Non Solo Maldive - Forum viaggi

cerco guest house

« Older   Newer »
  Share  
Carola1
view post Posted on 1/11/2016, 18:17




Ciao,
alle guest house a cui ho chiesto mi è stato detto di soggiornare una notte a male. altrimenti c'è una gh a dhangeti dove la barca veloce c'è anche il venerdì alle 16 ma ho paura per la dengue....dicono che in quelle zone ci sia...
thulusdhoo dovrei fermarmi una notte a male.
poi non ho chiesto a tutte le gh perchè sono tantissime.
speravo che voi ne sapeste di più...
 
Top
Carola1
view post Posted on 1/11/2016, 18:34




no nessuna. o mi fermo a dharavandhoo e già una gh che avevo scelto è completa... o danghethi ci sarebbe lo spead boat tutti i giorni ancheil venerdì. ma ho paura della dengue che in quell'isola dicono che è presente.
in Ari sud non trovo nulla. qualcuno sa di maamigili dove c'è un aeroporto?
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 18:42
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


però scusa se mi permetto.

La dengue puoi trovarla nelle isole dopo che ci sono state abbondanti piogge ma non solo a Dhangethi.

sai, noi rendicontiamo il discorso dengue fin dal 2008
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=17812805

Magari non sappiamo a memoria gli orari delle barche che fanno i transfer ma cerchiamo di seguire anche gli aspetti che non fregano a nessuno

Detto questo sei davvero sicura di sceglierti una guesthouse solo perchè ci arrivi immediatamente e non dopo un giorno?

E' la tua vacanza ma io a Maamigili non ci andrei. Troopo piccola l'isola rispetto alla parte aeroporto.


Dhigurah?


prova a sentire qualche guesthouse di Dhigurah

jpg
 
Top
Carola1
view post Posted on 1/11/2016, 19:07




provo con digurah. altrimenti guardo ancora lo yonder retreat che ho visto che il venerdì c'è speed boat ma al mattino. vedo cosa mi propongono. provo ancora a fare un giro di guest house. grazie
 
Top
view post Posted on 1/11/2016, 19:46
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


 
Top
Carola1
view post Posted on 1/11/2016, 19:54




digurah dicono (leggendo recensioni) che è un'isola un po' sporca rispetto alle altre.... non mi convince... :tri: :tri:
 
Top
chiocciolina
view post Posted on 2/11/2016, 14:55




Ho dei vicini che sono appena tornati da Maafuschi con trasfer il venerdì comprato sul sito icom Tours costo 25 USD se trovi una Gh a Maafuschi non dovresti avere problemi
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 17:40
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Scusate se mi permetto, ma Maafushi è un'isola con almeno 50 gh più o meno grandi e con una bikini beach veramente piccola x tutta questa utenza......naturalmente questa è una mia opinione.... :;spr;:
 
Top
chiocciolina
view post Posted on 2/11/2016, 19:20




Arianna onestamente io non sono molto amante delle isole dei pescatori in genere, ma trattandosi poi di venerdì direi che la scelta sta sulle dita di una mano.... ovviamente bisogna un po' accontentarsi secondo me .. oppure optare per una notte a Male
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 20:04
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


meglio una notte a Male', per quanto mi riguarda, che una vacanza a Maafushi :ok: :ok:

Per Dhigurah, Carola le cose cambiano tanto da una stagione con l'altra.
Inoltre non aspettarti, nelle isole maldiviane di non trovare dello sporco perchè se non sono gli abitanti è il mare che porta schifezze.
Nei resort ci sono i ragazzi del bangladesh che passano la giornata a tirare su bottiglie, plastica e vetro. Nelle isole dei pescatori sono i proprietari delle guesthouses che molte volte si adoperano per pulire.

Prendi con le molle le recensioni perchè se io sono uno che si è trovato male con la guesthouse prenotato poi sicuro che vedo tutto il brutto che c'è-

Non so se mi sono spiegato :ok:
 
Top
chiocciolina
view post Posted on 2/11/2016, 20:16




Concordo con Maldiver sante parole :sisi: :sisi:
 
Top
Carola1
view post Posted on 2/11/2016, 21:28




salve a tutti, ho trovato una guest house ad ari nord, con possibilità di vedere mante e squali balena. ma soprattutto ha una barca il venerdì alle 15 e il ritorno il venerdì alle 15. Come orari è perfetta. Si tratta dello Yonder Retreat, mi sembra buona. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 2/11/2016, 22:59
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Qualunque g.h. Che sceglierai sarà sicuramente meglio che andare a Maafushi :ok: e se decidi per il yonder retrait ricorda che, siccome è venduta da maldivepertutti, gli utenti di nonsolomaldive hanno una convenzione che prevende uno sconto. :ok: e la gh mi sembra carina
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 01:13
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


CITAZIONE (Carola1 @ 2/11/2016, 21:28) 
salve a tutti, ho trovato una guest house ad ari nord, con possibilità di vedere mante e squali balena. ma soprattutto ha una barca il venerdì alle 15 e il ritorno il venerdì alle 15. Come orari è perfetta. Si tratta dello Yonder Retreat, mi sembra buona. Che ne pensate?

Non so se l'hai già visto, abbiamo il topic della gh con qualche info :lo:

#entry398934156
 
Top
view post Posted on 3/11/2016, 19:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


CITAZIONE
con possibilità di vedere mante e squali balena

l'importante è partire sapendo che l'incontro può esserci ma anche può non esserci.

Sono animali liberi. Io le mante le ho viste più volte , lo squalo balena mai e ci sono stato qualche volta alle Maldive :ok: :cia:
 
Top
35 replies since 31/10/2016, 20:35   372 views
  Share