Non Solo Maldive - Forum viaggi

Kurumba

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/7/2011, 09:44
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Le foto messe on line dalla Univesal :lo:
www.universalimagesonline.com/kurumba/index.html
 
Contacts  Top
Stryx
view post Posted on 24/8/2011, 14:15




Foto da tripadvisor


deluxe bungalow
Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.

cena romantica
Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.
 
Top
view post Posted on 3/10/2011, 07:46
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Recensione di settembre da tripadvisor:

CITAZIONE
Ho viaggiato per mezzo mondo, ma devo dire che un posto gestito così bene come il urumba resort mi è capitato raramente. Che esistano atolli più belli alle Maldive immagino di sì, ma qs è raggiungibile in 10 min (e costi) di barca dall'aeroporto e ha dei costi medi. Forse i ristoranti seppur buoni sono costosi, ma la colazione del mattina può tenervi sazi finoa sera. Veramente un posto eccellente, quando mi hanno chiesto suggerimenti per migliorare non sapevo cosa consigliare. Veramente eccellente in ogni cosa, dai servizi, alla qualità del cibo, alla gentilezza ed efficienza dello staff, alla fauna ittica ecc ecc

ospiti-innocui-della
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 09:17
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:lo: Interessante proposta: un nuovo programma di 'intrattenimento' che presenta diversi temi.. alcune attività son gratuite (nn ho capito se tutte lo sono), ad es. le lezioni di snork. Il programma si chiama Majaa che in divehi significa 'divertimento' e si divide in categorie: OCEANO, ENERGIA, GIOCHI, IMPARARE, SERA.
:su: ci sono anche le lezioni di Bodu Beru per la felicità di Nic e Ari che ne van matti :srs;: :srs;: io e Andy passiamo la mano :srs;: :srs;:

CITAZIONE
Majaa Recreation will be split into different categories to reflect the different types of activities available. These categories are; Kan’du (Ocean) – Ocean based activities; Hakatha (Energy) Energy or sporting activities; Kulhivaru (Games) Games; Visnun (Learning) Understanding and learning activities; Haveeru (Evening) Evening activities. This will allow guests to easily identify the type of activity to match their taste as well as allowing guests an opportunity to interact with the local culture, environment and meet other guests to have fun along the way. Some examples of the complimentary Kand’u activities are snorkeling lessons and guided house reef tours. For Visun there are Bodu Beru lessons, wine tastings and Maldivian cooking demonstrations.

 
Contacts  Top
rettilineo
view post Posted on 3/11/2011, 09:22




a prescindere dal costo, è una delle ultime isole dove vorrei soggiornare.
muretti evidenti, idrovolanti e aerei che passano tutto il giorno sulla testa, clientela che sembra privilegiare il lusso a prescindere dal resto.
 
Top
view post Posted on 3/11/2011, 10:00
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (rettilineo @ 3/11/2011, 09:22) 
a prescindere dal costo, è una delle ultime isole dove vorrei soggiornare.
muretti evidenti, idrovolanti e aerei che passano tutto il giorno sulla testa, clientela che sembra privilegiare il lusso a prescindere dal resto.

Nn ti dò torto, per fortuna ognuno può scegliere a seconda delle proprie esigenze le Maldive che desidera vivere :lo:
Cmq il mio era solo un post informativo e indipendentemente dal resort, ho trovato la suddivisione in temi una buona idea.. ma io son mezza sfizzera.. a me l'ordine piace in ogni cosa :fis;: :rir:
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/11/2011, 10:12
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Hanno rinnovato interno ed esterno del ristorante La Cucina, ecco una foto della sala...
PS mi è venuto un mezzo attacco di claustrofobia pensando di cenare lì alle Maldive.. cmq anche al Velassaru c'era l'Ethesian che era molto simile e nn mi è parso avesse molto successo, almeno nella sala interna :;pns;:

