Non Solo Maldive - Forum viaggi

Velassaru Maldives

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 9/6/2010, 20:42






davvero un bel filmato :all;: :all;: :all;:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 10/6/2010, 12:41




il Laguna è vicino a Embudhu vero ?

pensarci bene...
Non male
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/6/2010, 13:17




CITAZIONE (phil_zehit @ 10/6/2010, 13:41)
il Laguna è vicino a Embudhu vero ?

pensarci bene...
Non male

yess :ok: :ok:
 
Top
Tix@
view post Posted on 10/6/2010, 13:21




E' abbastanza vicino a Embudhu, anche se da Velassaru vedi bene 2 resort: Vadoo dal lato che guarda verso Male e l'ex Bolifushi dall'altro!!! :ok: :ok:
 
Top
Martina75
view post Posted on 10/6/2010, 13:54




Posso fare una domanda???'.....................che differenza c'e' tra le isole tipo Fun Island,che sono sul bordo est ,e isole su lato ovest.tipo Club Rannalhi........????? :;pns;: :;pns;:

Cioe' a livello di mare o meteo o perche' e' meglio un lato oppure un altro????......... :tk: :tk:

Ho fatto la domanda qui' perche' ho visto la cartina............ :tv:
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 14:04
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;pns;: se sei sub.. credo sia importante per i diversi flussi delle correnti nelle pass a seconda delle due stagioni monsoniche.. se nn sei sub.. quello che considero io è che il lato verso l'interno dell'atollo della mia isola preferisco dia vero ovest :;be;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/6/2010, 15:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 10/6/2010, 14:54)
Posso fare una domanda???'.....................che differenza c'e' tra le isole tipo Fun Island,che sono sul bordo est ,e isole su lato ovest.tipo Club Rannalhi........????? :;pns;: :;pns;:

Cioe' a livello di mare o meteo o perche' e' meglio un lato oppure un altro????......... :tk: :tk:

Ho fatto la domanda qui' perche' ho visto la cartina............ :tv:

CITAZIONE (paola22 @ 10/6/2010, 15:04)
:;pns;: se sei sub.. credo sia importante per i diversi flussi delle correnti nelle pass a seconda delle due stagioni monsoniche.. se nn sei sub.. quello che considero io è che il lato verso l'interno dell'atollo della mia isola preferisco dia vero ovest :;be;:

UP per Phil.. dammi una conferma per la parte sub :fl<:
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 10/6/2010, 15:55




se ti può bastare anche il mio parere ti confermo quello che hai scritto.
In base alla stagione potrebbe essere meglio stare ad est od ovest.
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 10/6/2010, 16:02




Sempre meglio a destra!

I migliori siti (per me e per tanti) sono lato est.
Male Sud, Felidhoo, Meemu, e anche Suvadiva ad est ...
In media, l'acqua è anche più bella ad est...

MA.... (BUT for Ema)

Ci sono piu correnti, dunque per lo snorkeling puo essere un problema.
Anche certe isole sono messe male (erosione) a causa della corrente.

et voila
 
Top
Martina75
view post Posted on 10/6/2010, 16:02




Agosto,qual'e' la parte migliore?????....... :tk: :tk:
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 10/6/2010, 16:42




Marti, dipende cosa vuoi vedere ?
In Agosto il problema è comunque il tempo...
In Agosto le mante sono più verso est...
E ci sono anche gli squali nelle pass.
Provo a trovarti il topic giusto...

 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 16:58
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


interno di ow
image
image
image

recensione fresca fresca
CITAZIONE
24 set 2010 | Tipo di viaggio: Coppie



Un' isola da sogno, un vero paradiso. Vegetazione curatissima e lussureggiante, mare cristallino, acqua trasparente, verde fosforescente e blu intenso all'orizzonte. Sabbia bianchissima formata da polvere di conghiglia e corallo. Pesci tropicali coloratissimi visibili anche senza maschera, bellissima la barriera corallina. Palme da cocco tra cui volavano anche di giorno, volpi volanti e cormorani, magnolie, alberi di banane e mangrovie giganti stupende. L'isola è piccola, la si gira a piedi in un quarto d'ora, molto personale a disposizione degli ospiti. Eccellente accoglienza da parte della responsabile italiana di Gateway, molto professionale e disponibile su tutto -Nicoletta-. Pulizia della camere più che soddisfacente (2 volte al giorno!). Ambienti esclusivi ed arredamento nuovissimo, tutto curato nei minimi particolari. Nella beach villa bagno ... da favola!!!!!!!!! Piscina bellissima, si confondeva col mare di giorno e sembrava un cielo stellato di notte. Un pò "care" le escursioni.
Con mia moglie, ogni anno scegliamo una meta diversa (in 9 anni, 7 tour intercontinentali e 2 tour in europa) ... ma se dovessimo decidere di ritornare in qualche posto già visitato ... di sicuro, il primo sarà: V E L A S S A R U.

da tripadvisor
 
Top
Andyman
view post Posted on 27/9/2010, 18:16




CITAZIONE
Eccellente accoglienza da parte della responsabile italiana di Gateway, molto professionale e disponibile su tutto -Nicoletta-.

questo è molto importante perchè spesso gli assistenti ti accolgonop all'aeroporto e ti danno un numero di telefono e basta :str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 17:05
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


anche quest'isola è stata inserita nel catalogo di Eden Viaggi
 
Web  Top
374 replies since 22/5/2007, 13:20   8858 views
  Share