Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
giorugge
view post Posted on 6/3/2011, 14:14




Cavolo! :red: :red: :red: :red:
Ho appena prenotato con Maldivepertutti proprio Eriyadu con partenza il 9 aprile :rir: :rir: :rir:

Una scelta di ... ripiego :;be;: :;be;: :;be;: (se così si può dire delle Maldive), visto che la prima scelta è stata il Rethi, ma non c'erano più posti; la seconda Vilamendhoo, ma anche qui "sold out" :;pns;: :;pns;: :;pns;:

A questo punto ecco la scelta di Eriyadu. :<fi<: :<fi<: :<fi<: Speriamo BENE!!!!! :app;: :app;: :app;:

Anche la scelta del Tour Operator è nuova, suggerita da Andy :srs;: :srs;: :srs;: .
Purtroppo con Backpackers la soluzione era con volo Oman Air, ma con i tempi che corrono da quelle parti :;mu;: :;mu;: :;mu;: e le notizie di scontri anche in Oman, mi hanno consigliato la soluzione con Emirates offerta da Maldivepertutti :ber: :ber: :ber:

Ci mancava solo l'incendio :end: :end: :end:

Con queste premesse mi ci voglino migliaia di coccinelle :coc: :tk: :coc: :tk: :coc: :tk: :coc: :tk: :coc: :tk:
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 17:42
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:coc: :coc: :coc: :coc: se nn bastassero vai da quelli del diving e di' loro che hai prenotato dopo aver letto il loro invito a nn scartare l'isola a causa dell'incendio, vedrai che si faranno in quattro per aiutare :;be;: :fl<: Gio eccoti il loro appello:

CITAZIONE
So no doubt, that you can spend a wonderful holiday with us even now..The best way to help us now is to get here..
Thanks and warm greetings from the island
EURO-DIVERS ERIYADU

 
Contacts  Top
giorugge
view post Posted on 9/3/2011, 23:33




Grazie per cocci e ... le streghette di Oce :tk: :tk: :tk:
Oggi è arrivata la notizia che ci sono problemi per il volo :;pns;: :;pns;: :;pns;: nel senso che Maldivepertutti ha a disposizione un solo posto alla tariffa prevista dal pacchetto (790 euro), l'altro paga tariffa piena (1025 euro). :tri: :tri: :tri:
Comunque abbiamo confermato la prenotazione :rir: :rir: :rir: e aspettiamo il contratto, che dovrebbe contenere lo sconto del 4% della convenzione :ok: :ok: :ok:
SPERIAMO NELLA CLEMENZA DEL TEMPO!!! :coc: :coc: :coc:
Ho riletto un po' di racconti nei vari forum :;pns;: :;pns;: :;pns;: e tutti concordano sulla spartanità delle camere, ma anche su un reef di ottimo livello :app;: :app;: :app;:
:coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/3/2011, 08:10




:app;: :app;: :app;:

il reef è davvero carino.
Soprattutto tutte le pass a nord.
Comunque non male neanche il reef davanti al diving.
Meno bello quello tra il pontile e la punta a nord est.
Non è che non sia bellissimo è che essendo dalla parte della laguna è meno ricco e spettacolare. :ok: :ok:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 28/3/2011, 13:46




qualche foto recente da tripadvisor :ok:
Pictures of Eriyadu Island Resort, North Male Atoll
This photo of Eriyadu Island Resort is courtesy of TripAdvisor

Photos of Eriyadu Island Resort, North Male Atoll
This photo of Eriyadu Island Resort is courtesy of TripAdvisor

Pictures of Eriyadu Island Resort, North Male Atoll
This photo of Eriyadu Island Resort is courtesy of TripAdvisor
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/3/2011, 15:02




MI SA, DALL'ULTIMA FOTO, CHE è stata fatta prima che bruciasse il bar perchè si intravvede la copertura del bar :;pns;: :;pns;:
 
Top
claudiobenzi
view post Posted on 14/4/2011, 10:09




Salve a tutti,
sono nuovo del forum, complimenti per tutte le utilissime informazioni che fornite!
vorrei chiedervi un parere: sto per prenotare all'Eriyadu con partenza il 23 aprile. Camera superior, pensione completa a 3680 euro in 2, prezzo finito. Secondo voi è buono?
Grazie per l'attenzione. Naturalmente se partirò sarò lieto al mio ritorno di condividere la mia esperienza su questo fantastico sito!
 
