Non Solo Maldive - Forum viaggi

Outrigger Maafushivaru

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 2/12/2010, 14:11




una bella foto da Kuoni GB

Attached Image: maafushivaru.JPG

maafushivaru.JPG

 
Top
Stryx
view post Posted on 15/4/2011, 10:50




Qualche foto
(marzo e aprile 2011)

Reception
Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.

Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.

Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/4/2011, 10:17




la seconda foto è Lonubo che è l'isola deserta di fronte a Maafushivaru :ok: :ok:

Ai mie tempi non c'era pontile e si saliva in barca da riva :;ciu:

un recensione molto dettagliata e utile da Trip di aprile 2011
CITAZIONE
Tutti i pavimenti delle aree comuni sono in sabbia, tranne nel ristorante, dove vi sono piastrelle per motivi di igiene, e nel coffee shop dove è presente una pavimentazione di legno.
L’atmosfera è molto rilassata, tutto il personale è molto gentile, sorridente ed attento. Tutti parlano inglese e in molti anche l’italiano. Noi abbiamo prenotato la pensione completa ma poi sul posto abbiamo optato per l’all inclusive perché secondo noi era molto vantaggioso. Le bevande infatti sono care e con 2 bottiglie d’acqua e due cocktail al giorno si superava già la quota giornaliera dell’all inclusive. Esso comprende acqua non gasata e soft drink, quasi tutti i cocktail e i super alcoolici, il frigobar, cialde di caffè Lavazza in camera, l’attrezzatura di snorkeling, un’uscita in barca al tramonto per vedere i delfini e snack al coffee shop dalle 15 alle 17. Ho deciso di descrivere brevemente questo trattamento perché al momento sui cataloghi Kuoni non è ben specificato cosa comprende l’all inclusive ed è utile saperlo.
Non è presente animazione, ma alcune sere a settimana ci sono delle band che suonano dal vivo, oppure lo staff maldiviano si cimenta in canti e balli caratteristici o infine si proiettano dei film in lingua originale sul maxi-schermo posizionato dietro la discoteca.
Per quanto riguarda la camera noi abbiamo soggiornato in una beach bungalow che si affacciava sulla spiaggia principale. Camera grande, pulita, con bell’arredamento nuovo. Bagno confortevole con doppio lavello, una doccia interna e una esterna.

Il ristorante è a buffet e offre una cucina varie e ben preparata, sia a pranzo che a cena è presente un cuoco che prepara pasta, pesce e altre pietanze sul momento con gli ingredienti che si vogliono. I posti non sono assegnati, ma il cameriere rimarrà lo stesso per tutta la vacanza. È presente anche un locale climatizzato con molte bottiglie di vino a pagamento.

La spiaggia è presente ovunque, ma le dimensioni e la qualità della sabbia si differenziano molto. La spiaggia principale davanti alla piscina è molto ampia e con molte sdraio e ombrelloni. I posti non sono assegnati e ogni giorno si può scegliere dove posizionarsi. Due volte al giorno si può anche raggiungere l’isoletta vicina di Lonubo per un paio di orette.
La barriera è bella e vi sono svariati accessi, il più facile dal pontile.

 
Top
robbyro
view post Posted on 3/5/2011, 10:50




Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.

Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.

Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.

Foto di Maafushivaru, South Ari Atoll
Questa foto di Maafushivaru è offerta da TripAdvisor.
 
Top
robbyro
view post Posted on 23/5/2011, 15:10




Tutto da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 3 mag 2011
Siamo stati a Maafushivaro fine febbraio inizio marzo...la nostra camera era overwater parte tramonto ... molto bella,spaziosa, pulita e appena ristrutturata.
Il resort è veramente stupendo niente di esageratamente lussuoso.. ma molto raffinato ,immerso nella natura ...silenzio, relax e un mare stupendo!!!!praticamente quello che volevamo... la barriera corallina molto vicina è spettacolareeee...come stupenda è l'isola gemella Lunubo!
Tutto il personale è disponibilissimo,gentile... MAI INVADENTE!
Spiaggia sempre pulita e acqua mozzafiato!
La colazione ricca ...ma per il pranzo e la cena avremmo preferito un cibo più di qualità che di quantità.
Ottime le escursioni abbiamo incontrato squli,tartarughe,mante e squali balena....
UNA VACANZA DA SOGNO!

