Non Solo Maldive - Forum viaggi

Velassaru Maldives

« Older   Newer »
  Share  
*miriam
view post Posted on 7/4/2009, 13:06




Ciao Barbara!!!!! :cia:
Ti abbiamo tanto pensato in questi giorni e ci siamo chiesti come mai il tuo utente fosse cancellato. Mi fa piacere sentire che è stato un problema col pc! :lo:

Mamma mia... chissà che nostalgia per Velassaru :;ciu:
Da come hai raccontanto, sembra davvero che abbiano fatto un buon lavoro.
Se ti va, puoi mandarci le foto all'indirizzo [email protected] così ne facciamo una bella galleria!

Non è che hai una foto da postare dall'alto? :;pns;:
Mi serveirebbe per completare un'area del Forum che stiamo ultimando.
La sezione in cui servirebbe la foto è questa
#entry185956266
Se perdi un minuto per mettere i tuoi voti, ci sarebbero molto utili.

Un bacione e bentornata
:;bes;:
 
Top
barbarina01bis
view post Posted on 7/4/2009, 13:51




ciao a tutti!
questa sera con calma cercherò di darvi altri dettagli e info che possono esservi utili per altre sezioni...portate pazienza...io e la tecnologia siamo agli antipodi...
purtroppo nessuna foto dall'alto.
voglio tornare làààààà!!!
ciao a tutti
barbara
 
Top
phil_zehit
view post Posted on 7/4/2009, 15:05




OUIIIIIIIIIIII

Grazie millllllllle
Phil

Ciao Babe

Grazie mille ancora e scusa per nostri commenti poco graziosi (e che vogliamo tanto saperne di più….)

Tante domande:
- Fai sub ? Se si, voglio sapere tutto !
- prima, esisteva un mini-club, o al meno un servizio per bimbi. C’è ancora qualcosa ?
- Snorkeling, si puo fare della spiaggia ? hai accesso al reef ?
- hai detto che la spiaggia era ben tenuta, ma ampia e senza muretti ?
- tanti giapponesi, anche singole ? (no, scherzo…) Si mangia anche giapponese ?
Hai detto che ci sono rifiuti del isola garbage.. Se NON voglio queste cose, posso comunque andarci ?

Grazie grazie
Phil
 
Top
Andyman
view post Posted on 7/4/2009, 15:18




CITAZIONE (barbarina01bis @ 7/4/2009, 13:48)
Ciao a tutti,
scusate il ritardo nelle risposte ma ho avuto problemi con internet... e con l'account...(probabilmente mi sono autocancellata...)
Dunque Velassaru è decisamente un posto meraviglioso.
Per intenderci, la struttura è molto bella (alcune parti le stanno terminando,tipo beach bungalow ed il campo da tennis, ma non ci si accorge di nulla...io ho scoperto l'esistenza del campo da tennis solo perchè me lo hanno detto...).
Io ero nei bungalow deluxe ed erano nuovi con all'interno tv lcd sony e dvd (portatevi tranquillamente dei cd anche masterizzati che li legge senza problemi, quando siamo andati noi non avevano ancora a disposizione dei dvd da nolegiare).
Il phon è il vero phon di casa e non queli attaccati alla parete (nuovissimo ancora impacchettato), bollitore per prepararvi caffè etc.etc., accappatoi ciabattina salviette per il bagno e spugne per la spiaggia con ricambio quotidiano. Ti rifianno la camera 2 volte al giorno.
Estetica stupenda.
Servizio ineccepibile ed estremamente discreto e servizievole.(a volte quasi troppo)
Molto orientale come genere.
La cucina non crea problemi in quanto si riesce tranquillamente ad ovviare su pesce e carne alla grigia cotti al momento, qualora gli altri piatti non fossero di gradimento. Dolci a volontà.Comunque si mangia tranquillamente e decisamente bene. (ci sono altri 3 ristoranti, ovviamente non inclusi, qualora si decidesse di provare altro)
Se optate per la pensione completa ricordatevi che non è inclusa l'acqua etc etc
Acqua naturale Aquarius 8 usd (un litro e mezzo)- evian 11 usd - perrier 12 usd (+ 10% vat)
ma fa parte del gioco
La laguna antistante è stupenda , ha dei colori meravigliosi ed unici.
La spiaggia è tranquilla, anche perchè di italiani ce ne sono pochissimi, a differenza dei giapponesi che con inglesi popolano l'isola (e sono silenziosi)
L'acqua è cristallina e calda.
Si riesce a fare snorkeling, (pinne e boccaglio e maschera gratuiti)
L'unica nota negativa è che si intravede l'isola con l'inceneritore, ma credetemi in un posto del genere mentre sei in pace con il mondo neanche lo noti...
Il pomeriggio a volte capita che la corrente trasporti qualche schifezza (ma lì non ci si può fare nulla), ma la spiaggia viene costantemente tenuta pulita.
Se avete altre domande...sono a disposizione perchè sicuramente potrei raccontarvi ancora tanto ma al momento non mi viene in mente nulla.
Se riesco stasera metto delle foto. (capacità mie permettendo...)
Buona giornata
ciao ciao
Barbara

Ciao Barbara e bentornata :lo: :lo:

:tk: del racconto molto utile :fl<:

Peccato per quei pochi rifiuti che arrivano dall'isola inceneritore ma se, come dici tu, pulivano in continuazione meglio così :ok:

