Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maayafushi Nakai Resort

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 3/7/2007, 12:28




ti saresti abituata anche a Bathala ne sono convinto.

A Bathala si fa snorkeling scendendo dai due pontili e li l'acqua non è alta. Uno comincia a prendere confidenza piano piano.

Per quanto riguarda Maayafushi, essendoci tre pass è ancora più soft l'entrata perchè l'acqua della pass è in genere molto bassa (varia a seconda della marea) e poi mano a mano che si procede diventa un po' più altina.

A quel punto cominci a guardarti in giro e vedrai che piano piano prenderai confidenza.

Tra l'altro le pinne, di per se, aiutano a galleggiare!
:ok: :ok: :ok: :lo:
 
Top
view post Posted on 13/7/2007, 15:12
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


ok ciccetta, ma io ritorno fra mezz'oretta :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 31/7/2007, 09:13




Swapina......Sim card maldiviana a disposizione.

A settembre, se vuoi e se puoi, ci vediamo così te la prestiamo.

A Madoogali avevamo contagiato gli altri amici che si erano poi dotati anche loro di Sim :srs;: :srs;: :srs;:
:ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 10:22
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


il mutino può essere utile, anche se io non lo sopporto perchè mi fa venire attacchi di claustofobia :srs;:

io ho usato o magliette normali o quest'anno una maglietta per surf e per non scottarmi aumneto il livello di protezione della crema :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Web  Top
Stryx
view post Posted on 31/7/2007, 14:21




Swapy io solo con la maglietta e una bella protezione non ho avuto problemi.... :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/8/2007, 17:21




Finalmente posso mettere la foto che avevo fatto per fare un cadeaux a Swapina e Lara
image

Bella la vostra isoletta vero?

guarda la linguona di sabbia che invitante!! Le camere intorno alla 30/40 sono quelle davanti alla "lingua" :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
81 lara
view post Posted on 10/8/2007, 17:26




bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..................................... :bl: :bl: :bl: :bl: :bl:
che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
non so ancora se ci credo o meno.... mi sembra un sogno!!! :end:

grazie per il pensiero papi.... :;bes;: :;bes;: :;bes;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 10/8/2007, 17:30




Le Maldive hanno il vantaggio di essere...sogni che poi si avverano :;bes;: :;bes;: :tv: :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
amy31
view post Posted on 13/8/2007, 19:58




C'è qualcuno che come me parte a novembre per maayafushi?
Anch'io non vedo l'ora.

Ps: ma gli squaletti mordono?
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/8/2007, 08:25




Ciao Amy :wlc: :wlc: :wlc:

Un'altra Maayafushina :bl: :bl: :bl:

prima volta a Maayafushi o primavolta alle Maldive? :coc:

Stai tranquilla gli squali che potrai vedere alle Maldive sono tutti innocui per l'uomo basta rispettarli.
Nel senso che è ovvio che se ti presentassi in acqua con del cibo potrebbero, per istinto, venire a cercare di prendertelo.
Stando in acqua normali per loro non siamo niente di interessante e quindi ci ignorano
:cia: :cia: :cia: :cia: :cia: :cia:
 
Top
amy31
view post Posted on 14/8/2007, 13:39




Prima volta in assoluto alle Maldive! :;be;:

:tk: Lara. Appena tornate mi aspetto che mi raccontiate tutti i particolari!

Ps: Volevo fare una domanda a chi già conosce il resort.....a parte marschera e snork che mi porterò da casa, è proprio necessario dotarsi anche di pinne o le si può affittare in loco?
:;pns;:


Non vorrei partire con i bagagli stracarichi di roba....
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 16:06
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


pur essendo stata a Maayafushi non mi ricordo questo particolare, ma in tutti i diving e resort noleggiano tutto ( alcuni maschere e pinne le danno gratis). :;be;:

ne approfitto per darti ilmio benvenuta :wlc: :wlc: :wlc: e spero che tu abbia voglia di chiaccherare con noi, malati di maldivite, in attesa di novembre e della partenza :bye;: :bye;: :bye;: :bye;:
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 14/8/2007, 18:08




Ciao Amy, a Maayafushi affittano anche le pinne ma, ricordo, dei nostri amici quando poi videro il costo finale si pentirono di non averle comprate.

Mi sembra che nel 2003 costasse 6$ al giorno....e ti assicuro che poi le userai tutti i santi giorni :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
 
Top
amy31
view post Posted on 14/8/2007, 18:42




.......magari se trovo un posticcino in valigia le porterò.....

Un'altra domandina ( image che rompiscatole che sono con tutte 'ste domande).......c'è la cassetta di sicurezza in camera? Mi sembra di aver capito che ci sono ma sono a pagamento. In questo caso orientativamente quanto viene a costare?

Non vorrei arrivare impreparata alla vacanza

image

Ps: mi sembra un sogno partire per le Maldive
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/8/2007, 08:47




A Maayafushi, se non ricordo male,non c'è la cassetta di sicurezza in camera.

Ti posso però, sotto certi aspetti, rassicurare perchè alle Maldive episodi di furti sono rarissimi perchè la chiave della tua camera ce l'ha solo il tuo room boy e quest'ultimo sa che qualsiasi episodio di sparizione gli costerà il posto di lavoro.
Io a Madoogali ho sempre lasciato tutto in camera e non è sparito niente (ocme non era mai sparito alcunchè nelle altre 8 volte alleMaldive).
Anzi quando vuoi lasciare la mancia l'ultimo giornodev'essere evidente che gli stai dando la mancia sennò se vedono dei soldi in giro li lasciano dove sono.

CITAZIONE
.......magari se trovo un posticcino in valigia le porterò.....

Non so quanto stai e cosa pesi di mettere in valigia, ma di solito le pinne stanno tranquillamente tra i bagagli. :;pns;: :;pns;: :;pns;: :;pns;:

:cia: :cia: :cia: :cia:

p.s.: perchè, per ingannare l'attesa non ti presenti al forum nella sezione "Mi presento"? è un modo per cominciare a chiaccherare sul forum e così conosciamo i tuoi viaggi passati, dove vivi, etce tu puoi conoscere noi attraverso le nostre presentazioni :cia: :cia: :cia: :cia:

 
Top
569 replies since 30/5/2007, 07:30   33005 views
  Share