Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 24/9/2010, 17:47




Adesso la vende anche Eden Viaggi
www.edenviaggi.it/home.asp
 
Top
sindaco106
view post Posted on 22/10/2010, 09:19




CITAZIONE (Andyman @ 8/9/2010, 17:22)
CITAZIONE (ilcassa @ 16/9/2009, 09:13)
image

dalla 115 alla 158 circa (qualcuna più bella altre meno)

Dalla 101 alla 115 circa sono veramente da evitare :ok: :ok:

Andy (grande esperto di camere!), ho mandato la mail con la conferma del bonifico chiedendo se potevano segnalare di assegnarci una camera tra la 122 e la 139 o tra la 145 e la 160... mi ero segnato queste ma non mi ricordo il perchè :srs;: , ora mi han risposto di dirgli quale tra le due aree preferisco... mi consigli tu? :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/10/2010, 14:16




come sai cambiano un po' le isole a seconda delle stagioni.

Ad esempio la lingua di sabbia verso la 155 non c'è in molti mesi.

Penso che l'ideale alla fine sia una camera intorno alla 128 che è anche il punto della pass a nord.
Una volta che stai tra la 120 e la 130 non sbagli.
:app;: :app;: :app;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 22/10/2010, 14:33




CITAZIONE (sindaco106 @ 22/10/2010, 15:27)
Ottime quelle camere, sono anche vicinissime al campo di Badminton!! :bl: :rir:

:;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :srs;: :srs;:

www.euro-divers.com/DivingCenters.aspx?ID=18

quello che parla italiano un po' è Rasheed :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 4/11/2010, 09:41




Filmato fresco di "tubo"



:;ciu: :;ciu:
 
Top
sindaco106
view post Posted on 10/12/2010, 10:12




Ciao ragazzi,
due parole veloci che dopo 15 giorni di assenza al lavoro mi stanno massacrando!!! :;mu;:

Riposato alla grande in queste due settimane, peccato per il tempo mooooolto avverso :tri: ma per il resto tutto alla grande; Eriyadu è molto carina anche se rispetto alle foto viste in giro per la rete in questo periodo ha l'acqua molto più alta e in quasi tutta l'isola non c'è più spiaggia (a parte quella grande di fronte alla nostra camera, la 131), sinceramente in generale m'aspettavo qualcosina meglio, ho sentito spesso paragonarla ad Angaga ma secondo me non c'è paragone, allo stesso prezzo la preferisco senza dubbio.

Se avete info chiedete pure, ora torno a produrre qualcosa! :srs;: :cia:


 
Top
Andyman
view post Posted on 10/12/2010, 10:46




Ciao Sindaco bentornato e grazie per i live :tk: :tk:

Probabilmente la poca spiaggia è dovuta alla stagione perchè ad aprile l'anno scorso ce n'era abbastanza.
Angaga come spiaggia è sicuramente meglio ma non è allo stesso prezzo e il reef per me è superiore quello di eriyadu.

:cia: :cia: :cia:
 
Top
sindaco106
view post Posted on 10/12/2010, 19:38




Grazie ragazzi, naturalmente la vacanza è stata bellissima lo stesso, certo che qualche giornata con un po' più di sole non sarebbe stata male! :bl:

Appena mi riorganizzo col lavoro preparerò il resoconto e allegherò qualche foto (urge cambiare digitale, più della metà sono uscite da cane! :tri: )

Per la spiaggia era sicuramente problema di alta marea, tra l'altro è stato cmq un non problema perchè davantialla nostra camera ce n'era tantissima! :ok:

Per quanto riguarda le differenze con Angaga, l'anno scorso mi son fatto fare i due preventivi ed erano praticamente identici, li ho ancora salvati da qualche parte a casa, dopo controllo, per quest'anno non ho verificato, sono andato convinto su Eriyadu!
Reef son d'accordo con te, anche secondo me è un filo meglio di quello già ottimo di Angaga :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/12/2010, 19:56




le foto ne aspettiamo un po', le migliori, per farne anche una galleria fotografica alla mail del sito
[email protected]

ricordati i voti all'isola
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25478255

:tk: :tk:

p.s.: nella sezione "Foto" magari puoi trovare qualche spunto per la nuova digitale :ok: :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/12/2010, 09:59




:tk: :tk: :tk: :tk:

hai visto il live fatto con i tuoi sms? noi ce l'abbiamo messa tutta per il tempo. :;spr;: :;spr;:

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=2761606

p..s.: non ricordo se avevi mezza pensione o pensione completa :;pns;: :;pns;:
 
Top
sindaco106
view post Posted on 11/12/2010, 10:08




Grazie per i liveAndy, l'ho cercato velocemente ieri ma non l'avevo trovato, grazie a tutti per le :coc: ma stavolta il meteo ha avuto la meglio! :;bes;: :;bes;:

Eravamo in pensione completa! :lo:
 
Top
paolarust
view post Posted on 7/1/2011, 09:43




ho appena inviato le foto di Eryadu di aprile 2007 :;be;:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 11/2/2011, 11:12




qualche foto recente da tripadvisor :ok:

image

image

image

image

image

semplice e bella :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 19:50
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;rr: incendio sull'isola
http://forum.malediven.at/thread.php?sid=&...72932#post72932
Gerhard mi ha mandato la notizia.. per ora metto il link, poi leggo e traduco..
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/3/2011, 20:17
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


"La scorsa notte il bar é completamente bruciato a causa di un cortocircuito, nn ci sono feriti, ma l'accorgersi troppo tardi dell'incendio ha partato alla completa distruzione della struttura.
Una parte del ristorante è stata ora adibita a bar e vengono regolarmente organizzati aperitivi in spiaggia.. il diving lancia l'invito a nn annullare le prenotazioni per questo motivo e assicurano che il resort farà tutto il possibile per far andare al meglio le tanto agoniate vacanze degli ospiti... "
Traduzione al volo dei punti salienti :fl<:

Prima..


e adesso..

l'incendio è avvampato verso le 01:40 am di oggi :;rr:

Edited by Paola22 - 5/3/2011, 21:20
 
Contacts  Top
340 replies since 27/5/2007, 07:03   12089 views
  Share