Non Solo Maldive - Forum viaggi

Palm Beach Island Resort and Spa

« Older   Newer »
  Share  
Andyman
view post Posted on 20/8/2010, 15:54




in effetti, spesso, quando si leggono i commenti sulle isole oltre che essere diversi in alcuni casi qualcuno è un pochetto comico.

:welk: Daniela.
Segui il consiglio di Paola e metti il voto su Palm Beach :ok:

Certo che come scelta di isole sei in una escalation che ti sta portando quasi al top (o al top).
Anche se devo dire che, a parer mio, preferisco le tue prime due scelte alle Maldive perchè sono isole piccoline :ok:


Se hai delle foto sul PB la nostra mail, così ne facciamo una bella galleria, è
[email protected]
 
Top
danielaro
view post Posted on 20/8/2010, 16:24




anche a me piacciono piccoline, Madoogali me la ricordo come un piccolo paradiso, è passato qualche anno e la gestione è cambiata....

Baros è fantastica, ci tornerei all'istante...però a noi piace cambiare.
Noi, io e mio marito, viaggiamo con altre due coppie di amici e per il 2011 hanno pensato al Soneva fushi, è grande grande.........mah, stiamo a vedere, c'è in ballottaggio anche Ihuru che è la mia preferita.

CITAZIONE
sei in una escalation che ti sta portando quasi al top

Penso che il "top" sia andare dove più ci piace e non dove è più lussuoso o costoso (parer personalissimo)

Vediamo se riesco a dare un voto a Palm Beach

Ho cercto in "diamo un voto all'isola visitata" però non trovo Palm Beach e neanche Madhiriguraidhoo
forse ho sbagliato qualche cosa.....
 
Top
simopicci
view post Posted on 20/8/2010, 16:31




Benvenuta danielaro :welk:
Leggo che sei stata su isole magnifiche, complimenti :)
Se hai delle foto e vuoi condividerle ne saremmo davvero felici :)
Ti va di raccontare qualcosa non so, su Baros? Questo è il link:
http://nonsolomaldiveforum.forumcommunity....&st=45#lastpost
:tk: :tk: :tk: :tk: :tk: :tk:


ecco il link al Palm per il voto :

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25577229 :ok:
 
Top
view post Posted on 20/10/2010, 12:18
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


image

CITAZIONE
unico....posto incredibile....vale i soldi spesi (tanti) mangiare stupendo, camera enorme su 2 piani villa sulla spiaggia con tutti i confort (tutti vasca idro compresa)
Posto Incredibile

da tripadvisor
 
Top
Andyman
view post Posted on 21/10/2010, 09:09




CITAZIONE (Tix@ @ 21/10/2010, 07:37)
CITAZIONE (Andyman @ 20/10/2010, 23:12)
ci sto volando sopra come un falco.....image

Ma non è troppo distante il reef? :;pns;: :;pns;:

si, ma non è tutto lontano :;spr;: :;spr;:

image

comunque è solo un'ipotesi e se come credo dentro ci sono "zampini" che non mi piacciono la scartiamo di sicuro :ok:
 
Top
calyx1964
view post Posted on 21/10/2010, 09:39




la mia amica che lavora in agenzia viaggi....me la consiglio vivamente....lei ci e' stata.....
ma per noi era fuori badget...... :su:
anche se mi e' rimasta nel cassetto dei sogni...... :<fi<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 28/10/2010, 14:44




recensione recente che spiega la scelta del lato in cui prendere il bunghi
CITAZIONE
lato tramonto che nel periodo estivo (parlo di estate italiana) è sempre ventilato. Il lato alba invece, sempre in questo periodo, è ottimo per far fare i bagni ai bambini perché il mare è totalmente piatto, non c’è un filo di vento nemmeno alle 19 di sera, per cui bagni a volontà anche per i più piccoli.
Ovviamente se si va invece lì durante i nostri mesi invernali conviene scegliere il bungalow sul lato alba in modo da avere sempre un pò di vento…altrimenti non si riesce a stare sotto il sole più di 10 minuti.

image

la spiaggia lato est
image
 
Top
giorugge
view post Posted on 28/10/2010, 22:53




Un mio collega ci è stato ad agosto e ha detto che è molto bella (ha più volte ribadito che si mangia benissimo). Sì, il reef non è vicinissimo ma con un minimo di impegno è raggiungibile a nuoto. E' vero che è piuttosto cara, ma nelle scorse settimane ho visto un paio di offerte (MondoMaldive) decisamente interessanti, solo che non ho potuto utilizzarle perchè non aevo febbre ad ottobre. L'ho comunque inserita nelle isole da tenere in considerazione in presenza di una offerta adeguata.
 