CITAZIONE
Data della recensione: 1 mag 2011
7 volta alle Maldive! A ns parere questo è stato uno dei soggiorni migliori sia per qulaità del servizio che per bellezza dell'isola (isola piccolissima, molto curata, arredi eleganti). In sintesi:
1- bungalow: noi abbiamo alloggiato negli overwater. Belli e ffunzionali. Meglio quelli con numeri pari perchè guardano il tramonto. Doccia maldiviana. Letti comodissimi.
2- animazione inesistente. Meglio. Solo una serata maldiviana.
3-Buffet molto vario e di buon livello. Sempre pesce. Cucina internazinale ma anche piatti asiatici
4-All inclusive conviene anche se i prezzi degli extra non sono alti. Buono il vino sudafricano il bianco.
5 - Barriera coraliina bellissima e a portata di mano
6 - dipsonibilità di passare qualche ora ogni giorno in un'isola di loro proprietà molto carina
7- alla inclusive comprende l'attrezzatura da snork e gli sport acquatici
8- Paguri: pochissimi. Tanti granchi grossi
9- non abbiamo provato la beauty farm ma sembrava carina. Bagno turco e sauna a gratis
10- personale disponibilissimo e molto cortese. Ovviamente paralano inglese.
11- clientela francese e italiana
Non saprei cos'altro aggiungere anche perchè gli aspetti positivi sono veramente tanti. L'unico neo è che le famiglie non possono accedere ai tavoli sulla laguna (quelli che per intenderci una volta erano riservati a chi soggiornava negli overwater). Sono destinati alle coppi...uff. Il mio consiglio è quello di individuare subito il proprio tavolo ideale poichè tenderà a rimanere lo stesso per tutta la vacanza.
Vi sono molte proposte romantche per coppi tipo: cena fronte mare o adirittura una notte sull'isola deserta con cena e letto sotto le stelle!!! Sono possibilità non a buon prezzo però.
Ultimo suggerimento: se andate con bambini portatevi i giochi poichè nella boutique non abbiamo trovato neppure un pallone.
Dimenticavo: c'è il WiFi ma bisogna portarsi il PC









 
Top
view post Posted on 5/7/2011, 09:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Le immagini del resort messe on line dalla Universal, cliccate sulle categorie e vi si aprono le foto :lo:
www.universalimagesonline.com/maafushivaru/index.html
 
Contacts  Top
view post Posted on 24/8/2011, 08:04
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


recensione recente, da tripadvisor

CITAZIONE
Questa è un isola straordinaria, sia per gli alloggi che per la struttura in generale. L'unico avvertimento: fate all inclusive dall'agenzia. Se aspettate di arrivare sull'isola deciderete lo stesso a farlo ma lo pagherete 20% in più. All inclusive permette di non pensare alle consumazioni alcoliche. Continuare a fare il calcolo ogni pranzo e cena non fa parte delle vacanze, siete d'accordo? L'ambiente è incredibilmente strepitoso. Basta segnalare l'isola di fronte (twin island) con qualche sdraio e ombrellone e basta! Una classica "isola paradiso" deserta tutta per voi quando vi pare a dieci minuti di nuoto!!. Si mangia discretamente. Non per buongustai. Nel senso che fanno un pò di tutto, rimescolano, ripresentano poi ad esempio i dolci sono assolutamente da evitare. Non si riescono a mangiare proprio. Però per il resto si mangiano menù da tutto il mondo (ogni giorno una serata a tema). Di solito gli uomini si divertono mentre le donne continuano a lamentarsi. Classico medio buono. Le stanze ottime. Spazi comuni ottimi. Ci sono pure canoe e robe per divertirsi sull'acqua. Però si pagano tutti. Le escursioni poi sono la fine del mondo. Ecco, vi consiglio un mese di pane e mortadella quando tornate a casa però le escursioni fatele! Ho personalmente visto una decina di tartarughe, squali balena e delle mante incredibili, che mai da nessun'altra parte ho visto. Robe da acquario. Tipo, prendi la barca, fai dieci minuti, ti tuffi e li c'è tutto il ben di dio. Il personale è addirittura affettuoso. Proprio niente da dire. Se trovate poi un'offerta, allora non andarci è proprio da matti

