Non Solo Maldive - Forum viaggi

Shopping, ovvero croce e delizia

« Older   Newer »
  Share  
sarina78
view post Posted on 17/5/2007, 09:09




CITAZIONE (*pucca* @ 17/5/2007, 09:38)
brava sara!
ti volevo dire che ho visto una camicia bianca con taglio sottoseno stile impero molto fine da Benetton che mi sembrava adatta, ma sono arrivata tardi! ..... quasi quasi me la vado a prendere io! :ok:

ieri sera sono passata da Benetton ma c'era un macello di gente...faceva caldissimo ..... e poi niente mi colpiva l'occhio...se me lo ricordo gli faccio una fotina oggi al completino che ho preso ..... a mio avviso e' troppo carino ...sa' di prima copmunione..ma e' davvero un chicco :;pen: :;pen: :;pen:

Ale vai nel topic bandiere blu :;bes;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/5/2007, 11:20




CITAZIONE (*pucca* @ 17/5/2007, 09:38)
brava sara!
ti volevo dire che ho visto una camicia bianca con taglio sottoseno stile impero molto fine da Benetton che mi sembrava adatta, ma sono arrivata tardi! ..... quasi quasi me la vado a prendere io! :ok:

vengo anch'io così mi metto fuori dal camerino a non far entrare i tuoi fans??? :srs;: :srs;: :srs;: :srs;:
CITAZIONE
...se me lo ricordo gli faccio una fotina oggi al completino che ho preso ..... a mio avviso e' troppo carino ...sa' di prima copmunione

...Che ti fa, magari, questa aria così da collegiale che attira tanto?? :tsp;: :tsp;: :tsp;: :srs;:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/5/2007, 11:24





...Che ti fa, magari, questa aria così da collegiale che attira tanto?? :tsp;: :tsp;: :tsp;: :srs;:[/QUOTE]


ma Andrea!!!! :red: :red:

Sara descrivi un po il completino.....

 
Top
Andyman
view post Posted on 17/5/2007, 11:32




Io sono preoccupato per la mia "piccola" (si fa per dire :rir: ) in balia di lupi affamati :;rr: :;rr: :;rr: :;mu;: :srs;:

E' come con Pukkina...... a PV ci sono tanti lupi pure li e Graziano non può essere al lavoro e proteggerla :tri: :tri: :tri: :tri: adesso poi lei ha quella macchinetta che è risaputo attira anche i "mosconi" (alias : spasimanti)

:tri: :tri: :tri: :tri:

image
 
Top
chiarichiari
view post Posted on 17/5/2007, 12:21




a me non piace fare shopping :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :;rr:

cioè precisiamo meglio se no mi prendono per pazza :tsp;:

non sono una maniaca di uscite nei centri commerciali e /o on centro...diciamo che non sopporto molto la ressa...ci vado con la mia mami :srs;: qualche volta giusto perchè anche lei comunque è come me....noi puntiamo un obbiettivo....lo raggiungiamo e uciamo veloci e soddisfatte :rir: :rir: :rir: imageimage
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 12:27
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


In due giorni tra hard disk SATA e alimentatore nuovo ho speso una barca di soldi :;mu;: :;mu;: :;mu;:

CITAZIONE (chiarichiari @ 17/5/2007, 13:21)
non sono una maniaca di uscite nei centri commerciali e /o on centro...diciamo che non sopporto molto la ressa...ci vado con la mia mami :srs;: qualche volta giusto perchè anche lei comunque è come me....noi puntiamo un obbiettivo....lo raggiungiamo e uciamo veloci e soddisfatte :rir: :rir: :rir: imageimage

fa piacere vedere che qualcuno di sano c'è, in giro :D
 
Top
chiarichiari
view post Posted on 17/5/2007, 12:29




CITAZIONE (Federiconet @ 17/5/2007, 13:27)
In due giorni tra hard disk SATA e alimentatore nuovo ho speso una barca di soldi :;mu;: :;mu;: :;mu;:

CITAZIONE (chiarichiari @ 17/5/2007, 13:21)
non sono una maniaca di uscite nei centri commerciali e /o on centro...diciamo che non sopporto molto la ressa...ci vado con la mia mami :srs;: qualche volta giusto perchè anche lei comunque è come me....noi puntiamo un obbiettivo....lo raggiungiamo e uciamo veloci e soddisfatte :rir: :rir: :rir: imageimage

fa piacere vedere che qualcuno di sano c'è, in giro :D

chi è??? :;rr: :;rr: :;rr: :;rr: :srs;: :srs;:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 12:34
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


Hai ragione anche tu... intendevo da quel punto di vista, non in generale :srs;: :srs;:
 
Top
chiarichiari
view post Posted on 17/5/2007, 12:40




CITAZIONE (Federiconet @ 17/5/2007, 13:34)
Hai ragione anche tu... intendevo da quel punto di vista, non in generale :srs;: :srs;:

meglio specificare :lan:
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 12:44
Avatar

Hammershark

Group:
NSM Gang
Posts:
11,405
Location:
Brianza

Status:


Vabbè, ma che non fossi sana, si sapeva :lo:
 
Top
chiarichiari
view post Posted on 17/5/2007, 12:45




qui magari lo ignorano ancora image image image
 
Top
*pucca*
view post Posted on 17/5/2007, 12:48




CITAZIONE (Andyman @ 17/5/2007, 12:32)
Io sono preoccupato per la mia "piccola" (si fa per dire :rir: ) in balia di lupi affamati :;rr: :;rr: :;rr: :;mu;: :srs;:

E' come con Pukkina...... a PV ci sono tanti lupi pure li e Graziano non può essere al lavoro e proteggerla :tri: :tri: :tri: :tri: adesso poi lei ha quella macchinetta che è risaputo attira anche i "mosconi" (alias : spasimanti)

:tri: :tri: :tri: :tri:

(IMG:http://www.italybycar.it/imgAuto/forFour.jpg)

non ti preoccupare, andy: appena un moscone (che non mi interessa) diventa insistente sgommo via con il mio bolide!!!!! :ok: :ok: :ok:
ti aspetto da Benetton alle 16.00! :ban:
 
Top
*nikita
view post Posted on 17/5/2007, 12:49





ti aspetto da Benetton alle 16.00! :ban:[/QUOTE]

Ti compri la camicia Pucca?
 
Top
*pucca*
view post Posted on 17/5/2007, 13:09




ci sto facendo un pensierino ma prima la voglio provare!!!
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/5/2007, 13:17




Alle 16??? :tsp;: :tsp;: :tsp;: va bene tutto ma non posso prendere ferie per farti da Body guard :tsp;: :tsp;: :srs;: :srs;: :srs;: e pure a gratis :;rr: :;rr: :;rr:
 
Top
3500 replies since 15/5/2007, 20:40   16038 views
  Share