Top
Martina75
view post Posted on 30/10/2010, 16:18




image


ho messo nel primo messaggio la foto dell'isola dall'alto..... :ok: :ok:
 
Top
xandra1984
view post Posted on 25/11/2010, 09:41




qualche fotina recente da tripadvisor :ok:

image

image

image

certo che però la lingua di sabbia è davvero notevole :all;: :bl: :bl:
 
Top
Andyman
view post Posted on 9/1/2011, 11:28




e sempre più che positive le recensioni da Trip
CITAZIONE
Scesi dall'idrovolante, le persone dello staff mi hanno regalato un bouquet e ci hanno accompagno nella nostra junior suite lato alba. E' tutto talmente curato e perfetto da non sembrare vero. La stanza viene sistemata e pulita due volte al giorno con cambio di asciugamani per il bagno ed il mare.
C'è tutto: dallo spazzolino per i denti alla macchinetta per il caffè. Si mangia sempre: la colazione è fino alle 13,00; il pranzo fino alle 14,30; la merenda dalle 17,00 alle 19,00 e la cena fino alle 22,30. E la qualità del cibo è ottima. Pesce sempre fresco e vario (tonno, barracuda, pesce vela, ...). Tantissima frutta esotica. Il filetto alla griglia è meraviglioso.
Lo staff è sempre presente e a disposizione.
L'animazione c'è solo se la cercate e volete. Una macchinina è sempre a disposizione per accompagnarvi ovunque!
Le escursioni per lo snorkeling sono gratuite e assolutamente da fare. Basta dirvi che c'è qualcuno che ogni giorno e più volte al giorno vi cancella le impronte lasciate sulla sabbia davanti alla vostra suite.
Chi sceglie questa isola è una persona che ama la discrezione. Quindi, se rimante davanti alla vostra suite, vi sembrerà di essere soli.

:app;: :app;: :app;: :app;:

un'immersione con il diving del Palm Beach
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 15:19
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


recensioni da tripadvisor con indicazioni utili per scelta della camera
CITAZIONE
CAMERA. noi avevamo una villa (le camere su 2 piani) lato alba. Per quanto riguarda la scelta tra villa e junior suite, vi consigliamo la seconda, in quanto la villa costa di più pur essendo praticamente identica alla junior suite tranne che per la dislocazione su 2 piani. Per la scelta tra alba e tramonto, sicuramente alba. Il lato tramonto ha la spiaggia più ampia, ma il mare è sempre molto rumoroso ed increspato, è arduo fare il bagno.

altre info sull'isola
CITAZIONE
ISOLA. L’isola in sé non potrà deludervi, mare cristallino e spiaggia bianchissima (soprattutto la lingua di sabbia). Grande per lo standard delle maldive (circa 2 km * 400 m), ma questo aspetto può tornare utile se come noi non siete particolarmente fortunati e beccate 3 giorni su 7 di pioggia battente. Sull’isola ci si muove con le golf car o con le bici, il che è abbastanza carino se non fosse che si fa davvero fatica a trovare una bici che funzioni bene, praticamente sono tutte rotte o cigolanti

in un'altra recensione viene chiamata "Italian island"...mi sa che ci sono + italiani lì che qui :ok:

 
Top
Andyman
view post Posted on 18/1/2011, 16:56




:tk: :tk: :tk:

essì è un'isola frequentata soprattutto da italiani :ok: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 17:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma...una curiosità: si ci può mettere in topless qui e in generale alle Maldive?

c'è un video sul tubo di una al palm in topless.... :;pns;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/1/2011, 17:07




spero di darti una risposta corretta: alle Maldive è vietato ovunque ma alcuni resort lo consentono purchè in spiaggia.

Ad Eriyadu era consentito. :ok: :ok:
 
Top
390 replies since 13/5/2007, 15:08   14426 views
  Share