Non Solo Maldive - Forum viaggi

Angsana Velavaru & InOcean Villas

« Older   Newer »
  Share  
simopicci
view post Posted on 27/11/2009, 21:07




Lulu', ho fatto la foto a questa stanza proprio per far vedere l'erosione in alcuni punti dell'isola... le altre stanze non hanno il muretto a vista, sta sotto la sabbia ;)

ahhhhh.. :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: ... ma tu intendevi il muro divisorio esterno... :srs;: :srs;:

quello c'è perchè divide il bungi in due camere ..... :;spr;: :;spr;: :;spr;: :;spr;:
 
Top
*miriam
view post Posted on 13/12/2009, 15:44




CITAZIONE (simopicci @ 15/6/2009, 16:44)
image


Ecco la mappa di Velavaru :)

Simo, non è che avresti questo file più grande in modo da vedere i numeri? Dove l'hai trovato? :;pns;:
 
Top
simopicci
view post Posted on 13/12/2009, 16:15




Miri, questa me l'hanno inviata loro direttamente.. vedo cosa posso fare :)


image

così????
 
Top
simopicci
view post Posted on 13/12/2009, 17:59




CITAZIONE
Ah... scusa, i diversi colori di bunghi sai a a cosa corrispondono?

c'è scritto nella prima mappa... cmq ecco la legenda in particolare:
image

 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 22:36
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Simo l'offerta è per una BV base.. vediamo di scovare la migliore position :;be;:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 17/12/2009, 23:08




CITAZIONE
Ecco la mappa (Paola, mandami in pm la tua email che te la invio )
Dunque...
noi siamo nella n.167, lato est, l'ultima accettabile, visto che dalla 165 alla 155 c'è pochissima spiaggia e c'è infatti l'idrovora
le stanze sono tutte fronte spiaggia (qualcuna più avanti qualcuna più indietro, come si vede dalla mappa)
Lato ovest: spiaggia larga, mare con sabbia e corallo, laguna con sabbia a sud, fronte alle In Ocean Villas, pontile con arrivo barche e idro
Lato Est: spiaggia più stretta, mare con sabbia e corallo, fronte solo mare e qualche isoletta
Lato Nord: lingua di sabbia, mare con sabbia e corallo, fronte isola maldiviana
Lato Sud: lingua di sabbia, mare con sabbia e corallo, fronte solo mare e qualche isoletta
La spiaggia è piena di coralli, non fine come da altre parti
Non ci sono zanzare, ma tante formiche, corvi(?) e pipistrelli

questo è quello che ho scritto nel live... tu che preferenze hai? lato tramonto?
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 07:46
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:su: Simo 1^ domanda: sul "live from..." una volta hai scritto che la 167 era a Est e una volta a Ovest... cmq.. riusciamo a mettere i punti cardinali sulla mappa così mi oriento meglio?
2^ domanda: c'è il bollitore per té e caffé nel bunghi? Sui cataloghi CH nn se ne fà menzione.
3^ domanda: l'ABC set te lo forniscono gratuitamente o mi devo invaligiare i nostri?
4^: ti forniscono in qualche modo di acqua potabile nel bunghi e ai pasti o no?
5^ forma dello spazzolino WC :rir:
Son solo le prime...appena mi sveglio meglio mi verrà l'ispirazione......

Il primo che dice che sono una rompipalle lo fulmino :str: solo Simo può pensarlo e esprimerlo :rir:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 18/12/2009, 14:06




CITAZIONE (paola22 @ 18/12/2009, 07:46)
1^ domanda: sul "live from..." una volta hai scritto che la 167 era a Est e una volta a Ovest... cmq.. riusciamo a mettere i punti cardinali sulla mappa così mi oriento meglio?

Perchè quella mappa è orientata male..... cmq è Est.. almeno penso :;pns;: :;pns;:

CITAZIONE
2^ domanda: c'è il bollitore per té e caffé nel bunghi? Sui cataloghi CH nn se ne fà menzione

YES, c'è il bollitore :)

CITAZIONE
3^ domanda: l'ABC set te lo forniscono gratuitamente o mi devo invaligiare i nostri?

