Non Solo Maldive - Forum viaggi

Angsana Velavaru & InOcean Villas

« Older   Newer »
  Share  
simopicci
view post Posted on 18/12/2009, 15:36




:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :app;: :app;: :app;: :app;:

per la posizione della camera, la 124 non ha il sole la mattina... se tornassi là io sceglierei la prima accanto al Kuredi, sulla lingua c'è il sole sempre ....
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:44
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ok: allora faccio subito la mail a Sabrina per richiedere il # 124 o al massimo visto il poco anticipo della prenotazione almeno dal 116 al 124 :bl:
Sul forum tedesco sconsigliano assolutamente quelli sulla gobbetta dell'isola a Est, dove avevi scattato la foto del bunghi con la forte erosione e muretto?
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2009, 19:25
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (simopicci @ 18/12/2009, 18:16)
Ma Paola è Paola :) Lei ha fatto anche di più per me.... :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :lo: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:

image
..che bella frase Simo mi lascia quasi senza parole e in questo momento in cui quasi tutto và storto ti assicuro che mi consola sapere che qlc che nemmeno mi ha mai vista riesce a dire "Paola è Paola.." :tv:

.... e ora tocca a te capo :rab: invidioso di un invidioso.. perchè nn mi metti un bel count-down maldiviano così la finisci di intralciare... e nn tirarmi fuori la scusa di Oce :str: Santa donna :all;:
:;bes;: :;bes;:

CITAZIONE (simopicci @ 18/12/2009, 15:36)
per la posizione della camera, la 124 non ha il sole la mattina... se tornassi là io sceglierei la prima accanto al Kuredi, sulla lingua c'è il sole sempre ....

:;pns;: ..Simo nn voglio troppa gente intorno che si dirige al bar, abbiamo bisogno di tranquillità e riposo... io all'alba sgambetto per l'isola e il sole lo vedo sorgere ogni mattina, Nicola "ronfa" alla grande finchè nn lo sveglio io col caffè (ecco perchè ti chiedevo del bollitore) :rir:
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/12/2009, 10:30
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Speriamo sia così anche a gennaio :bl:
..by the way Simo :su: il transfer idro lo fà la Transmaldivian o la Air Taxi? e il Velavaru ha la waiting-lounge al terminal idro? se sì, hanno il collegamento internet a disposizione dei clients?
Stiamo considerando se portarci il pc questa volta vista la bruttissima situazione che ho in Italia... :tri:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 19/12/2009, 10:54




CITAZIONE (paola22 @ 19/12/2009, 10:30)
il transfer idro lo fà la Transmaldivian o la Air Taxi?
e il Velavaru ha la waiting-lounge al terminal idro?
se sì, hanno il collegamento internet a disposizione dei clients?

il transfer è Transmaldivian, Angsana ha la waiting-lounge con i pc collegati ad internet
anche sull'isola c'è l'internet room, altrimenti se vi portate il pc potete acquistare la connessione in camera (non mi chiedere il costo che non lo ricordo....)
:;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 20/12/2009, 13:18
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:;be;: ma guarda quante belle cosine si scoprono mettendo insieme mappa dell'isola e planimetrie dei bunghis:
- le beachfron villa e le beachfront jet pool villa sono accoppiate nello stesso edificio.
- le due Velavaru villa sono anch'esse accoppiate con una beachfront jet pool
- deduzione: le uniche tipologie indipendenti sono le de luxe beachfront pool villa e l'Angsana villa.
:;be;: son soddisfatta di me :bl:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 20/12/2009, 14:09




Noi abbiamo avuto fortuna... non sapevo che le deluxe fossero le uniche "da sole"... la prendemmo perchè c'era una bella offerta sul loro sito :)
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 08:58
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Metto anche qui la mappa dei siti immersione, in subacquea l'ho messa insieme a quella del Vilu Reef di Phil :ok:

Image and video hosting by TinyPic
 
Contacts  Top
81 lara
view post Posted on 27/1/2010, 15:34




:;rr: sembra un quadro :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 15:52
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (81 lara @ 27/1/2010, 15:34)
:;rr: sembra un quadro :app;: :app;: :app;:

:tk: ... allora solo per la mia vicina Laretta... ti omaggio anche di questa... :fl<:

Image and video hosting by TinyPic
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/2/2010, 07:14
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Mirta, la biologa del Velavaru, mi ha comunicato che il servizio del National Geografic sulle Maldive andrà in onda a fine febbraio/inizio marzo... tenetemelo d'occhio voi per favore, io qui a Zh nn prendo il canale del National :;mu;:
:tk: in anticipo :tv:
 
Contacts  Top
*Ema
view post Posted on 2/2/2010, 07:36




CITAZIONE (paola22 @ 2/2/2010, 07:14)
:lo: Mirta, la biologa del Velavaru, mi ha comunicato che il servizio del National Geografic sulle Maldive andrà in onda a fine febbraio/inizio marzo... tenetemelo d'occhio voi per favore, io qui a Zh nn prendo il canale del National :;mu;:
:tk: in anticipo :tv:

Spero di ricordarmi :rir: :rir: :rir:

:tk: :tk:
 
Top
view post Posted on 5/2/2010, 19:24
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Image and video hosting by TinyPic
..le "Bacardi" della Beach Pool Villa Orchidea 167 di Simo :tv: :fl<:
 
Contacts  Top
357 replies since 21/5/2007, 12:08   7762 views
  Share