Non Solo Maldive - Forum viaggi

Live from EcoBoo/Maldives Sunset by Arisec, marzo 2024

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 14:23
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Brifing tra un oretta. Volo perfetto. Entrambe tratte mezze vuote. Un po troppa gente. Non è più la thinadhoo che adoravo. Bellissima ancora ma troppo occidentalizzata costruita e affollata. Stanno lavorando per tante altre costruzioni. Ormai in lunghezza x due terzi è costruita e cantierizzata. Ecoboo e thari fatti comunque molto bene. Rainika il proprietario maldiviano ha venduto quindi ora gino è solo a villa buruni.

Grazie kikkone :abb:
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 17:20
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,118
Location:
follonica

Status:


:app;: ben arrivati e buon inizio di vacanza :cia: ...ohii, fate un bagnetto anche per me :;bes;:
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 17:39
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Buona vacanza🤩
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 22:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


Ti è andata bene, evidentemente Loredana è riuscita a fare capire a Hugo che dopo i voli e la Speed boat fare il briefing appena arrivato era controproducente :rir:
Povera Thinadhoo se va avanti così diventerà un' isola come tante altre :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 02:30
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Grazie. Farò un bagno per tutti :rir: :abb: .
Maldi ormai ci sono solo 40 abitanti, le scuole sono chiuse perché non ci sono più bambini. Tutto Gh o simil hotel. Al tudhu fashi ieri sera sembrava di essere a ibiza con musica a palla. A brevissimo sarà un isola solo turistica. Un simil resort con la differenza che sarà formata da più hotel... ormai vedendoli qui li definisco più hotel che Gh. Ieri sera mi sono risparmiato il bodu beru. Troppo stanchi... :rir:

Brifing veloce. Niente a che vedere con quello, bello e interessante, fatto lo scorso anno a Villa Rosa

Volevo andare a salutare Wafir ma non c'è. Per Ramadan lui sta a Malè.

Facendo un paragone come isola e posizione alloggio ed escursioni preferisco ancora Thinadhoo ma come stile, vivibilità e approccio con i locali Feridhoo...che è pur sempre una gran bell'isola :;be;:
Anche qui per quanto ancora non si sa.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 09:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


Se incontri Laura e Davide (lui è il titolare del diving di Casa Barbari) salutameli tanto.
Mi sa che il 2024 sarà l' ultimo di Thinadhoo ancora accettabile
Buona domenica
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 10:09
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Prima era un po' una meta per viaggi di nozze, amanti del mare e ragazzi "di una volta", ora si stanno indirizzando verso una clientela più giovane.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 11:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


CITAZIONE
ormai ci sono solo 40 abitanti, le scuole sono chiuse perché non ci sono più bambini.

Che cosa triste :tri:
Buon mare , avete in programma qualche escursione ?
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 17:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 24/3/2024, 11:04) 
CITAZIONE
ormai ci sono solo 40 abitanti, le scuole sono chiuse perché non ci sono più bambini.

Che cosa triste :tri:

La scuola è chiusa da anni :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 02:25
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Ieri piacevole snorkelata all'isola. Tanto tanto pesce e anche bello grandino. Nella zona del secondo canale una serie di pappagallo enormi bellissimi, qualche squaletto pinna nera ancora piccoletti. Tartaruga mi è sfuggita. Era nella zona ultimo canale dalla punta... sono arrivato un attimo di ritardo :rir: . Il corallo, ma vado a ricordo mio, mi sembra decisamente in ripresa. Ma forse è solo una mia convinziine :;pns;: Maldi sa meglio di me.. :rir: ieri sera curioso di vedere zona Plumeria... :tri: che oscenità!!. Si son presi quasi tutta la parte abitata. Uno scempio. Mai e poi mai andrei li. Non ci siamo :tri: :;bnc;:
Stamattina lingua di sabbia...quale? Non si sa. Decidera :;spr;: gli ho richiesto quella della zona di ambara... se non ricordo male avevate detto che era molto bella piu di quella di alimatha... sempre se non ricordo male.
Per il resto si mangia molto molto bene. Struttura, staff e Loredana... tutto fantastico e bello. Si è solo persa l'identità di Gh e dell'isola.... ma questo è.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 08:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,062

Status:


Buona escursione, spero che il tempo sia bello :coc:
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 08:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


La lingua di sabbia più bella è quella verso Ambaraa e non quella verso Alimatha.
Poi, magari è questione di gusti. Quella verso Ambaraa ti permette di fare snorkeling in autonomia da riva, quella vicino ad Alimatha è solo laguna.

Il reef tra il 2022 e il 2023 mi è sembrato sostanzialmente uguale.

Tu il Plumeria così grande non lo avevi ancora visto? Essì è davvero grande e suddiviso in vari fabbricati.

Salutami Aktar e Mustafà :bl: :bl:

Buona escursione
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 08:59
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,845

Status:


Non mi hai risposto sulla domanda in che camera sei :abb:
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 11:32
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Ciao. Kikkone qui oggi il tempo ha retto il mattino. Ora son due ore e mezza che diluvia e continua. Sembra smettere ma poi ridiluvia. Il mare era mosso gia mattino presto. Riusciti comunque fare lingua... quella verso Alimatha come 12 anni fa. Spero ci faccia fare anche quella di ambara.... decidera lui. Plumeria mai visto.... inconcepibile per me. Snaturare senza criterio. La camera è nella nuova struttura a due piani di fronte circa a dove c'è la rete da pallavolo dopo il thari fushi, io sono al piano superiore la W2. Miei amici la 11 appena prima e 19 sotto di noi. Accanto dovrebbero sorgere alcune camere del rainika. Dietro mia camera stanno costruendo. Flessibili e avitatori a go go fino alle 23 di sera
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 13:40
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,708

Status:


Continua diluviare. Aveva smesso mezz'oretta. Tentato di stare in spiaggia. Niente. Tornati sotto il diluvio :rir: . Speriamo meglio x prossimi giorni :tri:
 
Top
222 replies since 23/7/2023, 08:16   3013 views
  Share