Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 13/4/2010, 13:27




...dimenticavo una cosa importante: su tuta l'isola è consentito il topless :ok: :ok:

 
Top
Andyman
view post Posted on 15/4/2010, 14:01




CITAZIONE (rachele56 @ 15/4/2010, 14:19)
Andy bellissime foto complimenti, una curiosità....tra Bathala e Eeiyadu quale preferisci? :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

oddio.... il reef mi ha soddisfatto di più, ma molto, a Eriyadu ma sono anche passati 7 anni.
laguna non c'è paragone è meglio Eriyadu.
Bunghi meglio Bathala.

CITAZIONE (sauro2143 @ 15/4/2010, 14:34)
A proposito: Balestra ce n'erano ??? :;pns;:

qualcuno, non tantissimi, ma è bastato a mandare in ansia Oce.

 
Top
Andyman
view post Posted on 27/4/2010, 21:27




un video recente
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/4/2010, 14:59




CITAZIONE (loretta-lazzaro @ 28/4/2010, 13:50)
:app;: :app;: :app;: oceano complimentissimi per le foto e i video!!!!!!! l'isola merita davvero!!!!!! :bl: :bl: :bl:

:;rr: :;rr: :;rr: ma allora mi vuoi proprio male :;rr: :;rr: :srs;: :srs;:
CITAZIONE (robbyro @ 28/4/2010, 14:52)
ma si vede del fumo o sbaglio?
:tk: :tk: :tk: :app;: :app;: :app;:

è il piccolo inceneritore che c'è dietro la 159/160 dove bruciano le foglie :ok:

Marti: pensa che a me piace per la musica :lo: :lo:
 
Top
Andyman
view post Posted on 2/7/2010, 19:09




http://www.holidaycheck.it/detail-Recensio...id_1860012.html

una recensione aggiornata di Eriyadu :app;: :app;: :app;: :app;:

e ci sono anche due foto
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/7/2010, 21:06




Attenzione a chi prenota perchè è diventato un Ventaglio Resort.
Ci sono cattive notizie :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....=29255351&st=15
 
Top
sindaco106
view post Posted on 12/8/2010, 10:15




Grazie a tutti del benvenuto!! :wlc:

Ho provveduto a dare voti ad Angaga, nel frattempo volevo chiedervi due informazioni su Eriyadu:

- ad Angaga ci è capitato spesso di avere l'acqua non troppo limpida ed è stata la prima volta che ci è capitato (ci siamo stati a giugno), potremmo avere gli stessi problemi ad Eriyadu ?

- ho letto inun paio di recensioni problemi di forte vento, esiste davvero il problema o non c'è niente di cui preoccuparsi?



 
Top
*Ema
view post Posted on 12/8/2010, 10:37




Sindaco la limpidezza dell'acqua dipende molto dalle correnti..... e cmq se c'è un pò di plancton è piu facile vedere grossi pesci a caccia :;be;: :;be;: :;be;: :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/8/2010, 11:07




Ho letto adesso le tue domande.

Siccome sei stato già molte volte alle Maldive ti posso assicurare che Eriyadu è come tutte le altre come vento.
E' ovvio che se becchi la giornata ventosa, come in tutte le isole, c'è un lato esposto e uno no.

Basta spostarsi.

Idem per il mare.
Se c'è poca trasparenza, per via del plancton o per le correnti è la stessa poca trasparenza che puoi trovare in tutte le altre isole.

Quindi tranquillo, i problemi di Eriyadu non sono certo quelli :ok: :ok: :ok: :lo:
 
Top
sindaco106
view post Posted on 15/8/2010, 17:23




CITAZIONE (Andyman @ 15/8/2010, 12:07)
Quindi tranquillo, i problemi di Eriyadu non sono certo quelli :ok: :ok: :ok: :lo:

Mmm... :;pns;: così mi fai preoccupare!!! Sembra che ce ne siano altri!!! :;pns;:

Per i due "problemi": per il vento ho chiesto solo per alcune recensioni lette, se mi dici che è come le altre non è ASSOLUTAMENTE un problema, anzi! :ok:

Per la limpidezza invece un po' m'è spiaciuto ad Angaga, era davvero molto torbida, sembrava quasi sporca ed è una cosa che m'è capitata solo lì, dalle altre parti capitavano le giornate con più o meno visibilità ma mai così marcata! :;spr;:

Detto questo ovviamente ci tornerei anche oggi stesso! :;be;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 15/8/2010, 18:17




Penso che sia un problema (quello di Angaga ma anche quello delle altre isole) legato a correnti e clima.

Io ad Angaga ad esempio ho visto dei colori bellissimi e acqua poco limpida non me la ricordo.

Per Eriyadu quando parlo di problemi parlo di quelli che penso tu già sappia: una struttura un po' vecchiotta per quanto riguarda le camere, una scelta oculata della camera se possibile per evitare di finire in zone davvero brutte e il personale che è stato quello più scorbutico incontrato.

Per il resto una gran bella isola e un gran bel reef.

L'hai vista la galleria appena pubblicata?
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=39812755

:cia: :cia: :cia:

 
Top
sindaco106
view post Posted on 8/9/2010, 15:52




CITAZIONE (Andyman @ 15/8/2010, 19:17)
Per Eriyadu quando parlo di problemi parlo di quelli che penso tu già sappia: una struttura un po' vecchiotta per quanto riguarda le camere, una scelta oculata della camera se possibile per evitare di finire in zone davvero brutte e il personale che è stato quello più scorbutico incontrato.

Rispolvero questo topic per prepararmi al meglio alla partenza :ok:

Andy parlava di una scelta oculata delle camere, è davvero così "tragico" finire nelle zone definite brutte?

Anche perchè al momento del pagamento ho chiesto se era possibile già prenotare una camera specifica ma mi è stato risposto che loro possono solo consigliare un numero di camera ma non mi danno la certezza che poi sia davvero quella! :;pns;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 8/9/2010, 16:22




CITAZIONE (ilcassa @ 16/9/2009, 09:13)
image

dalla 115 alla 158 circa (qualcuna più bella altre meno)

Dalla 101 alla 115 circa sono veramente da evitare :ok: :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 8/9/2010, 17:52




più o meno si, poi, per l'amor del cielo, ce ne sono anche altre non eccezionali ma mai come le prime.

Se io fossi finito in quelle la vacanza me la sarei rovinata. Lo so, magari qualculcuno pensa sia una sciocchezza, ma uscire dal bunghi e avere la scarpata sull'acqua o due muretti che circondano una micro insenatura mi sarebbe pesato molto :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
340 replies since 27/5/2007, 07:03   12089 views
  Share