Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from EcoBoo/Maldives Sunset by Arisec, marzo 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2024, 18:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE
Quelli del mattino, perché fatta escursione in due turni, hanno visto anche le tartarughe.....

continuo a riconoscere sempre meno l'Ecoboo :;spr;: :;ciu:

Tornare inzuppati....mi ricorda qualcosa di accaduto sovente :rir: :rir: Tra l'altro, nonostante i 30°, la sensazione di freddo è abbastanza accentuata :rir: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 19:46
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Esatto un freddo cane :rir:

Anche due ragazze che erano state al sunset hanno detto che ora con ecoboo non la riconoscono piu idem nella persona di Loredana.
Loredana a cui ho detto quello che mi aveva detto sabir e manta view... è rimasta un po lì e poi mi ha liquidato dicendomi che a lei, piu che per i 20 dollari, è che bodhumoora è cambiata troppo e la sostituiscono con fotteyo.

Secondo me se glielo ridico mi tira fuori un altra versione ancora :rir:

Alla fine farò le mie conclusioni.... ciao
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 20:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE (arisec @ 28/3/2024, 19:46) 
Secondo me se glielo ridico mi tira fuori un altra versione ancora :rir:

:srs;: :srs;: :srs;:

Vabbè non voglio insistere più, però Fotteyo dietro è sporchissima ed è lontana. Bodhumohoora è pulita dentro

Il reef non è raggiungibile in entrambe.

Se poi il mare non è fermissimo a Fotteyo si perdono anche un po' i colori che la contraddistinguono vista la bassa laguna.

Però è un mio personalissimo parere.

Salutami quelle due ragazze e dille che le capisco :all;: :abb:

Il tempo si è sistemato un poì? :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 03:16
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Ieri un po nuvolo e poi il diluvio. Il tempo insomma è stato nell'insieme un po ballerino sole, nuvolo e diluvi ben distribuiti. Domenica sole, lunedì sole mattino diluvio pomeriggio, martedì tutto nuvolo, mercoledì sole e qualche nuvola ieri subito sole, poi molto nuvoloso e pomeriggio diluvio. Speriamo oggi...

A fotteyo fortunatamente era bello calmo il mare ed era paradisiaca.

Per quello anche qui a Thinadhoo solo 3 giorni era bello fermo. Al pomeriggio poi con alzarsi marea si muoveva abbastanza. Altre due volte qui e feridhoo sempre a capodanno sempre una tavola :;spr;:

Ps. Loredana sostiene che cmq hanno cominciato a costruire :;spr;:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 08:21
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


Il periodo è un po' perturbato :fis;:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 08:40
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
Anche due ragazze che erano state al sunset hanno detto che ora con ecoboo non la riconoscono piu idem nella persona di Loredana.

Probabilmente, come avete già detto, nel periodo di massima affluenza faticano un pò a gestire così tante persone . Luglio/agosto, con meno gente riescono a offrire un servizio migliore .
Cocci per il tempo, speriamo che almeno oggi sia bello :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 09:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE (arisec @ 29/3/2024, 03:16) 
Altre due volte qui e feridhoo sempre a capodanno sempre una tavola :;spr;:

quest'anno a Capodanno sarebbe andata sicuramente peggio.
Ho visto le immagini sul gruppo di settimana scorsa della crociera di un iscritto e il tempo era stato bellissimo. Vero che è fine marzo ma sicuramente sarebbe potuto essere più bello :abb: :abb:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 10:02
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Si Claudio me lo ha detto che se andavo quest'anno a capodanno sarebbe stata acqua quasi tutti i giorni.

Oggi Spettacolare, immenso. Sole, mare che è una tavola dentro e fuori dal reef. Giri il reef su un piano totale senza nessuna corrente. Napoleone gigantesco, dei pappagallo enormi, un balestra che metteva timore solo a vederlo da quanto è grosso, solita tarta vicino canale 3, squaletti pinna nera. Bello bello. :ok: :;hap;:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 10:16
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


Fuochi_d_artificio-Cambio_colorRED_Ori_0

benissimo!

