Non Solo Maldive - Forum viaggi

Eriyadu

« Older   Newer »
  Share  
patty71
view post Posted on 15/8/2008, 11:08 by: patty71




Ciao Aleciancio, non preoccuparti vi stavo facendo il resoconto e credo che nel pom. sarà finito, ma ti accontento subito.
1) Siamo partiti con Qatar puntualissimo e quindi con Euroflay non so dirti. Comunque dei nostri amici conosciuti là sono partiti con Eurofly e da quel che so non hanno avuto problemi.
2) Sineramente non ne abbiamo fatto di escursioni, ma non preoccuparti, ti mando con il resoconto l'elenco di quelle che offre il resort con i costi. Non ne abbiamo fatto sinceramente perchè non ce ne attirava nessuna e poi perchè c'era talmente tanto da vedere a portata di mano....
3) Per le camere TI CONSIGLIO VIVAMENTE le stanze dalla 118 alla 149 perchè sono quelle con più spiaggia davanti, tutte le altre veramente non ne hanno o ne hanno pochissima!!!!! Fai una segnalazione subito per avere una di queste....anche se dovo dirti la verità che noi ce la siamo fatta cambiare subito arrivati e il giorno dopo ci hanno accontentato subito....forse perchè non era pienissimo il resort la prima settimana ma dalla seconda si è riempito. Comunque sono molto disponibili, se possono ti accontentano. In questo periodo non ho visto linque di sabbia.....purtroppo.....non so dirti se comparirà a settembre.
4) Per le bevande ti posso dire che non sono per nulla costose. La birra media costa $ 3,50, una bottiglia da 1L e 1/2 di acqua naturale costa $ 3, poi se vuoi i coctail alcolici o analcolici al bar costano da 8 a 10 $ circa, un caffè lo paghi sui 4$ circa, mentre aranciata, coca light 3$ i superalcolici da 3,5 a 5$.
Noi abbiamo pagato ovviamente alla fine con carta di credito in quanto ti fanno firmare ogni cosa che prendi chiedendoti il n. di stanza. Comunque andate tranquilli è veramente bella e vi troverete bene anche per quel che riguarda il cibo è ottimo e molto vario e tutti sono molto gentili. Chiedi pure ....non c'è problema sono qui apposta!!!
 
Top
342 replies since 27/5/2007, 07:03   12117 views
  Share