Top
Martina75
view post Posted on 14/4/2011, 10:15




:welk: :welk: :welk: :welk:

io credo che tu possa trovare qualcosa tipo Last Minute ma con 100/200 euro di differenza totali.....!!!! :ok: :ok:

esempio qui!!!

http://www.lastminuteclick.it/last-minute/...d=&off=&Affepi=

Appena si collega Andy ti sapra' dare molte news,lui c'e' stato su questa isola,e poi abbiamo un live di un utente che in questo momento e' li!!!

leggi qui per le news
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....36497934&st=255

prima volta alle Maldive????
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/4/2011, 10:28




CITAZIONE (claudiobenzi @ 14/4/2011, 11:09) 
Salve a tutti,
sono nuovo del forum, complimenti per tutte le utilissime informazioni che fornite!
vorrei chiedervi un parere: sto per prenotare all'Eriyadu con partenza il 23 aprile. Camera superior, pensione completa a 3680 euro in 2, prezzo finito. Secondo voi è buono?
Grazie per l'attenzione. Naturalmente se partirò sarò lieto al mio ritorno di condividere la mia esperienza su questo fantastico sito!

mi sembra in linea come prezzo (salvo come dice Martina trovare magari un 100 euro in meno)

Chi te l'ha fatto il prezzo? Agenzia di viaggi?

:cia: :cia: :cia:

prima volta alle Maldive?

Ricordati di segnalare una camera tra la 120 e la 130 se vai a Eriyadu :ok:
 
Top
claudiobenzi
view post Posted on 14/4/2011, 10:43




Siete spettacolari! grazie per le immediate risposte!
Si prima volta, per questo ho molti dubbi (fortunatamente su ciò il vostro forum mi sta dando un grande aiuto). Se si tratta di 100-200 euro di differenza è accettabile, la mia preoccupazione era che (non avendo io la minima esperienza) il prezzo potesse essere spropositato in relazione alla struttura. Ma mi sembra che non sia così. Il prezzo me l'ha fatto un agenzia della mia città (Ravenna), e a quanto ho capito è un viaggio EDEN Viaggi.
Ottimo che ci sia un utente là in questo momento! Grazie della info!
Dai commenti che ho letto in giro per il web, mi preoccupavano le zanzare, gli insetti in genere, e la presenza delle barriere anti erosione spiaggia. Ma a quanto leggo sul vostro sito, per le zanzare basta attrezzarsi a dovere, e per le barriere dovrebe essere sufficiente farsi dare la camera giusta (come da vostro prezioso consiglio).
Per quanto riguarda il meteo, ho visto l'utilissimo thread con le webcam degli scorsi anni: spesso il cielo non è limpido, o è cosparso di cumuli: in tal caso immagino ci si goda lostesso la giornata, vero? le temperature dell'acqua come sono in questo periodo? scusate le domende da totale ignorante!
Se avete altre dritte sono avido di info! Grazie!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 14/4/2011, 10:50




il live da Eriyadu è qua
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....36497934&st=270

Per le zanzare, comunque pochissime, basta un repellente per il tramonto.

Muretti antierosione c'è qualcosa sulla punta est ma se chiedi le camere che ti ho detto non avrai problemi.

temperatura dell'acqua costante 29/30° tutto l'anno.

in aprile è questione un po' di fortuna ma è un mese normalmente buono. Anche io vado nel tuo stesso periodo e sarebbe la 5/6 volta ad aprile.
Qualche volta sette giorni bellissimi qualche volta uno o due giorni bruttini su sette.

Comunque se non c'è proprio una pioggia fortissima (ma di solito dura poco) puoi fare comunque tutto.

:ok: :ok: :ok:

1.800/1.900 euro in questa stagione per Eriyadu è il suo prezzo anche perchè è un'isola molto ricercata perchè semplice e ci sono tanti repeterars. Quindi è difficile trovare super last come succede su strutture più grandi o meno ricercate :ok:
 
Top
robbyro
view post Posted on 14/4/2011, 11:10




:cia: Claudio :welk: sul nostro forum :;bes;: io sono di Lugo :bl: :bl: :bl: :bl: :bl: evviva la Romagna :app;: :app;: :app;:
direi che Eryadu è un'ottima scelta :app;: :app;: :app;: :app;: io la prima volta che sono stata alle Maldive era aprile, l'acqua era caldissima... x quanto riguarda il clima, come periodo non dovrebbe essere male, ma ormai è diventato imprevedibile :;spr;: :;spr;: :;spr;:
mi sembra che Maldive per tutti venda Eriyadu
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=16830601
prova a fare un preventivo on-line così puoi confrontare il prezzo con quello che ti ha fatto l'agenzia :ok: :ok:

ho provato a fare il preventivo con Maldive x tutti SENZA VOLO la camera doppia superior dal 24.04 per 7 notti in pensione completa mi da euro 1766.. quindi il prezzo che ti ha fatto la tua agenzia direi che è in linea :ok: :ok: :ok:
 
Top
claudiobenzi
view post Posted on 15/4/2011, 00:07




Ragazzi, durante l'ultima visita in agenzia, complici alcuni cambiamenti nelle disponibilità di ferie al lavoro, e opinione della consorte, cambiamo destinazione e optiamo per Dhiggiri. Per quanto ne posso capire io, penso ci abbiano proposto una buona offerta! Mi riprometto però in futuro di visitare anche Eriyadu. Magari ora mi sposto sul thread di Dhiggiri! Grazie a tutti!
 
Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share