Non Solo Maldive - Forum viaggi

Viaggi sicuri assicurazione online

« Older   Newer »
  Share  
mamanu
view post Posted on 23/12/2011, 09:07




Volevo segnalare questa assicurazione, io l'ho stipulata nei mei ultimi viaggi fai da te.
Dopo aver accuratamente letto le condizioni di diverse compagnie e aver chiesto diverse informazioni più specifiche via mail penso sia un ottima compagnia, ho avuto sempre risposte chiare e veloci e addirittura una volta che ho chiesto una cosa via mail mi hanno richiamato per darmi l'informazione.
Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di usufruirne ma so di una persona che lo ha fatto negli Stati Uniti e ne è rimasta soddisfatta.
Ultima cosa, ma non meno importante, anzi, ha un prezzo decisamente competitivo rispetto a tutte le altre assicurazioni viaggio.
Ora mi appresto a farla per l'ennesima volta per il prossimo viaggio alle Maldive e spero tanto di buttare via i soldi anche questa volta.


www.viaggisicuri.com/index.php?=ppcAssicurazione
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2011, 09:38




Non la conoscevo proprio :tk:

In realtà la polizze è di una compagnia di assicurazioni olandese la
Goudse Schadeverzekeringen N.V.

tu quale hai fatto delle polizze proposte? :fl<:
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 09:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,012

Status:


:tk: Grazie mamanu, sono informazioni sempre utili per tutti :fl<:
 
Top
mamanu
view post Posted on 23/12/2011, 10:20




io ho sempre fatto la oro ma sicuramente già l'argento è sufficente ma essendo una ex assicuratrice sono un pò paranoica
ora ad esempio gli ho mandato una mail per essere sicura che coprano eventuali MORSETTI da pesci vari compresi squali, siccome le compagnie so che sono tutte bas...........de meglio essere informati al 100%
poi quando mi hanno risposto vi dico
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2011, 11:06




CITAZIONE
per essere sicura che coprano eventuali MORSETTI da pesci vari compresi squali

:tsp;: :tsp;: :tsp;: :rir:

Poi dopo quando Alberto ha finito di morsicarti tutta dai la colpa agli squaletti per avere il rimborso :tsp;: :tsp;: :srs;: :srs;: :srs;:

Scherzi e battute a parte hai chiesto anche per i granchi in spiaggia? Quelli sono trmendi quando ti addormenti sulla sdraio in spiaggia.
Te li ritrovi tutti intorno in men che non si dica :;ciu: :;ciu: :;;slz;:

 
Top
-lorettalazzaro-
view post Posted on 23/12/2011, 11:43




CITAZIONE (mamanu @ 23/12/2011, 10:20) 
io ho sempre fatto la oro ma sicuramente già l'argento è sufficente ma essendo una ex assicuratrice sono un pò paranoica
ora ad esempio gli ho mandato una mail per essere sicura che coprano eventuali MORSETTI da pesci vari compresi squali, siccome le compagnie so che sono tutte bas...........de meglio essere informati al 100%
poi quando mi hanno risposto vi dico

anch'io la conosco, lo usata nei miei ultimi viaggi :ok:
 
Top
mamanu
view post Posted on 23/12/2011, 11:48




ma sei terribile :;nan;: :;nan;:

comunque come dicevo sono velocissimi e infatti mi hanno già risposto

"la ringraziamo per averci contattato e, con la presente, siamo ad informarla che le Polizze Viaggi Sicuri coprono l’attività dello Snorkelling.

Le ricordiamo tuttavia di verificare, prima di effettuare tale attività, l’assenza di eventuali divieti di balneazione. "


se ci fosse un divieto di balneazione non coprirebbero eventuali morsetti ma dove sarò io non credo sussista il problema comunque ad esempio alle Seychelles in certe spiagge c'era il cartello di divieto di balneazione, noi non eravamo entrati in acqua ma molta gente si e in questo caso fosse successo qualcosa non sarebbero stati coperti, perlomeno con questa assicurazione

 
Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2011, 18:48




occhio comunque ai granchietti

lm-sebastian

:rir:
 
Top
mamanu
view post Posted on 23/12/2011, 19:47




e io allora mi metto sul mio materassino in acqua così i granchietti non arrivano :lan: :lan:
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2011, 19:53




secondo te, questo "signorino" dov'era? e chi stava aspettando??
the-local-trigger-fish

soccer_h4h soccer_h4h
 
Top
mamanu
view post Posted on 23/12/2011, 20:00




cos'è quel bruttissimo essere

mb6
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2011, 20:13




un balestra titano....

...allora non hai guardato il topic che ti avevo linkato sui "pesci più pericolosi" alle Maldive

:tri: :tri: :tri: :tri:

qua è in laguna


comunque Mamanu, la prima cosa da fare è memorizzare un po' i pesci almeno quelli più comuni in modo da sapere quelli da cui stare un po' lontano e ti assicuro non c'è nessuno squalo tra questi pesci :lo: :lo: :lo:

 
Top
mamanu
view post Posted on 23/12/2011, 20:22




si che l'ho guardato ma non l'avevo visto di frone con quella boccaccia aperta, mamma mia fa proprio paura, ha ragione Oce scared0011scared0011scared0011

pensa che oggi sono andata in libreria, anzi in due librerie, per cercare un libretto di pescetti ma qui tra i monti non hanno nulla, uffi
mi sa che dovrò prendere qualcosa laggiù
 
Top
Andyman
view post Posted on 23/12/2011, 22:09




CITAZIONE (mamanu @ 23/12/2011, 20:22) 
si che l'ho guardato ma non l'avevo visto di frone con quella boccaccia aperta, mamma mia fa proprio paura, ha ragione Oce scared0011scared0011scared0011

pensa che oggi sono andata in libreria, anzi in due librerie, per cercare un libretto di pescetti ma qui tra i monti non hanno nulla, uffi
mi sa che dovrò prendere qualcosa laggiù

voi fate scalo? non ricordo con chi volate.

Se volate facendo scalo con Emirates o simile potete cercare al duty se c'è qualcosa.
Purtroppo i libri belli li trovate al duty di Malè ma al ritorno :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
BreakUp
view post Posted on 23/4/2012, 11:05




Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio.
Per giugno ho prenotato la mia vacanza con il fai da te. Lo scorso anno, per la prima volta, anzichè stipulare la solita assicurazione per il solo viaggio del caso, ho acquistato presso la Insurance Bookers, l'assicurazione Platino Multiviaggio. La stessa mi scade il 12 maggio prossimo per cui la mia intenzione era di prorogarla ulteriormente così a coprire anche il mio prossimo viaggio.
Ora un mio familiare non sta bene per cui molto probabilmente la mia vacanza salterà.
Ho dato un'occhiata al biglietto del volo da me acquistato ed anche volendo spostare la vacanza di qualche mese, verrei a pagare una differenza tale da coprire un altro biglietto aereo :tri:
Il mio problema grosso è che tutte le strutture per il soggiorno, se non voglio incorrere a penali che partono dal 50% devo disdirle assolutamente entro il 30 aprile.
Volendo anche prolungare l'assicurazione penso non mi risarcirebbero mai in quanto il mio familiare è già ricoverato in ospedale da qualche giorno per cui credo sarebbe comunque inutile visto che per esperienza passata, in caso di richiesta di rimborso per annullo viaggio vorrebbero anche la cartella clinica del familiare.
Consigli????

Spero di essermi spiegata :fl<: :fl<: :fl<:
 
Top
72 replies since 23/12/2011, 09:07   1994 views
  Share