Non Solo Maldive - Forum viaggi

Palm Beach Island Resort and Spa

« Older   Newer »
  Share  
gabri 62
view post Posted on 11/6/2010, 06:33




:cia: ciao a tutti sono nuova del forum. Vorrei notizie recenti sul Palm Beach! Io parto il 5 luglio per due settimane e finora ho sentito parlare benissimo.....però vorrei sentire anche la vostra campana. image Grazie!c Gabri
 
Top
Tix@
view post Posted on 11/6/2010, 06:43




Benvenuta Gabri, mi dispiace ma non sono stata a Palm Baech! Comunque è un'isola che mi paice molto e sono sicura che non rimarari delusa!!! :ok: :ok:

Prima volte alle Maldive?
 
Top
*Ema
view post Posted on 11/6/2010, 06:52




CITAZIONE (gabri 62 @ 11/6/2010, 07:48)
Si, grazie ! Magari spunterà qualche notizia.....chissa'!! Buona Giornata!

Qui c'è l'unico racconto che abbiamo :ok:

http://www.nonsolomaldive.net/pagine/resoc...lm%20Beach.html
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2010, 08:37




CITAZIONE (gabri 62 @ 11/6/2010, 07:33)
:cia: ciao a tutti sono nuova del forum. Vorrei notizie recenti sul Palm Beach! Io parto il 5 luglio per due settimane e finora ho sentito parlare benissimo.....però vorrei sentire anche la vostra campana. image Grazie!c Gabri

ciao e :welk: :welk:

secondo me il Palm Beach, pur grande, è una bella isola e non ancora deturpata.
Se non ricordo male c'è qualche problemino di erosione su qualche pezzo di spiaggia ma alle Maldive è normale :ok: :ok:

Ti aspettiamo al ritorno con i tuoi commenti e foto :ok: :tk:

Prima volta alle Maldive?
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 09:51
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:welk: tra noi Gabri, bella scelta il Palm Beach, è uno dei resort che mi piace..
qui trovi la nostra galleria foto

www.nonsolomaldive.net/gallerie/Palm%20Beach/index.html

il racconto te l'ha già linkato Ema :ok:
:fl<:

 
Contacts  Top
gabri 62
view post Posted on 11/6/2010, 15:20




:tk: Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!! E' la terza volta alle Maldive, 2003 Digufinolu, 2008 Ranveli e Luglio 2010 Palm Beach!!! :bl: Come vedete le altre due isole sono notevolmente più piccole ma mi hanno assicurato che c'è comunque tantissima privacy!! Non vedo l'ora!!
 
Top
jalapegna
view post Posted on 11/6/2010, 15:21




con chi hai prenotato??????
 
Top
gabri 62
view post Posted on 11/6/2010, 15:32




CITAZIONE (jalapegna @ 11/6/2010, 16:21)
con chi hai prenotato?????? spoting vacanze

 
Top
Andyman
view post Posted on 11/6/2010, 16:03




CITAZIONE (gabri 62 @ 11/6/2010, 16:20)
:tk: Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza!! E' la terza volta alle Maldive, 2003 Digufinolu, 2008 Ranveli e Luglio 2010 Palm Beach!!! :bl: Come vedete le altre due isole sono notevolmente più piccole ma mi hanno assicurato che c'è comunque tantissima privacy!! Non vedo l'ora!!

Perchè non ci metti i voti sul Ranveli? :tk:
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=25984864

e se hai qualche foto da mandarci alla mail del sito ci facciamo una bella galleria fotografica
la mail è
[email protected]

:cia: :cia: :cia:
 
Top
gabri 62
view post Posted on 11/6/2010, 16:41




Appena posso volentieri metterò le foto del Ranveli, a me è piaciuto molto, è molto semplice, ma pulito, l'isola è piccola, non c'è molta privacy perchè la spiaggia c'è solo da un lato. La ristorazione è internazionale,voto 7 . Le camere sono carine e spaziose, tutte vista mare ma la metà senza spiaggia. Io ci sono stata con la gestione Maldiviana e l'assistenza Eden che però non aveva molta voce in capitolo, adesso l'ha presa Veraclub e non so. >Dimenticavo il reef è bello e a portata di pinne! Io comunque la consiglio a chi ama le cose semplici e non cerca il lusso, xhe poi li a cosa serve?
 
Top
view post Posted on 13/6/2010, 16:58
Avatar

Maldive isole visitate: Maafushivaru, Thudufushi, Bathala, Maayafushi, Halaveli, Angaga, Madoogali, Eriyadu, Vilamendhoo

Group:
Amministratore
Posts:
32,658
Location:
l'isola che c'è

Status:


benvenuta gabri :welk:

Non sono stata a Palm Beach ma ci andrei di corsa, secondo me è veramente bella :app;: :app;: :app;:

se hai voglia di riportare iltuo commento sul Ranveli ti metto il link per il topic a lui dedicato clicca

:tk:
 
Web  Top
Martina75
view post Posted on 16/6/2010, 11:01




Image and video hosting by TinyPic



:all;: :all;: :all;: :all;: ......................... :all;: :all;: :all;: :all;: :all;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 16/6/2010, 11:38




vado a vederli :tk:

caricato proprio oggi sul tubo, vista dalla laguna del PB
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/6/2010, 13:17




Gabri, spero che qualcuno che c'è stato di recente possa venire a darti qualche dritta.

Se ti va, perchè non ti presenti così ci conosciamo un po' di più e ci racconti uin po' di te e dei tuoi viaggi?

la sezione in cui ci sono le presentazioni di tutti è questa
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?f=1106799

:cia:
 
Top
Martina75
view post Posted on 17/6/2010, 14:54




........credevo di avergli detto una cavolata........... :rir: :rir:






per farmi perdonare ti ho messo delle foto del Palm.......................quella lingua mi fa morire............ :all;: :bl: :all;: :all;: ...come vorrei essere li adesso........... :tri

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
390 replies since 13/5/2007, 15:08   14427 views
  Share