YES, c'è gratuito

CITAZIONE
4^: ti forniscono in qualche modo di acqua potabile nel bunghi e ai pasti o no?

Nei bungi hai una bottiglia al giorno di acqua potabile, ai pasti s'ha da pagare:)

CITAZIONE
5^ forma dello spazzolino WC

e chi se lo ricorda????? :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

 
Top
Andyman
view post Posted on 18/12/2009, 14:26




Simo, ti comprendo :lo: :lo: :lo: :coc: :coc:

Se vuoi ti elimino tutti i tuoi messaggi sul Velavaru e la galleria fotografica così è come se non ci fossi mai stata :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

"Io al Velavaru? mai stata :;spr;: è quell'Hotel a forma di vela di Dubai?"

Ti ho confezionato pure la risposta :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 14:40
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Image and video hosting by TinyPic
io sto optando per la punta opposta da dove tu eri, la beach # 124 prima della Angsana Villa, :;pns;: che ne pensi?

CITAZIONE (simopicci @ 17/12/2009, 21:05)
Allora Paola.... che tipo di stanza prendete? Così ti posso aiutare.. :)
Considera che le BV normali sono le più piccole, mentre le Jet Pool o le Deluxe sono più grandi :)
Puoi anche prendere la base per adesso e poi sperare in un upgrade quando sei là.. si risparmia sempre rispetto alla prenotazione in agenzia.... :lo:

le Jet Pool hanno la stessa metratura delle beach base, visto che sono l'esatta metà del bungalow,hanno solo la Jacuzzi in più nel bagno, Riassumendo Beach e Beach Jet Pool sono accoppiate e si alternano, in un bungalow hai una Jet e una no :ok:

CITAZIONE (Andyman @ 18/12/2009, 14:26)
Simo, ti comprendo :lo: :lo: :lo: :coc: :coc:

Se vuoi ti elimino tutti i tuoi messaggi sul Velavaru e la galleria fotografica così è come se non ci fossi mai stata :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

"Io al Velavaru? mai stata :;spr;: è quell'Hotel a forma di vela di Dubai?"

Ti ho confezionato pure la risposta :srs;: :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:

:no: nn provarci neppure e poi così scoprite anche voi tante cosine interessanti, io da stà mattina provo a scoprire la forma dello spazzolino.... :srs;: e tante altre cosette :lan:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 18/12/2009, 14:48




il nord è preciso sulla lingua di sabbia fronte il kuredi bar, gli altri di conseguenza... quindi se vogliamo essere precisi la 167 stava a est ....e quindi ottimo la 124 ad sud/ovest :)

Andyyyyy... mi ricordavo bene il tramonto... l'alba non l'ho mai vista :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:


le camere le abbiamo viste tutte, e ricordo di aver avuto un'impressione migliore delle Jet Pool rispetto alle normali...

Ecco il reale orientamento dell'isola :)

image

Edited by simopicci - 18/12/2009, 14:49
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 14:48
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Intendi che nn vedevi l'alba perchè nn eri sveglia a quell'ora o che nn la vedevi dal bungalow :rir: :;pns;:
 
Contacts  Top
simopicci
view post Posted on 18/12/2009, 14:49




... perchè a quell'ora dormivo..... :rir: :rir: :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 18/12/2009, 14:54
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (simopicci @ 18/12/2009, 14:48)
Ecco il reale orientamento dell'isola :)

(IMG:http://farm3.static.flickr.com/2559/419518..._28087e7081.jpg)

:;be;: avevo già fatto una capatina su Google Earth ma nn riuscivo a copiare l'immagine :tk: Simo ... ora me le appaio sullo schermo :ok:
Le beach e le Jet formano lo stesso bunghi diviso a metà, purtroppo :;spr;:
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/12/2009, 15:19
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Image and video hosting by TinyPic
:su: Ti sembra possa andare con i punti cardinali?
 
Contacts  Top
357 replies since 21/5/2007, 12:08   7762 views
  Share