Attached Image: La Cucina

La Cucina

 
Contacts  Top
view post Posted on 30/11/2011, 22:16
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


dal 1 dicembre ( cioè domani) apre il Majaa Kids per i bambini dai 4 ai 12 anni

clicca per le factsheet
 
Web  Top
Andyman
view post Posted on 12/3/2012, 10:13




il 3 ottobre 2012 si celebrerà il 40° anniversario dell'apertura del resort.
Fino ad allora sono stati previsti 40 appuntamenti di vario tipo per celebrare il primo resort aperto alle Maldive
www.kurumba.com/Maldives-History/act.html

è stato anche istituito un concorso fotografico riservato a foto fatte da clienti sull'isola in questi 40 anni

Il vincitore si aggiudicherà, come premio, una settimana di vacanza coincidente con il giorno dell'anniversario.

activities


photo
 
Top
*Ema
view post Posted on 12/3/2012, 10:32




Andrei qui solo se me la regalassero...... :no: :no: :no:


Isola praticamente sotto l'aeroporto, rumore assordante, centinaia di barche che girano attorno...... Reef :no: :no: :no: ci abbiamo fatto la check dive....

Nulla di maldiviano per me :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/3/2012, 10:42




però gratis io ci andrei :) .....comunque non posso partecipare al concorso :(

però quanto mi piacciono le foto vecchie. Doveva essere un'esperienza incredibile.
Una volta ho parlato con uno che era stato agli inizi anni 80 a Bandos.
Ero a bocca aperta!
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 08:32
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:



www.maldivestraveller.mv/article/de...0th-Anniversary

Riguardo il concorso annunciato da Andy: vi possono partecipare solo: Maldives, United Kingdom, Russia, Germany, United States, Australia, New Zealand or Canada :;spr;: Gli italiani che furono i primi a spiaggiarci.. sono esclusi :;spr;:

Vado a mettere il link sui forums tedeschi :fl<:
 
Contacts  Top
Martina75
view post Posted on 25/5/2012, 15:59




questo e' fuori....... :rir:

CITAZIONE
E'la quarta volta che vado alle maldive (una specie di droga ti assale dopo le visiti per la prima volta).Dal punto di vista del resort credo possa tranquillamente dire che siamo al Top.Posizione (10 minuti dall'aeroporto),servizi eccezionali,camere spaziose ed eleganti,ristoranti dove trovi qualità e quantità c'è anche la carne di maiale e i prodotti gluten free.Per ultimo ma la cosa più bella la barriera che circonda il resort a pochissimi passi si passi dalla spiaggia.

ho visto che e' stato all'Holidays Island Resort,e poi ad Alimatha'..... :ok:


Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.

Foto di Kurumba Maldives, Atollo del Nord di Male
Questa foto di Kurumba Maldives è offerta da TripAdvisor.
 
Top
*Ema
view post Posted on 25/5/2012, 16:01




CITAZIONE (Martina75 @ 25/5/2012, 16:59) 
questo e' fuori....... :rir:

CITAZIONE
E'la quarta volta che vado alle maldive (una specie di droga ti assale dopo le visiti per la prima volta).Dal punto di vista del resort credo possa tranquillamente dire che siamo al Top.Posizione (10 minuti dall'aeroporto),servizi eccezionali,camere spaziose ed eleganti,ristoranti dove trovi qualità e quantità c'è anche la carne di maiale e i prodotti gluten free.Per ultimo ma la cosa più bella la barriera che circonda il resort a pochissimi passi si passi dalla spiaggia.

ho visto che e' stato all'Holidays Island Resort,e poi ad Alimatha'..... :ok:

Lo terrò sicuramente in considerazione per le prossime maldive..... :sisi: :sisi:

 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 17:12
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


festival del bodu beru al Kurumba; se non ho capito male l'incasso è andato in beneficenza all'orfanotrofio di villingili dove ci sono 53 bambini

villingiili-orphanage

kurumbafestival

 
Web  Top
124 replies since 17/5/2007, 15:01   2930 views
  Share