Non Solo Maldive - Forum viaggi

Dhiggiri (Nakai Resort)- Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
romeoegolia
view post Posted on 20/10/2010, 11:23




CITAZIONE (jalapegna @ 20/10/2010, 10:55)
CITAZIONE (Andyman @ 19/10/2010, 20:01)
:app;: :app;: :app;:

incredibile la lingua di sabbia di Dhiggiri :all;: :all;: :all;:

l'open bar sembra quello di Maayafushi :;pns;: :;pns;: :;pns;:

andyyyy ma sempre all'open bar ce l'hai la testa !!!! :lan: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

:srs;: :srs;: :srs;: ...più che altro oce....una settimana con andy...non è da tutti reggerla :;rr: :;rr: :;rr: ...altro che 3 sbagliati :srs;: :srs;:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 20/10/2010, 14:38




CITAZIONE (Stryx @ 20/10/2010, 09:54)
Gatta stai partendo nuovamente per la "tua" isoletta? :lo:

Magari fosse "mia"!! :rir:
Certo è che la sento come il posto "mio"...........quello in cui ti trovi perfettamente
bene.......non so se mi spiego. Non ha nulla di che, ma c'è una combinazione di
cose che rendono Dhiggiri, per me, l'isola perfetta!

Più o meno torniamo verso il 10 novembre.......stiamo aspettando che si calmi sto
ventaccio e il mare grosso, altrimenti uscire in barca è dura!

PS: grazie Loretta!
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 14:43
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


ci sei quasi allora....... :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 20/10/2010, 20:13




Visto che sembrate apprezzare la lingua di sabbia........al nostro arrivo, il
10 marzo, era così............

 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 20:17
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


porca vacca! :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 20/10/2010, 20:41




Lo dico sempre io che Dhiggiri è piccina piccina, bellina bellina, semplice semplice....e soprattutto ci si sta gran bene!! :;be;:

PS: notare l'affollamento!!!!!!!! ed erano le 11!! :rir:

Edited by gattaneramarina - 20/10/2010, 22:02
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 21/10/2010, 11:23




.........dalla lingua di sabbia.........



.........che poi son sempre le stesse foto....ma sono un po' in crisi di astinenza!!
 
Top
jalapegna
view post Posted on 21/10/2010, 11:28




ma da thinadhoo si puo' arrivare a dhiggiri col dhoni o non si puo' perchè c'è il villaggio???
o magari ci vogliono dei permessi??
 
Top
Martina75
view post Posted on 21/10/2010, 11:34




Elisa e Mongi hanno lavorato per molto tempo a Dhigirri,e credo che loro abbiano ancora ottimi rapporti con il proprietari.......so che li va anche a trovare a Thinadoo,quindi se chiedi,ti fanno andare a fare una visita!!!!


Wafir ci ha raccontato che ha portato dei turisti ad Alimatha' a bere una birra!!!!! :ok:
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 21/10/2010, 11:52




Io credo che la cosa sia fattibile!!!
E' solo il contatto tra i clienti di alimathà e quelli di dhiggiri
ad essere alquanto osteggiato.
 
Top
gattaneramarina
view post Posted on 21/10/2010, 12:18




Un'alba infuocata......

 
Top
pianistasull'oceano
view post Posted on 21/10/2010, 12:29




Sono stato a Dhiggiri circa 2 anni fa, dalla mia esperienza è stato semplicemente meraviglioso.

Una barriera corallina molto folta, un appuntamento imperdibile alle 11:00 del mattino, quando il direttore dell'isola insieme ai maldiviani lanciano resti di pesce dal pontile.

Potrete trovare branchi di vari tipi di pesce, che mangiano, saltano, sfilano proprio sotto di voi.

La spiaggia non è grandissima, ma gli spazi sono giusti per le persone che vengono ospitate: si forma una lingua di sabbia la mattina molto lunga e suggestiva da fare passeggiate all'alba.

Spero di essere stato chiaro un abbraccio a tutti voi.
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/10/2010, 12:38




CITAZIONE (pianistasull'oceano @ 21/10/2010, 13:29)
Una barriera corallina molto folta, un appuntamento imperdibile alle 11:00 del mattino, quando il direttore dell'isola insieme ai maldiviani lanciano resti di pesce dal pontile.

Potrete trovare branchi di vari tipi di pesce, che mangiano, saltano, sfilano proprio sotto di voi.

Grazie :tk: ; noi siamo quasi tutti mediamente contrari al "cibo ai pesci" in primo luogo perchè mette in competizione specie che normalmente non lo sono.
In secondo luogo perchè abituano questi pesci a una vicinanza innaturale all'uomo.
Cosa che può essere pericolosa per loro ma anche per le persone.

:;spr;: :;spr;:
 
Top
pianistasull'oceano
view post Posted on 21/10/2010, 12:45




Andy, su questo credo tu abbia perfettamente ragione, lavorando per parecchio tempo alle Maldive, ci veniva ripetutamente chiesto di informare i clienti nel nonno gettare pane, pizza, mangiare generale ai pesci che circondavano la barriera.

Però a Dhiggiri, fanno esattamente il contrario, infatti la ricchezza di pesce tra il pontile e la barriera è veramente tanta.

Non ho mai visto così tanti squali come in quest'isola.

 
Top
jalapegna
view post Posted on 21/10/2010, 14:50




CITAZIONE (Andyman @ 21/10/2010, 13:38)
CITAZIONE (pianistasull'oceano @ 21/10/2010, 13:29)
Una barriera corallina molto folta, un appuntamento imperdibile alle 11:00 del mattino, quando il direttore dell'isola insieme ai maldiviani lanciano resti di pesce dal pontile.

Potrete trovare branchi di vari tipi di pesce, che mangiano, saltano, sfilano proprio sotto di voi.

Grazie :tk: ; noi siamo quasi tutti mediamente contrari al "cibo ai pesci" in primo luogo perchè mette in competizione specie che normalmente non lo sono.
In secondo luogo perchè abituano questi pesci a una vicinanza innaturale all'uomo.
Cosa che può essere pericolosa per loro ma anche per le persone.

:;spr;: :;spr;:

giusto il mangiare lo metti solo nell'amo così se lo peschi ..poi te lo mangi altrimenti ciao...
il mio ragazzo infatti non fa + pesca subacquea da tanti anni perchè dice che è una lotta impari col fucile!! e io sono d'accordo ...
 
Top
307 replies since 25/5/2007, 14:40   9562 views
  Share