Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
giorugge
view post Posted on 18/4/2011, 22:03




Eccomi! Ci ho impiegato un po' per ridimensionare le foto per queste prime anteprime :end: :end: :end:
Innanzitutto la scritta
image
Poi l'arrivo del temporale: uno spettacolo, anche se le foto non rendono bene l'idea, sembrava arrivasse la notte dal nulla, naturalmente alle 11.00 del mattino
image

E ora via con po' di tutto, tanto non è che servano commenti.
image; image
image; image
image; image
image; image
image; image
image; image

E per finire l'anteprima, ecco uno scorcio della spiaggia (che nostalgia) e l'ancor più nostalgica partenza in barca con Eriyadu alle spalle :tri: :tri: :tri:
image; image
 
Top
Martina75
view post Posted on 19/4/2011, 07:37




:app;: :app;: :app;: :app;: :app;:

bellissima anteprima.....e la tarta....... :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:

:tk: :tk: :tk:

hai dato il voto alla compagnia aerea????

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=7010167
 
Top
Andyman
view post Posted on 19/4/2011, 07:40




:app;: :app;: :app;: :app;:

belle anteprime :all;: :all;: :all;: :app;: :app;:


la spiaggia lato nord vedo che è sempre ottima :app;:

la foto con la scritta mettimela anche nel topic
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....8450695&st=1110

così quando torna la recupero con più facilità e la metto nella slide :lo:
 
Top
robbyro
view post Posted on 3/5/2011, 14:33




da Tripadvisor
CITAZIONE
Data della recensione: 26 apr 2011 - Nuovo
Rientrata la scorsa settimana da un soggiorno a Eriyadu con amici; l' isola ci era stata consigliata dall' operatrice della Nosytour e le aspettative nell' insieme non sono andate deluse. L' isola e' piccola ( si percorre in 10 minuti l' intero perimetro) , noi avevamo un beach bungalow essenziale e un po' datato nell' arredo ma assolutamente funzionale e pulito ( biancheria da bagno cambiata tutti i giorni, camera pulita 2 volte al giorno) , presente un comodo bagno con doccia all' aperto e possibilta ' di accesso diretto dall' esterno. La spiaggia in alcuni tratti non e' molto ampia con l' alta marea ma pulita dotata di lettini per ogni stanza , reef di facile accesso . Il cibo decisamente al di sopra delle aspettative, ottimo il pesce per lo più alla griglia , le carni e i dolci. La clientela e' prevalentemente di lingua tedesca, pochissimi gli italiani, si parla inglese. Il personale sempre gentile e disponibile. Personalmente non ho utilizzato il diving cosa che invece hanno fatto i miei amici che pur riconoscendone la professionalità non ne hanno premiato la cortesia e la simpatia. Da segnalare dei lavori di ricostruzione del beach bar e della piscina . Nell' insieme una struttura gradevole e daconsigliare a chi nom cerca animazione ma solo tranquillita' con un prezzo che alle Maldive e' sicuramente ancora buono ( costo soggiorno 9gg, 7 notti con volo aereo Qatar Airlines , pensione completa escluse bevande 1579 euro)

 
Top
Stryx
view post Posted on 21/7/2011, 10:45




Foto recenti da tripadvisor
(luglio 2011)

caption

caption
 
Top
stex04
view post Posted on 5/9/2011, 07:06




news fresca fresca di questa mattina :) :
NEWS

5/9/2011
ERIYADU - RISTRUTTURAZIONE DELLE CAMERE

Da fonte diretta, a partire da settembre 2011 inizieranno i lavori di ristrutturazione delle 60 Superior Bungalow del resort. Entro novembre da programma dovrebbero già essere completate le prime 20 camere a partire dalla 101 in poi. Il management dell'isola conta di completare la totale ristrutturazione entro la fine della prossima stagione invernale 2011/2012.

fonte:Maldivepertutti
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/9/2011, 08:09




la notizia sembra ottima perchè sembrerebbe una sistemazione delle camere e non una ristrutturazione totale :tk: :tk: :tk: :tk:
 
Top
stex04
view post Posted on 5/9/2011, 11:14




A male nord notavo che si trovano ancora isole semplici e a buon prezzo come queste..speriamo non le stravolgano...!
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/9/2011, 13:03




questa poi è a nord nord, sopra di lei non c'è nessuna altra isola e quindi le barche che passano sono davvero poche
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 13:28
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


eriyadu è davvero carina... :)

 
Top
stex04
view post Posted on 5/9/2011, 13:39




di fatti se rinfrescano le camere magari è da tenere d'occhio x il prossimo anno..sembra carina davvero se ad un prezzo umano...:)
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 5/9/2011, 13:40




Mi è anche sempre piaciuta come isola...
purtroppo.... in acqua.. non mi convince !
 
Top
stex04
view post Posted on 5/9/2011, 13:41




piccolo OT:sono passato da "Plancton" a questo pesce qui?!Pseudanthias_squamipinnis2
:rir: :rir: :ok: che onore!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 5/9/2011, 14:02




CITAZIONE (phil_zehit @ 5/9/2011, 14:40) 
Mi è anche sempre piaciuta come isola...
purtroppo.... in acqua.. non mi convince !

:;spr;: :;spr;: non posso esserti di aiuto perchè non le ho fatte ma ad aprile c'erano un bel po' di immersioni rock&roll :;spr;: :;spr;:

CITAZIONE (stex04 @ 5/9/2011, 14:41)
piccolo OT:sono passato da "Plancton" a questo pesce qui?!(IMG:http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/Marino/...uamipinnis2.jpg)
:rir: :rir: :ok: che onore!!!

:ber: :ber: :ber:

è lui :app;: , finalmente non sei più plancton ma almeno anthias :ber: ..... ti aspettiamo sempre anche per i saluti giornalieri :lo:
 
Top
stex04
view post Posted on 5/9/2011, 14:22




sono molto onorato dell'upgrade!!!!!!champagne x tutti!!! :ber: :ber:

ai miei prossimi 100 messaggi!
 
Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share