Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
oceano mare
view post Posted on 6/9/2008, 18:09 by: oceano mare
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


CITAZIONE (aleciancio @ 6/9/2008, 19:01)
Comunque io preferisco sempre la semplicità al lusso .
Se devo dirti la verità Bathala è molto interessante ma penso non ci andremo mai come pure Alimantha visto che si trovano praticamente solo italiani e in quei pochi viaggi all'estero fatti , abbiamo tratto una conclusione : meno italiani ci sono meglio è .
Volevo una tua considerazione Oceano , sul fatto che Eriyadu non viene trattata in Italia o lo è limitatamente .
Ciao

su Eryadu non so risponderti sinceramente, nella storia dei resort ci sono tanti aspetti che ne hanno determinato la notorietà o meno nei vari paesi che non saprei neanche fare un'ipotesi :;spr;:

Asdu, cmq, isola molto più spartana di Eryadu e prenotabile anche direttamente, è piena di italiani :;spr;:

sulla presenza di nostri connazionali, so che non sei l'unico a pensarla così, ma io non condivido....non amo molto le generalizzazioni: ho visto russi e cinesi camminare sulla barriera, tedeschi tirare fuori un piccolo di pinna nera e giocarci, inglesi ubriacarsi sulla spiaggia e trovare la mattina dopo i cocci di bottiglia e questo solo alle Maldive.... :;spr;: :;spr;: :;spr;:

Io scelgo il posto dove andare non chi lo frequenta e ti assicuro che non andare a Bathala e a Madoogali ( non in periodi di alta) è veramente un peccato :;be;: :;be;: :;be;:

:lo:
 
Web  Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share