CITAZIONE (paola22 @ 6/5/2010, 17:18)
CITAZIONE (Martina75 @ 6/5/2010, 17:12)
Li mi ci piacerebbe molto.................. :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

:;pns;: sei davvero unica Marti... Casa Barabaru e Naladhu.. due estremi.. mi metteresti in difficoltà visto che io alle volte giudico le persone dall'isola che scelgono :;pns;: :;bes;:

ho paura a farti la domanda sai?





 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 18:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Andyman @ 6/5/2010, 18:21)
ho paura a farti la domanda sai?

:lo: ..quale domanda Andy? ..e se è quella che penso :;be;: vuoi che mi basi su Vabbinfaru per la risposta? o sei ancora indeciso sulla tua preferita? :;be;:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 6/5/2010, 18:43




E' che non posso dirne una con sicurezza perchè ne tradisco almeno altre 5

Diciamo che Vabbinfaru è nel mio poker (ma questo l'ho forse scritto sul topic che aveva aperto Oce mi pare)

....comunque non dirmi niente del tuo giudizio....preferisco il silenzio :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 22:20
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ok: Andy... :fl<:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 24/10/2010, 16:36




foto, fresche fresche da trip

image


cena
image

bagno con vista
image

camera con vista
image

CITAZIONE
Questo è probabilmente uno dei pochi hotel in tutto il mondo dove si può dire che tutto era perfetto e davvero non si vuole lasciare. Io e mia moglie ha soggiornato qui come parte della nostra luna di miele per 4 notti (già soggiornano in Dighu prima di andare a Dubai). Il trasferimento da Dighu era liscia e siamo stati accolti dal personale con alcuni asciugamani freddi, questo includeva il responsabile della direzione del resort, bel tocco!. Siamo stati quindi trasferiti alla nostra stanza Villa 5, dove il nostro maestro Ashraf era in attesa di casa con succo di anguria per raffreddare noi giù. Ashraf è stato semplicemente incredibile e se avete intenzione di Naladhu assicuratevi di chiedere per lui come ogni richiesta è stata accolta da lui e di più. Ashraf poi ci ha mostrato che circonda la villa ci mostra tutte le strutture e darci tutte le informazioni necessarie per il stay.I aveva già organizzato un affare da pranzo privata su un'isola privata, ma all'arrivo ho scoperto che c'era solo un paio di altri rimanendo sulla l'isola così ho detto Ashraf per farla cambiare come siamo stati praticamente gli unici in tutta l'isola.

 
Top
Andyman
view post Posted on 24/1/2011, 09:40




<embed src="https://www.youtube.com/v/4HYL92AT5T0?fs=1&hl=it_IT&rel=0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="853" height="505">
esterno della Ocean House
<embed src="https://www.youtube.com/v/BcMmwUpmJtM?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385">

Edited by Andyman - 24/1/2011, 16:02
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 15:42
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


c'è qualcosa che non funziona anche oggi nei codici di Youtube :;spr;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 24/1/2011, 16:02




non riesco a farlo apparire.
 
Top
view post Posted on 24/1/2011, 16:18
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ho provato a correggere come ha fatto strix nell'altro topic ma non ci sono riuscita :;spr;:
 
Web  Top
robbyro
view post Posted on 23/5/2011, 15:01




da Tripadvisor anche le foto
CITAZIONE
Data della recensione: 7 mag 2011
Questo era il nostro primo viaggio alle Maldive e dopo mesi di ricerca abbiamo prenotato Naladhu e stiamo così contenti. Come è già stato detto, il personale e il servizio sono ottimi (grazie ancora a Carla, Ashraf e il team) e ha superato le nostre aspettative. Abbiamo apprezzato la privacy della nostra villa sull'oceano, la piscina privata, guardare e i pan dove consumare incredibili di oggi pomeriggio sull’il swing, l'eccesso grande centro benessere dell'acqua in dighu e in camera, snorkeling trattamenti e nuotare escursioni, moto, il cibo....davvero tutto. Era esattamente quello che stavamo cercando in uno dei posti più belli del mondo!







 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 19:27
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


 
Web  Top
76 replies since 31/5/2007, 16:18   2460 views
  Share