 
Top
barbarina01bis
view post Posted on 7/4/2009, 15:35




Ciao Phil, nessun problema figurati!
purtroppo non faccio sub...quindi i miei apprezzamenti circa il mare sono semplicemente dettati da un fattore puramente estetico....
al momento non ho visto alcun mini club, ma visto il livello della struttura, sono certa che se hai la necessità di una baby sitter non ci saranno problemi ad averla (ovviamente a pagamento).c'erano 3 o bimbi giapponesi (molto piccoli) ma tutti senza assistenza.
Lo snorkeling puoi farlo dalla spiaggia, vi è una deliziosa laguna dove vedere i pesci senza problemi.
Circa le single giapponesi...non ne ho viste (erano tutte accoppiate con tanto di ombrellino parasole e macchina fotografica)
Non vorrei dirti una bestialità ma credo che uno dei ristoranti fosse giapponese (sono 4 i ristoranti)
Circa l'isola garbage, i rifiuti arrivano se la corrente è più forte ma solo nel pomeriggio (poca roba).
Certo che ci puoi andare senza problemi, non è per nulla limitante! Si tratta di 3 bottiglie di plastica che vengono rimosse...
Considera che è solo a 30 min di barca veloce dall'areoporto, ed è una comodita da non sottovalutare!!!

ciao ciao
Barbara
 
Top
barbarina01bis
view post Posted on 8/4/2009, 12:55




Ciao Miriam,
ho appena mandato delle foto di Velassaru all'indirizzo mail che mi hai detto: [email protected]
fammi sapere se riuscite a vedere gli allegati!
ciao ciao
Barbara
 
Top
*miriam
view post Posted on 8/4/2009, 13:13




CITAZIONE (barbarina01bis @ 8/4/2009, 13:55)
Ciao Miriam,
ho appena mandato delle foto di Velassaru all'indirizzo mail che mi hai detto: [email protected]
fammi sapere se riuscite a vedere gli allegati!
ciao ciao
Barbara

Grazie Barbara!!
Credo che bisognerà aspettare un po' per vedere le tue foto, perché chi scarica la posta del sito è ora in vacanza (beati loro!).
Cmq, per ora grazie mille!!!! :app;:
Se vuoi postare qui in questo topic una foto, puoi farlo; se saremmo felicissimi.
Per le istruzioni su come farlo, puoi andare qui
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=16224875

 
Top
barbarina01bis
view post Posted on 8/4/2009, 13:43




qualcosa non funziona...ho provato a caricare le foto e quando ma nel momento in cui inserisco in questo messaggio l'indirizzo di dove verdere le foto, mi dice url sconosciuto...
mah...
ci studierò con calma
ciao
Barbara
 
Top
leo'sub
view post Posted on 8/4/2009, 14:39




ecco come si chiamava il posto in cui sono stato io e nemmeno lo ricordavo
me ne sono ricordato leggendo questo post
era laguna beach e ci sono stato ad aprile 2003

perdonate la mia ignoranza in tema di maldive (vedro' di rifarmi in futuro) ma l'isola come si chiama ?? prende il nomedel resort
o si chiama Velassaru come dice il titolo del post

leo

 
Top
*nikita
view post Posted on 8/4/2009, 15:24




CITAZIONE (leo'sub @ 8/4/2009, 15:39)
perdonate la mia ignoranza in tema di maldive (vedro' di rifarmi in futuro) ma l'isola come si chiama ?? prende il nomedel resort
o si chiama Velassaru come dice il titolo del post

leo

si chiama Velassaru
 
Top
*miriam
view post Posted on 10/4/2009, 09:04




Ho trovato alcune foto recenti su questo sito francese
http://www.interiles.com/hotel-velassaru-m...ml#SlideFrame_1
 
Top
barbarina01bis
view post Posted on 16/4/2009, 10:57




Ciao Miriam

ho inoltrato nuovamente 3 mail con le foto di velassaru...speriamo in bene (ti rispondo qui perchè non riesco a farlo con l'mp)

Nel caso ci fossero problemi rimango a disposizione...

un abbraccio
Barbara :coc: :coc: :coc:
 
Top
*miriam
view post Posted on 16/4/2009, 11:25




Grazie Barbara...
In serata sapremo se sono arrivate a destinazione!
:;bes;: :tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 12:35
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Ho trovato una foto del bagno maldiviano..
Image and video hosting by TinyPic
..molto carino!
 
Contacts  Top
Andyman
view post Posted on 25/5/2009, 21:17




recensione da Trip Advisor fine aprile 2009
CITAZIONE
Sono tornata eri dal Velassaru e devo dire che è stupendo. L'unica nota da fare è che i water bungalow nn sono stati sistemati e appartengono alla vecchia Laguna Beach . Questi li sconsiglio come sconsiglio i Beach Bungalow dal n. 134 al n. 150 x' sono in una zona dell'isola un po' infelice e molto calda x' nn c'e' vento . Comunque a parte queste piccole cose il resto è veramente bello. Noi avevamo la sistemazione nei beach bungalow . Il nostro era il n. 102 proprio vicino alla reception. Molto belli con bagno maldiviano . Poi girovagando per l'isola ( per girarla ci vogliono 15 minuti ) abbiamo visto le nuove Water Villas FANTASTICHE .Abbiamo chiesto costo e disponibilità e ci siamo trasferiti per gli ultimi giorni .Sono direttamnte sul mare e sono arredate benissimo .Hanno un terrazzo con lettini , doccetta ( tipo barca vela ) direttamente sul mare . Molto romantiche....

:ok:
 
Top
374 replies since 22/5/2007, 13:20   8858 views
  Share