Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rising Sun Beach View (ex Vavoy Beach View) - Thinadhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/1/2024, 11:29
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


Tania Rossi

CITAZIONE
Ho aspettato oggi a pubblicare la mia vacanza per i 50 anni alle Maldive, un po' perché ci vuole tempo per tornare alla realtà, ma soprattutto perché voglio augurare a tutti voi per quest'anno appena iniziato di realizzare i vostri sogni, di coltivarli sempre e non rinunciare mai a loro anche se ci vorrà del tempo per vederli realizzati.
La mia prima volta alle Maldive risale a più di 25 anni fa, con la promessa solenne che sarei ritornata. Da amante dei viaggi ho però sempre scelto mete diverse nel mondo, ma per festeggiare i miei 50 anni non avevo dubbi: solo loro nel ❤️ da sempre.
La scelta è ricaduta su Thinadhoo perché volevo andare al Rising Sun Beach View .
Beh, isola e gh superano davvero ogni più rosea aspettativa e recensione letta, sulla gh in modo particolare: è gestita impeccabilmente da Ele Ven e il suo socio Asmil, uno staff che ti fa sentire subito coccolato e di casa, cura dei dettagli e cucina molto buona. Escursioni ogni gg e valide alternative in caso di pioggia comprese nel prezzo. La festa organizzata è stata davvero la ciliegina sulla torta di questa meravigliosa vacanza.. ❤️
Periodo: 29/11 - 08/12 (solo due pom di pioggia e il gg della partenza)
Compagnia aerea: Qatar, mi sono trovata molto bene e lo scalo a Doha è una vera chicca
Foto fatte con un cellulare, non modificate, perché le Maldive regalano emozioni anche con la pioggia o il brutto tempo

rising%20sun%20beach%20view

rising%20sun%20beach%20view%20ristorante%20-%20Copia

rising%20sun%20beach%20view%20bagno%20-%20Copia

rising%20sun%20beach%20view%20colazione%20-%20Copia

Edited by merylui - 2/1/2024, 14:07
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 14:04
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:tk: :app;: :app;: belli quei piatti coi pesci!!...e naturalmente anche la vista mare!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/1/2024, 20:41

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ahhhhh, che bei ricordi! Vedere queste foto mi fa ancora sognare! In effetti ci siamo trovati magnificamente anche noi! Grazie !
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 08:25
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


Piermaria, diciamo che non fu un luglio baciato dal sole :rir: :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 17:09

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Già, e mi è dispiaciuto soprattutto perchè volevo che mia nipote vedesse il meglio delle Maldive, come meteo intendo, ma in luglio non ci si possono aspettare miracoli!
 
Top
view post Posted on 3/1/2024, 18:27
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


E' stato il mio peggior luglio alle Maldive. Ma di gran lunga. E un po' di volte in quel periodo c'ero stato :;bnc;: :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
65 replies since 8/1/2019, 19:00   2076 views
  Share