Non Solo Maldive - Forum viaggi

Thari Fushi - Thinadhoo - Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2022, 15:59

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


ciao, devo dire che la struttura è come un pugno in un occhio e personalmente non mi piace, fatico a riconoscere il posto da quando sono stato all'Hudhu. la palazzina che si scorge sul fondo sono nuove camere? da Loredana quanti ospiti ci sono?
 
Top
view post Posted on 17/7/2022, 18:15
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Ciao concordo. Troppo ricercata in modo esagerato.
Quella che si vede è la guesthouse (!!!) del portoghese. 25/26 camere e tre piani :tri:

Da Loredana siamo in 8 adulti e una bambina stupenda di 3 anni
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 14:18
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Comunque è una tristezza. Ieri sera tutto spento e nessun cliente perchè l'unica coppia che avevano era ripartita.
Pochi turisti sull'isola ma loro proprio nessuno :tri: IMG_20220721_152149
 
Top
view post Posted on 21/7/2022, 20:01

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


stessa situazione che ho vissuto nello stesso periodo dell'anno 2017 quando era ancora Hudhu ed eravamo solo noi due, mentre Loredana ed Alberto avevano ospiti. li abbiamo conosciuti ci offrivano il caffè quando stavamo nella bikini anche se non eravamo dei loro, a volte basta poco. avevo parlato anche con Mongi che avevo trovato al molo e anche lui non era particolarmente contento. i proprietari del Rainika invece non mi hanno fatto una buona impressione....anzi.

comunque è un argomento che vorrei affrontare con te, magari quando torni, se ti va, perchè in questo periodo non è facile prenotare in guest house, causa il cattivo tempo che ti può precludere dei giorni di escursione che tu hai pagato con un tutto compreso. a meno chè la tariffa non sia ridotta rispetto all'alta stagione, ma questo non lo so perchè anch'io ci sono stato a luglio e purtroppo qualche giorno non sono uscito causa mal tempo.
 
Top
view post Posted on 22/7/2022, 07:01
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Il prezzo forse è poco meno dell'alta stagione.
Noi le escursioni negli anni passati le avevamo già fatte ma è ovvio che se uno viene la prima volta ed è costretto a saltarne, è limitante.
I mesi estivi sono ovviamente ballerini, ma ci sono qua due ragazzi che sono stati una settimana a marzo e non aveva fatto bello neanche quella settimana.
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 11:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


il ristorante

thari fushi
 
Top
view post Posted on 20/7/2023, 13:06
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:tk:
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 10:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Fa davvero tristezza vedere un posto ben fatto con pochi o nessun turista.

Noi siamo stati 18 giorni e praticamente tutti i giorni per andare alla bikini beach passavamo tra camere e ristorante e non ho mai visto ospiti muoversi. Poi, magari qualcosa c'era ma non penso più di una coppia sennò qualcosa avremo visto.

Davvero un peccato :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 16:27
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


ma come mai?
 
Top
view post Posted on 12/8/2023, 16:36
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


Penso sia dovuto al costo.
Non che le altre guesthouses fossero pienissime ma si stavano riempiendo piano piano tutte.
Secondo me hanno voluto fare una guesthouse boutique per offrire qualcosa di diverso dalle altre ma il costo è davvero alto e per di più le camere, davvero belle, sono costrette in uno spazio stretto affacciate una di fronte all'altra e non affacciate verso il mare.

Cattura-16918545422243

in questo prezzo devi aggiungere il transfer quindi 4.400 + almeno 200 euro (minimo)
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 17:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


foto dalla loro pagina facebook
407845917_17984848067549053_7158440297724639931_n
 
Top
view post Posted on 3/12/2023, 19:27
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,117

Status:


Bellissime :;bes;:
 
Top
view post Posted on 22/2/2024, 17:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,927

Status:


dal nostro gruppo le foto e il racconto di Celia Giusi
CITAZIONE
Volevo lasciare le mie impressioni, su questo gruppo che mi è stato molto utile, soprattutto per l'individuazione dell'isola, su thinadhoo e la boutique dove ho trascorso 8 giorni indimenticabili, il Thari Fushi Maldives Premetto che è stata la mia prima volta alle maldive, una prima volta magica che spero possa ripetersi un giorno. Siamo partiti con le nostre figlie di 8 e 12 anni, insieme ad un'altra famiglia con bimbi di 3 e 6 anni, a noi la struttura è piaciuta tantissimo, le camere pulite 2 volte al giorno, la colazione, il pranzo e la cena vista mare, il dimenticarci per tutta la vacanza l'uso delle ciabattine in quanto uscendo dalle camere c'era già la sabbia, la gentilezza dei ragazzi, gli allestimenti che ogni sera allestiscono sono incredibili, e per finire escursioni ogni giorno che ci hanno permesso di vedere isole deserte, lingue di sabbia, un relitto, e per gli amanti di snorkeling tante uscite... in 8 giorni i bambini non hanno mai voluto il telefono, non hanno mai pianto, non hanno fatto capricci nonostante il cibo fosse sicuramente diverso dal nostro, questo voglio sottolinearlo per chi ha famiglia e può pensare che si possano annoiare... mia figlia piangeva a dirotto quando siamo andati via💔 L'isola è veramente bella, ne abbiamo viste diverse andando in escursione e già dalla barca si nota la sua fitta vegetazione che la rende diversa dalle altre vicine, la bikini beach è molto bella e ha una laguna con reef Comunque vicino, si gira tranquillamente in poco tempo e non vi è traccia di auto o motorini, i maldiviani sempre gentilissimi e pronti a salutare, con un occhio di riguardo verso i bambini. CIi siamo letteralmente sentiti a casa, protetti dal mare e dalla sabbia, accecati da tanta bellezza che la natura può offrire, non sono riuscita a trovare un punto negativo. Grazie ancora per tutti i consigli ricevuti

thari%20fushi%201

thari%20fushi%202

thari%20fushi%203

thari%20fushi-17086187782811
 
Top
27 replies since 16/8/2021, 07:42   1044 views
  Share