Non Solo Maldive - Forum viaggi

Rising Sun Beach View (ex Vavoy Beach View) - Thinadhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2022, 08:23
Avatar

Anthias

Group:
NSM Friend
Posts:
109
Location:
Prov. di Bergamo

Status:


Io ho seri dubbi sulla veridicità di questa recensione.
Ero lì in quei giorni, nella camera 11 di Casa Barabaru e la mia amica nella 10. Confinano proprio con quella gh
Ci siamo state per 3 settimane e non abbiamo mai visto nessun ospite, salvo qualche coppia occasionale venuta da altre strutture per un singolo pranzo o cena.
Tirate voi le conclusioni :;mm:
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 11:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,916

Status:


Purtroppo la recensora non si è fatta più vedere sul gruppo.
Sono portato a pensare che sia stata una recensione di un soggiorno di tempo fa dice do che era di febbraio
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 12:37
Avatar

Anthias

Group:
NSM Friend
Posts:
109
Location:
Prov. di Bergamo

Status:


Perché mentire sulle date? No, la mia idea è un’altra, e vedrete che presto la verità verrà a galla
Sconsiglio comunque vivamente quella struttura, non mi piace chi la gestisce e certi comportamenti per nulla consoni su un’isola locale.
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 17:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,916

Status:


Non sono mai stato portato a pensare a quella struttura come possibile vacanza, ma sono solo mie sensazioni.
Di pelle.
Come non andrei mai al Rai Nika ma queste non sono sensazioni, non potrei dare soldi a quei due. :rir:
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 18:26
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


La stessa recensione è fatta anche su trip :;pns;:
 
Top
view post Posted on 23/2/2022, 21:17

Anthias

Group:
Member
Posts:
106

Status:


comunque queste sono testimonianze utilissime che possono in qualche caso salvare una vacanza, grazie silvia. per quanto mi riguarda concordo in tutto con maldiver per il Rai Nika, io ho soggiornato all'Hudhu Raakani ma ho avuto modo di conoscere Loredana e Alberto e se dovessi ritornarci al momento sceglierei il Maldives Sunset.
 
Top
view post Posted on 24/2/2022, 16:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,916

Status:


CITAZIONE (aston @ 23/2/2022, 21:17) 
comunque queste sono testimonianze utilissime che possono in qualche caso salvare una vacanza, grazie silvia. per quanto mi riguarda concordo in tutto con maldiver per il Rai Nika, io ho soggiornato all'Hudhu Raakani ma ho avuto modo di conoscere Loredana e Alberto e se dovessi ritornarci al momento sceglierei il Maldives Sunset.

Anch'io in questo momento sceglierei il Maldives Sunset.
Mi piace la posizione e trovo gradevole Loredana.
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 09:14
Avatar

Anthias

Group:
NSM Friend
Posts:
109
Location:
Prov. di Bergamo

Status:


CITAZIONE (merylui @ 23/2/2022, 18:26) 
La stessa recensione è fatta anche su trip :;pns;:

Credo che non voglia dire nulla. Su trip scrive chiunque, tanto più se i mandatari delle recensioni sono i gestori nessuno avrà nulla da ribattere

CITAZIONE (Maldiver @ 24/2/2022, 16:44) 
CITAZIONE (aston @ 23/2/2022, 21:17) 
comunque queste sono testimonianze utilissime che possono in qualche caso salvare una vacanza, grazie silvia. per quanto mi riguarda concordo in tutto con maldiver per il Rai Nika, io ho soggiornato all'Hudhu Raakani ma ho avuto modo di conoscere Loredana e Alberto e se dovessi ritornarci al momento sceglierei il Maldives Sunset.

Anch'io in questo momento sceglierei il Maldives Sunset.
Mi piace la posizione e trovo gradevole Loredana.