Venerdì non c'è l'escursione di mezza giornata?
Chi conduce le escursioni? Shabin? E c'è anche la donna (non ricordo il nome) italiana?
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 10:37
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Laura va a fare immersioni, Shabin fa snornkel safari mezza giornata.

A fianco del bar da quello che ho sentito plumeria fa una 0alestra vista mare.

Qui è tutto esaurito perché 8l portoghese si è portato per la pasqua 54 persone tra parenti e amici :rir:

Quindi ci lasciano una camera in 3 fino a mezzogiorno
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 10:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE (arisec @ 29/3/2024, 10:37) 
Laura va a fare immersioni, Shabin fa snornkel safari mezza giornata.

A fianco del bar da quello che ho sentito plumeria fa una 0alestra vista mare.

Qui è tutto esaurito perché 8l portoghese si è portato per la pasqua 54 persone tra parenti e amici :rir:

Quindi ci lasciano una camera in 3 fino a mezzogiorno

in che senso una camera in 3?
Fino a mezzogiorno quando? Non è oggi il giorno di partenza giusto?

Ad agosto non c'era questa Laura per le immersioni ma una ragazza/signora bionda di cui mi sfugge il nome.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 11:19
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE (arisec @ 29/3/2024, 10:02) 
Si Claudio me lo ha detto che se andavo quest'anno a capodanno sarebbe stata acqua quasi tutti i giorni.

Oggi Spettacolare, immenso. Sole, mare che è una tavola dentro e fuori dal reef. Giri il reef su un piano totale senza nessuna corrente. Napoleone gigantesco, dei pappagallo enormi, un balestra che metteva timore solo a vederlo da quanto è grosso, solita tarta vicino canale 3, squaletti pinna nera. Bello bello. :ok: :;hap;:

Incontri fantastici Bene così :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 14:46
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Si una signora bionda. Forse ho confuso il nome? Mi sembrava laura ma magari mi sbaglio :rir: comunque si bionda con accento toscano.
Si ci lasciano una camera fino alle 12 in 3 coppie. Le altre x le 11 devono essere libere. Con sti portoghesi amici e parenti del capo è tutto pieno!!!
Partiamo domani con la boat delle 14.

Per la cronaca dalle 15 che piove. Scappati in camera e ora sono le 19 e ancora piove.

Tra le altre cose ho visto ieri andando nella camera dei nostri amici che una è uguale alla nostra molto grande mentre l'altra è meno della metà. Piuttosto piccola. La 11

Edited by arisec - 29/3/2024, 15:26
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 17:57
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE (arisec @ 29/3/2024, 14:46) 
Si una signora bionda. Forse ho confuso il nome? Mi sembrava laura ma magari mi sbaglio :rir: comunque si bionda con accento toscano.
Si ci lasciano una camera fino alle 12 in 3 coppie. Le altre x le 11 devono essere libere. Con sti portoghesi amici e parenti del capo è tutto pieno!!!
Partiamo domani con la boat delle 14.

Per la cronaca dalle 15 che piove. Scappati in camera e ora sono le 19 e ancora piove.

Tra le altre cose ho visto ieri andando nella camera dei nostri amici che una è uguale alla nostra molto grande mentre l'altra è meno della metà. Piuttosto piccola. La 11

Mi sa che allora Laura non è il nome. La tipa bionda era toscana quindi penso sia tuttora lei ma non si chiamava Laura :;pns;: :;pns;:

Pensavo ti fermassi fino a domenica :tri: e mi spiace per il tempo :tri: :tri:

Ma tu avevi chiesto una camera in particolare quando avevi prenotato?
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 18:27
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


No, lei ci ha detto quelle nuove orchid room. Poi l'altro mio amico ha prenotato dopo e probabilmente gli ha dato quello che gli era rimasto
Ha detto che fino a marzo 2025 sono gia prenotati al 60%. Mi ha detto che servirebbero ragazzi x escursioni perché ha aumentato di botto le camere in pochi mesi ma x escursioni sono sempre gli stessi ragazzi. Il capo portoghese non mi sembra dei più simpatici :rir: Da molto in mano a Luis che fa di tutto e di piu.

Anticipata barca alle 13
 
Top
222 replies since 23/7/2023, 08:16   3013 views
  Share