Non Solo Maldive - Forum viaggi

Ecoboo Maldives - Thinadhoo - Vaavu atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2023, 11:26
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Grazie maldi :abb: :ok:
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 14:03

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Buongiorno. Sto valutando questa struttura (soprattutto per il prezzo) per dicembre 2024. Volevo sapere se avete foto della spiaggia bikini beach e se lo consigliereste a due famiglie con bambini. Grazie mille
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 14:18
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


Ciao e :welk: , Maldiver ti saprà dare notizie fresche dato che c'è stato quest' estate, comunque la bikini beach è una per tutte le gh, altre foto dovresti trovarle nel post di tinadhoo.

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=54985349
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 14:50

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Grazie mille per il benvenuto.
Volevo sapere anche come si fa a scegliere la camera beach a piano terra, visto che nella scelta c’è “camera familiare” “camera quadrupla” ecc.

Lo consigliate?

Edited by Nicole antonelli - 21/12/2023, 16:19
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 16:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


:welk: :welk:

nel mio live trovi un po' altre di foto

https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=62833844

per la camera dovete chiedere nella prenotazione quelle a piano terra. Però la nostra era per due persone. Indicate quanti siete. Non ricordo se nelle camere al piano terra, altre potevano avere il letto aggiuntivo.
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 18:33

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Visto grazie. Ma lo consiglieresti come posto? (Calcola che non sono mai andata alle Maldive)
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 18:45
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


ciao e :welk: Visto che è la tua prima volta alle Maldive ti ricordo che sulle isole abitate sono vietati gli alcolici e si può stare in costume solo nelle bikini beach riservate ai turisti
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 18:57
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


CITAZIONE (Nicole antonelli @ 21/12/2023, 18:33) 
Visto grazie. Ma lo consiglieresti come posto? (Calcola che non sono mai andata alle Maldive)

Ciao, te lo posso consigliare tranquillamente. Ti sentirai coccolata

Ti consiglio, per prenotare, di scrivere a [email protected] perchè per i clienti italiani Loredana ha dei prezzi migliori di quelli del sito- Scrivile pure che ti ho indicato io la mail (Andrea Maldive)
 
Top
view post Posted on 21/12/2023, 22:44

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Grazie mille!
Essendo andato pochi mesi fa, hai per caso visto anche il thari fushi?
Mi sai dire le differenze dal bamboo?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 07:47
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


CITAZIONE (Nicole antonelli @ 21/12/2023, 22:44) 
Grazie mille!
Essendo andato pochi mesi fa, hai per caso visto anche il thari fushi?
Mi sai dire le differenze dal bamboo?

il Thari fushi è molto più piccolo (tieni presente che io ci sono stato diverse volte quando si chiamava Hudhu Raakani), le camere sono molto belle dentro però l'esterno con le camere che si guardano l'un l'altra, separate da un vialetto di un metro (pensa ad un ferro di cavallo dove le camere sono il ferro e in mezzo, stretto, c'è questo vialetto), non offrono il respiro verso il mare che ha l'EcoBoo con le camere in basso.

Il punto spiaggia è simile essendo uno a fianco dell'altro.

Puoi provare a farti fare un preventivo da loro, oppure provalo a fare su booking ma mi sa che il prezzo è più alto di quello dell'EcoBoo e il trattamento è uguale con escursioni comprese in entrambi.

Purtroppo non ho conosciuto sul posto persone che ci sono state perchè sia nel 2022 che quest'anno era sempre semi vuoto se non vuoto.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 08:11

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Già fatto preventivo. Più del doppio. Mi chiedevo se ne valesse la pena. Un’ultima domanda.. come si gestisce la bikini beach? Ci sono lettini per tutti?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 08:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


CITAZIONE (Nicole antonelli @ 22/12/2023, 08:11) 
Già fatto preventivo. Più del doppio. Mi chiedevo se ne valesse la pena. Un’ultima domanda.. come si gestisce la bikini beach? Ci sono lettini per tutti?

Direi di si, ci sono lettini in abbondanza. Tieni presente che sei quasi sempre in escursione quindi è un problema relativo.

Non vale assolutamente la pena spendere il doppio al Thari Fushi.
Hanno pensato di fare una boutique guesthouse ma il risultato è che ad agosto, con l'isola piena erano semi vuoti.
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 09:16

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Grazie mille! Noi stiamo valutando le vacanze di Natale. Va bene come periodo?
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 09:20
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


CITAZIONE (Nicole antonelli @ 22/12/2023, 09:16) 
Grazie mille! Noi stiamo valutando le vacanze di Natale. Va bene come periodo?

Avete scelto il periodo più caro dell'anno (Natale e capodanno) Detto ciò per il meteo va a fortuna. Fine dicembre il monsone non è ancora cambiato, quindi puoi trovare qualche giorno di pioggia o magari solo sole. Va a fortuna :coc:
 
Top
view post Posted on 22/12/2023, 17:02

Plancton

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Loredana mi chiede che Andrea sei!😅
 
Top
66 replies since 23/2/2020, 09:01   2527 views
  Share