Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maayafushi Nakai Resort

« Older   Newer »
  Share  
81 lara
view post Posted on 20/8/2007, 11:32




X swapy... :lo:

che dici, mandiamo quella mail per le camere?

poco fa la mia agenzia mi ha mandato il fax col contratto e dice operatore voli Blue Panorama........ speriamo di no!!! :no:
ora di partenza 20.00 e arrivo alle 10.30

magari se puoi controlla se coincidono con i tuoi orari...
 
Top
Andyman
view post Posted on 20/8/2007, 17:57




ti ho rispostoanche in MP :;bes;: ma lo dico anche in pubblico.

Secondo me la mail va fatta abbastanza formale e in inglese perchè chi lariceve è un impiegato maldiviano e Maayafushi è un resort con clientela internazionale e non un villaggio gestito da italiani.

:bye;: :bye;: :bye;: :bye;:
 
Top
Tix@
view post Posted on 20/8/2007, 18:42




E se invece non vi rivolgete direttamente a Viaggidea che vende Maayafushi?
Lo scorso anno , quando sono andata a Giravaru con una coppia di amici, abbiamo prenotato in 2 agenzie di viaggio differenti, perchè abitiamo in 2 regioni diverse, eppure entrambe hanno collaborato per farci avere 2 camere accanto e così è stato.
Hanno citato nella richiesta i nostri numeri di pratica per farci avere le sistemazioni vicine.
 
Top
swapy3
view post Posted on 20/8/2007, 19:27




Laretta questa è la risposta del Papi!

Se per voi va bene potresti mandarmi un mp con i vostri dati(n. pratica, durata viaggio, nome e cognome di entrambi, camere che preferireste), io imposto la mail in italiano e te la mando, csì mi dici se per te può andare, poi se è ok la traduco e domani la invio...ti rimetto la cartina dell' isola così valuti le camere!

image


Ciao Swapina

Io ne manderei una per tutte e 4 in modo che capiscano che arrivate assieme.
Poi, a mio parere, la scriverei in modo formale e in inglese perchè negli uffici chiunque la legga capisca cosa chiediate.
Tu sai scrivere bene in inglese?

Per quantoriguarda gli scubini, sono in questo momento in vacanza sul lago e quindi non si connettono. Se c'è qualcosa in particolare da chiedergli lo posso fare io tanto li devo sentire.
Sennò gli puoi mandare tranquillamente un MP
 
Top
view post Posted on 21/8/2007, 19:32
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


swapy ti homandato un MP; gli scubiniconsiglianocmq le camere dalla 31 alla 44 :ok: :ok: :ok: :ok:

scubini ...un nick .....una garanzia :app;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Web  Top
swapy3
view post Posted on 24/8/2007, 10:33




Ragazzi....il fuso a Maaya è come in India 4h 1/2? O meno?
 
Top
view post Posted on 24/8/2007, 13:25
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


Swapy, alle maldive il fuso in estate ( con la nostra ora legale) è di 3 ore e d'inverno 4; in alcune isole,come a Madoogali, per es. è di un'ora in più per sfruttare un'ora di luce in più :ok: :ok:
 
Web  Top
swapy3
view post Posted on 27/8/2007, 11:45




Papi, mami domanda: nella mail per Maaya avevo messo anche la ricevuta di lettura...ma non mi è arrivato nulla...se non mi era ancora arrivata la risposta ero tranquilla, ma la ricevuta di lettura...può essere che la persona che mi avete indicata faccia spola fra due isole e quindi ancora non l' abbia letta? Se non mi consigliate di madarla ancora, o di mandarla all' attenzione dell' ufficio prenotazioni?
 
Top
view post Posted on 27/8/2007, 18:41
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


il destinatario può dire che non vuole che sia mandata la notifica di lettura, almeno con outlook è così; puoi provare a rimandargliela :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 28/8/2007, 14:33




CITAZIONE (swapy3 @ 28/8/2007, 13:07)
Cmq se proprio non dovessero farsi vivi come ho detto alla mami possiamo fare per sicurezza la richiesta tramite agenzia...almeno quella sappiamo che va in porto di sicuro! Poi non è detto che riescano a soddisfarla! :;be;:

Il mio consiglio è di portarvi via la fotocopia della mail inviata.
Quando cominciano a dare le camere se non vi hanno accontentato e vedete che altri hanno ricevuto le camere da voi richieste, tirate fuori la mail e chiedete, gentilmente, spiegazioni.

Noi a Maayafushi abbiamo fatto così e dopo averci dato la 11 :;mu;: :;mu;: :;mu;: ci hanno spostato alla 38 (mi sembra fosse la 38 comunque era da quelle parti)

:coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
swapy3
view post Posted on 29/8/2007, 10:50




image
image



Laretta ci hanno risposto!!!! :bl: :bl: :bl:

image


"Buongiorno da Maayafushi,

è un piacere sapere che avete scelto la nostra isola per le vostre vacanze, e gli Scubini vi hanno gia' dato qualche dritta. La vostra richiesta è gia' stata presa in considerazione, salvo qualche problema particolare non dovrebbero esserci ostacoli.
Vi ringrazio anticipatamente della vostra gentilezza nel chiederci se abbiamo bisogno di qualche cosa dall'Italia, se cosi' sara' vi informero' in tempo utile.
Un caloroso saluto (anche agli Scubini) e a presto.



P.s. Mi scuso per non aver risposto prima alla vostra e-mail per una serie di piccoli contrattempi."

Edited by swapy3 - 29/8/2007, 12:06
 
Top
Andyman
view post Posted on 29/8/2007, 11:28




stamane guardavo nel mio "C" del PC e ho trovato foto di Maayafushi molto carine


questa è la vista che avevamo davanti alla camera 38
image
 
Top
manola7
view post Posted on 29/8/2007, 14:41




image

image
tra un mese sarai qui...sigh...vengo anche io...mi ci porti? no giusto per rifare le foto che...non so mi sembrano poco limpide :<fi<:

Edited by oceano mare - 29/8/2007, 15:53
 
Top
81 lara
view post Posted on 29/8/2007, 14:48




beh se proprio vogliamo essere pignoli le foto sono limpidissime. :<fi<: :<fi<: sono stupende!!!

però posso vedere di trovarti un posticino in valigia.....
:srs;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 30/8/2007, 08:22




Vabbè, facciamo i seri e torniamo a parlare di Maayafushi :srs;: :srs;:

Che escursioni avete intenzione di fare? :;pns;: :;pns;: :;pns;:

Io vi consiglio l'isola deserta (semprechè sia sempre Kudadigghiri)
image
 
Top
569 replies since 30/5/2007, 07:30   33005 views
  Share