Non Solo Maldive - Forum viaggi

Feridhoo (North Ari atoll)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/3/2023, 08:05
Avatar

Plancton

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Grazie mille di tutto! 👍
Ci vediamo tra un paio di mesi 😃
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 08:28
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,943

Status:


:cia: :cia: :cia:

però se passi ogni tanto a salutarci anche prima della partenza male non fa. Potresti raccontarci , nelle varie parti del forum, qualche viaggio precedente che hai fatto. :ok: :ok:

Claudio grazie per tutte le precisazioni e complimenti per il diving :app;: :app;:

Sul discorso della cucina, se ti riferisci a qualcosa scritto da me, io mi sono trovato bene, ai tempi mi sarebbe piaciuto di più fare qualche cena in più al barbecue ma, come tutte le cose, sono pareri personali. E le cose poi, con il passare degli anni, cambiano :cia: :cia:
 
Top
view post Posted on 11/3/2023, 14:49
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Grazie Claudio per le precisazuini e le delucidazioni che avevo già avuto modo di sapere. Infatti, come già ribadito da me in piu parti, è stato tutto talmente impeccabile che se dovessi tornare a Feridhoo.... Villa Rosa a occhi chiusi, oltre che consigliarla a chi mi chiede. Sul cibo, beh, a mio avviso fantastico... poi i gusti sono gusti. Grazie ciao Claudio :abb: :app;:
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 15:19
Avatar

Plancton

Group:
Member
Posts:
31

Status:


Ciao Ragazzi, come sempre il lavoro arriva quasi all'ultimo e mi rovina tutto...

Secondo voi Feridhoo a fine maggio è una cosa fattibile o rischio brutto tempo e mi rovino la settimana?
Contando che ho la possibilità di spostare il volo e dove dormo mi ridanno la caparra voi cosa fareste?
Saluti,

L.
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 17:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,943

Status:


Ciao Lorenzo, il mese di maggio può essere bellissimo ma anche ballerino come tempo.
Con una sola settimana di vacanza può essere forse un rischio. :;spr;: :;spr;:
 
Top
view post Posted on 11/4/2023, 17:35
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Il rischio di trovare brutto tempo c'è . Se per te è un fattore molto condizionante io rinvierei anche se facendo una settimana di certezze non ce ne sono quasi mai :;spr;:
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 16:54
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


Ho visto sul gruppo una cosa assurda a Feridhoo. Un'automobile che circola tranquillamente per l'isola...... anzi, come dice Claudio ben 2 :tri: :;nan;: :;bnc;: :;bnc;: . Se questi fanno da apripista è la fine su alcune isole
 
Top
view post Posted on 3/10/2023, 16:58
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,943

Status:


Ho visto. Davvero senza senso una macchina su un'isola così. Per di più, se non è cambiato qualcosa, tutte strade senza asfalto :;bnc;: :;bnc;:
 
Top
view post Posted on 5/10/2023, 20:31
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,721

Status:


A gennaio non era cambiato nulla
 
Top
188 replies since 15/8/2018, 19:29   4526 views
  Share