Non Solo Maldive - Forum viaggi

Safari Island (ex Dhoni Mighili/Island)

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 27/8/2013, 10:15 by: Andyman




una recensione di fine luglio, di un cliente tedesco.
La traduzione anche qua è orripilante ma si capisce il senso (e mi stupisco di certe affermazioni per un resort appena riaperto)

CITAZIONE
Equivoco e deludente!! Quando più vacanze Maldive attingiamo qui un riassunto: Cominciamo con la lista di punti in più per (purtroppo molto breve elenco) - da Dive conduzione tedesca e ben organizzato secondo - ben arredate spaziose "ancora nuove" bungalow - per 7 giorni di soggiorno grande Dhoni per uno giorno a disposizione - a buon mercato i prezzi delle bevande

NEGATIVI: - attuazione pienamente personale sciolti e disorganizzato - nessuna persona di contatto responsabile sull'isola - alcuni molto ammuffito e demotivato - nessuna idea di servizio - livello di interesse corrisponde a una mensa - sedie di plastica senza cuscini - 80% rumorosi e maleducati cinese nonostante notare senza figli sotto i 16 anni un terzo dei bambini palesi presso il resort - sporcizia della stanza, soprattutto il bagno - sobrio e atmosfera senza amore in tutte le aree comuni - troppi bungalow per la piccola isola - troppa spazzatura sulla spiaggia non viene cancellato come ospiti è - in una pesante detriti swell è lavato sulla spiaggia, che non viene cancellato anche lontano - la mancanza di concetti in tutti i settori - a tutte le palme appeso noci di cocco sciopero a vento come bombe sulle istruzioni di terra: arrivo in reception completamente senza amore e senza decorazione. Poco calda accoglienza con gioco più veloce nella stanza. Nessuna agenzia di viaggi locale e nessun supervisore in tutta la struttura tangibile per i reclami. BUNGALOW davvero molto bello bungalow sulla spiaggia (consigliato No. 120-126), purtroppo senza Outdoorbad. Qui è ammuffito entro e non oltre un anno in tutti gli angoli! Inizialmente, la camera, il letto era pulita due volte al giorno e la sera ha rivelato. Il terzo giorno, però, il ragazzo camera non aveva voglia di, e, quindi, ha rappresentato per questo per il resto della vacanza. Le camere vengono pulite prima di mezzogiorno di solito - tanto troppo tardi. Con la pulizia del bagno le cose non andranno esattamente come presa e il minibar era rotto. Anche i lettini non sono mai stati messi in modo corretto prima del bungalow e non esistono restrizioni. L'atteso, ma da un hotel a 4 stelle. A volte in spiaggia tenutosi servizi fotografici degli ospiti cinesi onnipresenti nervosi. Sono semplicemente troppi in un posto e troppo forte! Nulla per la pace-che cercano europei. Lo stesso vale per la zona ristorante. Solo un bar completamente fuori misura e bar assolutamente sobrio per tutti gli ospiti con immotivata, totalmente sopraffatto e soprattutto incompetente personale. Volte per una birra alla spina in attesa di circa 25 minuti per un panino fino a un'ora - e gli ospiti presenti a solo quattro! Molto vasta selezione di cocktail, ma nessuno può preparare e gustare ogni volta diverso. Per i cocktail, gli ingredienti possono essere letti dalla scheda e mescolati a casaccio! Vini della casa assolutamente terribili! Perfetto Zettelwirtschaft nei conti in modo che nessuno sia corretta. Un secondo piccolo Tikkibar sulla spiaggia sarebbe ovviamente auspicabile. RISTORANTE è un disastro! Colazione estremamente amorevole e inadeguato, che si ripete ogni tre giorni e ha raggiunto il livello di una mensa di medie dimensioni! I camerieri sono molto difficili da compensare questo, un raggio di speranza! Poiché l'intero buffet è costruito in un unico pezzo, forma lunga code. Dovrebbero essere introdotti qui molto diverse stazioni. Nel complesso, il ristorante ha il fascino di un concorso vuoto. Avviare il buffet serale 19,30 orologio e quindi troppo tardi. Fastidioso è il pieno carico di ospiti cinesi nel ristorante, non hanno alcun senso di vergogna e si comportano piuttosto come a casa. Anche in questo caso, inghiotte gli Europei, specialmente se è anche fumato in ristorante. Spa Nice, trattamenti e massaggi molto professionali, ma piuttosto costoso! Piscina piccola ma ben strutturate. Purtroppo, gli asciugamani abbandonati non vengono cancellati per giorni di servizio in modo che essi sono accatastati in un angolo della piscina. Lo stesso vale per i rifiuti! Scuola di immersione molto ben organizzato e il personale molto piacevole, anche se un quadrato delle ombre davanti alla porta sarebbe bello. Allo stesso modo, il subacqueo gradirebbe una doccia esterna. La barriera corallina è molto bella. Più grande per singoli subacquei - per pochi soldi va un compagno di scuola immersioni alla barriera corallina. Il solito totale SHOP Maldive negozio consigliato! Scheints palestra per dare bene, ma non hanno usato CONCLUSIONE: scarsa hotel a 3 stelle si trova, che molto deve ancora essere rielaborata per sopravvivere nel mercato e gestito poco professionale. Avrebbe la bellissima e Strandbugalows la sensazione di vacanza durante il giorno non è "strappato", il soggiorno sarebbe stato un disastro! Al momento, non vale la pena, perché del tutto insufficiente rapporto prezzo / prestazioni! Inoltre, il servizio già sordo entro 12 giorni di soggiorno è diventato sempre peggio. Fondamentalmente non adatto per gli europei, solo per 4 giorni-Sosta cinese, che si verificano sempre in grandi mandrie e che livello di comfort abbastanza ovvio. Mancanza di gestione in tutti i settori! PURTROPPO NON essere consigliato e se si prende la ... un oltraggio!
 
Top
132 replies since 27/5/2007, 09:58   3693 views
  Share