Anche a me piace molto il Sunset, così come Loredana, sua sorella Lina e Alberto.
Loro sono carini, mai fuori posto, discreti.
Abbiamo avuto molto a che fare con loro a novembre, il loro dhoni era rotto e Mongi di Casa Barabaru si è offerto di far venire i loro ospiti in escursione con noi, e non per un giorno o due, ma almeno una decina.
Le due gh collaboravano con i pasti dei full day, il Sunset mandava con noi 2 ragazzi dello staff, metteva gli ombrelloni, insomma si vedeva che ci sono buoni rapporti.
Queste sono cose belle da vedere.
E non sono da tutti, perché sapete come si dice: “Amici amici e poi ti ciulano la bici”, come ha fatto qualcuno lì a Thinadhoo.
Perché io sono molto legata a Casa Barabaru, se no anch’io sceglierei il Sunset.
Sapete che adesso si può stare in costume e fare il bagno anche davanti alla loro gh? Ormai Thinadhoo sta diventando tutta così, vedrete che manca poco e la bikini circonderà tutta l’isola :tri:
 
Top
view post Posted on 27/2/2022, 09:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,916

Status:


Davvero adesso si può stare in bikini davanti al Sunset?

Io Alberto l'ho visto di sfuggita e non ho avuto contatti anche perchè noi eravamo, per lui, solo ospiti di Wafir.
Loredana invece va dallo stesso parrucchiere di mia moglie e quindi c'è stata più occasione.
 
Top
view post Posted on 28/2/2022, 15:51
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


C è una mia amica giù da Loredana e mi conferma che praticamente hanno la bikini beach privata di fronte alla gh :sisi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2022, 22:25

Plancton

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Buonasera, abbiamo soggiornato a fine marzo in questa gh gestita da Eleonora ed asmil , per il
Nostro viaggio di nozze , che dire.. siamo arrivati nel pomeriggio con un accoglienza ottima , ci hanno preparato la cena sulla spiaggia con baldacchino, fiori e sculture di sabbia.. romanticissimo ,tutto nella più totale privacy perché ci sono poche camere e quindi pochi ospiti alla volta, cosa che ho molto apprezzato in generale dato che non amo stare nel caos sopratutto durante Le escursioni , che sono comprese. tutti i giorni si fa qualcosa di diverso, Ciò non toglie che anche la spiaggia davanti alla gh sia già stupenda di suo. I ragazzi sono gentilissimi , disponibili per qualsiasi cosa. Hanno documentato tutte le escursioni con video fatti con i droni e gopro ! Cibo ottimo , pesce freschissimo e disponibili a qualsiasi alternativa anche di carne, pizza fatta in casa e cena maldiviana. Le Camere sono spaziose con bagno maldiviano a 3 passi dalla spiaggia. Wifi compreso , La consiglio vivamente.
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 09:58
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Ciao e :welk: Fa sempre piacere leggere di persone che hanno trascorso una bella vacanza :app;: Hai qualche foto da mostrarci :;be;:
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 13:29
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Ciao :tk: se ci metti anche qualche foto, specialmente della struttura ci fai piacere...qualcosa ho già visto su fb
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 14:36

Plancton

Group:
Member
Posts:
9

Status:


Grazie a Simona Martina e Nicole per le recensioni
La nostra e una guesthouse con solo 4 camere che se fossero tutte al completo massimo 15 turisti .
Ora il periodo e stato difficile per tutti e i nostri sono stati turisti “nuovi” non repeters o persone con voucher da spendere del 2020 o 2021 come in tante altre strutture . Poi se qualcuno volesse verificare il Booking non c’è nessun problema ci sono voucher .. fatture e tasse pagate.. tanto per essere chiari !
 
Top
view post Posted on 14/6/2022, 14:41

Plancton

Group:
Member
Posts:
8

Status:


CITAZIONE (KIKKONE @ 14/6/2022, 10:58) 
Ciao e :welk: Fa sempre piacere leggere di persone che hanno trascorso una bella vacanza :app;: Hai qualche foto da mostrarci :;be;:

Le allego sotto!!
 
Top
65 replies since 8/1/2019, 19:00   2076 views
  Share