Non Solo Maldive - Forum viaggi

Veli Beach Inn - Mathiveri - North Ari atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2020, 14:43
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,145
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Mara Cattelan @ 30/1/2020, 14:36) 
Grazie per aver pubblicato la mia recensione , ero entusiasta , ora sono un'entusiasta nostalgica in piena depressione post rientro 😭😭😭

...e ci credo!!!la cosa migliore è iniziare subito a programmare la prossima!!! :abb:
 
Top
view post Posted on 30/1/2020, 14:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


CITAZIONE (Mara Cattelan @ 30/1/2020, 14:36) 
Grazie per aver pubblicato la mia recensione , ero entusiasta , ora sono un'entusiasta nostalgica in piena depressione post rientro 😭😭😭

Come ti capisco 👏🥰

Grazie a te e :welk:
 
Top
view post Posted on 14/4/2023, 12:30
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


Buffet
veli_beach_inn
 
Top
view post Posted on 21/7/2023, 16:05
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


Vista dall'alto
362205350_776366414491469_8371785656868170105_n
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 17:14
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


Silvia Piras dal nostro gruppo FB
CITAZIONE
Ciao a tutti .Vorrei condividere l'esperienza del mio ultimo viaggio concluso un paio di giorni fa in una Guest House a Mathiveri.
Io e la mia famiglia(3 adulti e un bimbo) abbiamo trascorso 6 giorni a Mathiveri (prima di spostarci in un' altra isola)e le nostre vacanze sono iniziate in maniera un po' particolare.
Avevamo prenotato la guest House "Veli beach inn" tramite whatsapp di uno dei titolari il quale ci aveva garantito la prenotazione della struttura senza bisogno di alcun pagamento anticipato.All'arrivo in aeroporto non c era nessuno ad aspettarci come inizialmente ci aveva comunicato e pertanto abbiamo dovuto arrangiarci e arrivare per conto nostro a Mathiveri.Inoltre ci hanno accompagnato in un' altra struttura di nome "Mahchavaru Maldives" senza darci alcuna giustificazione del cambio.Questa struttura era pulita ma bruttina e lontana dal mare rispetto al Veli Beach e soprattutto non era quella che noi avevamo scelto.Il titolare del Veli Beach Inn al quale ci eravamo rivolti e lamentati più volte non si è più fatto sentire e non ha minimamente risolto il problema mentre l'altro socio, presente nel Veli Beach, dinnanzi alle nostre richieste ha assunto un atteggiamento fastidioso e indisponente (risatine e sorrisi)che ci hanno lasciato increduli e indispettiti.Questo signore del Veli beach ci ha chiesto per quale ragione nella struttura da LUI scelta ci stessimo trovando male e tra varie risatine ha affermato che la stanza da noi prenotata era stata occupata da altre persone.Alla fine dopo lunghe e inconcludenti discussioni(rigorosamente in inglese)abbiamo saldato il conto alla struttura Mahchavaru e siamo andati nella Guest House (Royal Reef Stay) limitrofa al Veli Beach
dietro suo consiglio.
Il Royal(gestito da un parente del titolare del Veli Beach)era pulita,carina e il giovane proprietario è stato sempre gentile,disponibile e amichevole.
Non riesco ancora a capire per quale ragione il Veli Beach non ci abbia comunicato che aveva disdetto la nostra prenotazione.Ci saremmo potuti organizzare per tempo in un'altra struttura o in un'altra isola.....
Infine,per concludere in bellezza, aggiungo che avevamo preso accordi per pagare direttamente a loro il transfert dall'aeroporto e ci sono stati chiesti 50 dollari a testa(compreso il bambino) più il 4% di commissione(totale 208 dollari) mentre al rientro abbiamo pagato direttamente alla società di trasporto(40 dollari a testa e 20 dollari al bimbo)pari a 140 dollari ossia 68 dollari in meno...
Per noi era la 6 volta alle Maldive ma non si smette mai di imparare...
Non credo di essere stata la prima cliente alla quale sia stata cancellata la prenotazione da questa struttura.Se gli altri avessero reso pubblica la loro esperienza mi sarebbe stato utile per evitare questa spiacevole vicissitudine.
Complessivamente le nostre vacanze sono state comunque bellissime ma questa esperienza ci ha insegnato che spesso la parola data per alcune persone non ha nessun valore per cui è necessario tutelarsi e avere sempre un piano B.
 
Top
view post Posted on 6/4/2024, 18:12
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,124

Status:


Ma roba da matti.
Invece di scusarsi se ne sono fregati :;nan;:
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 16:56
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,938

Status:


secondo me era anche peggio.
CITAZIONE
dinnanzi alle nostre richieste ha assunto un atteggiamento fastidioso e indisponente (risatine e sorrisi)

già li hai ffatti andare da un'altra parte e non li hai neanche accolti in aeroporto. Se uno mi fa i sorrisini divento una belva e mi rovino la vacanza :str: :red:
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 19:50
Avatar

Napoleone

Group:
NSM Gang
Posts:
1,720

Status:


Grazie x la recensione.... servirà a tutti. Così facendo si giocano i clienti. Mah....
 
Top
22 replies since 24/1/2018, 19:04   547 views
  Share