Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
patty71
view post Posted on 7/9/2008, 18:01 by: patty71




A proposito di questo discorso....credo anche io che non bisogna affatto generalizzare.....Due anni fa al Dhonveli c'erano solo italiani eppure si sono comportati tutti benissimo. Nessuno è mai salito sui coralli e c'era molto rispetto.....Quest'anno invece a Eriyadu ho visto moltissimi cinesi spezzare corallo puntandovi sopra con le pinne per spingersi. La differenza sostanziale è che al Dhonveli c'èera più controllo. Infatti essendo un villaggio italiano (non so se tutti lo fanno) erano molto più attenti quando uscivi al reef e ti controllavano....almeno un pò come controllavano che non gettassi le sigarette spente sulla spiaggia, mentre la cosa che abbiamo notato a Eriyadu è che non c'è assolutamente controllo!!!! Ognuno fa quello che vuole e questo non va affatto bene.Almeno il Diving avrebbe potuto essere più attento invece....nulla. Se continuano così non so quanto reggerà quel magnifico reef.....

P.S. Noi l'abbiamo segnalato al nella scheda del villaggio proprio perchè abbiamo notato la differenza tra la 1° sett. (prevalenza di tedeschi) e la 2° (prevalenza di cinesi)......Ti giuro che ci siamo sentiti male alla seconda settimana a vedere tanti coralli rotti...!!!!
 
Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share