Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 9/4/2010, 16:35 by: Andyman




CITAZIONE (paola22 @ 9/4/2010, 14:25)
:app;: :app;: :tk: Andy...avevi detto di esserti avvicinato anche al Bodu Hiti con le immersioni, o sbaglio?
Buona quella che ai krukki piacciono le persone scortesi :srs;: :srs;: o in ogni caso posso assicurarti che a loro nn piacciono quelle troppo "calorose" e "passionali" come noi italiani :ok:

l'ho visto più da lontano rispetto alle altre e quindi non riesco proprio a farmene un'idea :;spr;:

CITAZIONE (phil_zehit @ 9/4/2010, 16:25)
Andy, mi piaci tanto….
Hai un approccio delle cose molto ottimistico.
“””””Un’isola in cui ci tornerei tranquillamente purché il prezzo non sia troppo superiore a quello pagato””””

La spiaggia era a meta mangiata ….
I bunghi mal ridoti, senza acqua calda per piu giorni, senza lavandino per un giorno, hai pagato TU dalla tua tasca per le riparazioni, e 1 presa elettrica ?
Servizio poco simpatico,
Reception orrida …
Cibo … tedesco ….. (non mi pare che avete mangiato come me al Lily beach)
Diving…
Sei Advanced, con il DEEP, abituato alle Maldive, e un tipo che non ti ha mai visto fare sub ti impedisce di andare con gli altri ????? ma dove !!!!
I siti fati per debuttanti (con la qualità anche per principianti) allo stesso prezzo ?
Senza parlare dell’organizzazione.
Di più 40$ per un Manta point ? in snorkeling…

Andy sei un tipo fantastico …

:srs;: :srs;: :tsp;:

tu guardi il lato negativo:

La spiaggia non era mezzo mangiata ma c'era l'erosione sulla punta a est :srs;:
Ho pagato io la riparazione ma.....2 euro :;rr: :rir:
Per un giorno non ho usato il lavandino è vero ma usavo la vasca da bagno :;spr;: :srs;:
Il cibo non era male. Noi non siamo mangioni, ci accontentiamo di poco forse, ma era dignitoso. Sicuramente non era come al Lily ma anche il prezzo era diverso :ok:
Ti do ragione sul discorso diving ma, per come sono fatto io, sono stato contento di immergermi anche se solo su siti banali perchè sott'acqua sto bene e quindi ero contento comunque :;spr;:


Se devo aggiungere altri lati positivi posso dire che non atterra nessun idrovolante e nessun idrovolante passa sopra la testa perchè è l'ultima isola a nord di Malè Nord.
Non c'è traccia di inquinamento mentre a Makunudu di fronte all'isola c'era una chizza grossa di roba marrone e davanti al Reethi Raa era pieno di schiuma da detersivi.
La spiaggia era pulitissima e la barriera strepitosa.
Il costo degli extra ragionevolissimo e anzi consiglierei di fare la mezza pensione anzichè la pensione completa.
Un litro e mezzo di acqua minerale era 3$
Una birra media 3$
Un cocktail 10$

:cia: :cia: :cia:

p.s.: a Eriyadu non vendono le ricariche telefoniche. Non ho provato perchè non mi serviva ma sicuramente chiedendo al personale maldiviano si riescono ad avere perchè loro telefono come pazzi e quindi sicuramente hanno le ricariche.
 
Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share