Non Solo Maldive - Forum viaggi

Alesara (Ale Sara) guest house di Mustafà (Ex Thoddoo Ocean front)- Thoddoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2023, 16:07

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Una curiosità: Ho simulato la compilazione dell'IMUGA, per vedere cosa mi avrebbe richiesto di diverso da quello compilato in luglio scorso (...e per fortuna!) e non mi faceva continuare senza aver scelto il nome della Guest House, ma non esiste Alesara nell'elenco, e neppure Thoddoo Ocean front....
Voi cosa avete scritto?
E si può compilare senza aggiungere la propria foto, vero? Almeno su questo mi faceva andare avanti....
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:17
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Cerca l' isola (AAA THODDOO) e trovi Alesara o forse gh Alesara
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:28

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Dove sta scritto "Select the island where you'll be staying" trovo AA. Thoddoo, ma sotto chiedono poi "Select the facility (guesthouse) where you'll be staying" e là non se ne esce. Scrivendo Thoddoo escono tutti i nomi tra cui scegliere, e nessuno corrisponde!

Non è corretto mettere un nome a caso, vero?
Mi stupisce che voi siate riuscite a superare l'ostacolo, per cquello chiedevo aiuto ...
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:32
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Scorri l'elenco perché mi pare che non fosse scritta alla A di alesara

Edited by Cristina Barcella1 - 7/2/2023, 16:40
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:39

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ce ne sono in effetti moltissime, ma ho scoperto poi che,scrivendo Thoddoo, escono tutte quelle di Thoddoo,anche non in ordine alfabetico. E Alesara non c'è. Riproverò cercando ocean front? O Ale sara e basta, senza Thoddoo? Ma lo farò un'altra volta, perché è praticamente all'ultima pagina e devi compilare tutto per arrivarci! Un parto!
Grazie comunque
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:55
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


A me pare di ricordare Alesara guest house. Ma se scrivi a Mustafa te lo dice. Provo a cercare nel vecchio cell
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 16:56

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Troppo gentile!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 17:57
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Friend
Posts:
1,571

Status:


Non ho trovato nulla solo il QR code imuga ma non me lo apre. L' unica è aprire Thoddoo e scorrere tutto mi pareva fosse a tre quarti di pagina. Se vuoi mandarmi una foto su Messanger di quello che vedi sotto Thoddoo magari riesco a capire
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 18:14

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Riproverò stasera a ricompilare l'Imuga, così poi ti so dire meglio, grazie mille
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 20:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


ho messo nel titolo i due nomi Alesara (che è scritto ovunque su tutti i portali e sulla loro pagina facebook) e Ale Sara che è come registrata
Cattura_372
 
Top
view post Posted on 7/2/2023, 20:51

Plancton

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 7/2/2023, 20:30) 
ho messo nel titolo i due nomi Alesara (che è scritto ovunque su tutti i portali e sulla loro pagina facebook) e Ale Sara che è come registrata
Cattura_372

grazie mille!
 
Top
view post Posted on 8/2/2023, 07:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


grazie a te della segnalazione :tk: :abb:
 
Top
view post Posted on 9/5/2023, 17:21
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


dal nostro gruppo la recensione e alcune foto di Piermaria Simionato della guesthouse
CITAZIONE
Guest house: AleSara.
Musthafa è il proprietario, gentilissimo, premuroso, ci ha accontentati ad ogni richiesta. Gli ho chiesto il "telulifai " e lo ha fatto preparare subito il giorno dopo dalla moglie, che è una cuoca ECCEZIONALE. Dato che ci era piaciuto ce lo ha riproposto poi in altre versioni. Abbiamo mangiato sempre veramente bene, sia piatti maldiviani che italiani e sempre frutta in abbondanza. E quasi dimenticavo di scrivere dei succhi favolosi che ci offriva ad ogni pasto!
Camera e bagno erano veramente basici, ma non abbiamo avuto problemi ad adattarci.
Il tempo è stato bello per i primi 8 giorni, variabile negli altri 5: magari nuvoloso al mattino, poi diventava bello, o pioggia una mezz'ora e poi velato, o bello ma ventoso... e così le escursioni si sono ridotte a snorkeling e fishing....ma va bene anche così.

alesara_thoddoo_ciboalesara_thoddoo_receptionalesara_thoddoo_ristorantealesara_thoddoo
 
Top
72 replies since 22/3/2018, 15:54   1174 views
  Share