maafushivaru

maafushivaru
 
Top
stex04
view post Posted on 24/8/2011, 12:24




dicono qualcosa sui muretti?comunque non so..a vederla dall'alto sembra costruitissima e quei muretti........maldive_maafushivaru :su:

se non si fosse capito ho un odio mostruoso x il murettame da prigione :lan: se vado alle maldive in spiaggia devo sentirmi liiiiiibero! :;hap;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/8/2011, 08:06




l'isola deserta non ci arrivi con poche bracciate ma ci arrivi con la barca a meno di non essere un campione di nuoto di fondo :)

Per i muretti, io ci sono stato, fin dall'origine c'era un muretto lungo davanti al pontile di arrivo ma che non disturba più di tanto perchè non è la zona di spiaggia o camere.

Poi hanno aggiunto dei muretti bassi al largo in laguna ma che non disturbano.

Se non facevano gli OW e la piscina era un gioiellino
 
Top
stex04
view post Posted on 25/8/2011, 11:17




ma sull'isola di Lonubo se non erro puoi stare poco tempo no?avevo letto tipo due ore...
non so mi sembra troppo artificiale..la parte che da sugli ow ha tutti gli ombrelloni in fila..non mi sa tanto di maldive... :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 25/8/2011, 11:51




CITAZIONE (stex04 @ 25/8/2011, 12:17) 
ma sull'isola di Lonubo se non erro puoi stare poco tempo no?avevo letto tipo due ore...
non so mi sembra troppo artificiale..la parte che da sugli ow ha tutti gli ombrelloni in fila..non mi sa tanto di maldive... :;pns;:

è la parte di spiaggia riservata, se non erro, a chi ha l'OW :;pns;:

Comunque non è male come isola.

due ore? penso sia il tempo giusto tenendo presente che ci vai per fare snorkeling perchè l'isola è piccolissima.

 
Top
Andyman
view post Posted on 16/10/2011, 17:29




tornerei a Maafushivaru solo per stare ogni giorno a Lunobu :all;: :all;: (salvo quando vado a fare immersioni.... ovvio :srs;: :srs;: )

 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2011, 08:43




è bellittima vero?

la mia prima immagine, in vita mia, delle Maldive è stata Lunobo, mentre atterravamo con l'elicottero, e un gruppo di 5/6 persone che faceva snorkeling li. :;ciu: :;ciu: ricordo le magliette bianche degli snorkelatori a galla sul reef :;ciu:
 
Top
cl475b
view post Posted on 17/10/2011, 08:54




Quando ci sono stata io quel pontile non c'era ci scaricavano dove si toccava appena :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2011, 11:18




anche quando sono stato io.
CITAZIONE
la mia prima immagine, in vita mia, delle Maldive è stata Lunobo, mentre atterravamo con l'elicottero, e un gruppo di 5/6 persone che faceva snorkeling li. ricordo le magliette bianche degli snorkelatori a galla sul reef

non ricordavo che era stata pubblicata anche la foto di quel mio ricordo
Arrivo%20Maafushivaru
 
Top
126 replies since 29/5/2007, 17:01   4223 views
  Share