Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
oceano mare
view post Posted on 9/4/2010, 17:23 by: oceano mare
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE
mentre a Makunudu di fronte all'isola c'era una chizza grossa di roba marrone

questo non me l'avevi detto :no: :no: :rab:

una chicca della reception con una premessa: abbiamo conosciuto in questo viaggio una famiglia stupenda- Annamaria e Marco con i loro figli, Mattia, Luca e Sara ( ciao ciccetti :;bes;: :;bes;: )-con cui ci siamo veramente divertiti.

Annamaria voleva andare a Male e si era informata presso la reception per il giro, dicendo che interessava anche me; quando poi ha deciso di andare, ha confermato solo per sè perchè io avevo cambiato idea. La mattina sarebbero partiti alle 8 e mezza; quella mattina, con andrea già uscito per l'immersione , io mi riaddormento...suona il telefono...io mi sveglio mezza in panico, perchè che gli spiaccico con il mio inglese? Y love you ? :no: :no: quindi rispondo, quello dice allo io dico allo....non parla e io metto giù..... risuona ....io non rispondo :su: :su: :su: ed inizio ad aver il sospetto :str: :str: :str:

intanto diluviava ( le uniche tre ore di pioggia) ....mi arriva in camera uno della reception ( io in abbigliamento notturno) e mi chiede: Lei Male ? e io: no, non io male la 157 ( una delle camere dei nostri amici)....e dopo un po' se ne va; 3 minuti dopo da un'altra strada mi arriva un room boy e mi fa la stessa domanda ...ed io a dirgli: io non ci voglio andare a Male........ :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;: :;mu;:

intanto Annamaria e i due figli più giovani, in barca aspettavano, cercando di spiegare a quelli della reception e della barca che io non volevo andare a Male :no: :no: :no:

secondo voi, quante scuse ho ricevuto ? :str: :str: :str: :str:

a dirla tutta, ho controllato che non mi addebitassero la gita sul conto :;rr: :;rr: :;rr:

Per rispondere a Phil, secondo me, il giudizio abbastanza moderato di andrea nasce anche dal fatto che con i nostri cinque nuovi amici ci siamo divertiti e, quindi, anche questi inconvenienti diventavano motivo di risate.

Ed è per questo, per la compagnia, la condivisione e l'entusiasmo mostrato che io li ringrazio veramente di cuore di questi 9 gg passati insieme :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Web  Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share