Non Solo Maldive - Forum viaggi

Asia Inn - Hanganaameedhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/2/2019, 20:30
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Clicca il tasto w_1_icon (lo trovi accanto al tasto delle faccine ) e scegli le foto da caricare :abb:
 
Top
Eleeee
view post Posted on 25/2/2019, 21:10




7F7750EF-E75A-48C1-AF5F-0FF7CA7E994183D13591-279D-4BA2-BE55-D3693F45D64C
Questa era la nostra stanza e il particolare del bagno aperto.

Buffet serale e poi pranzo apparecchiato per me e mio marito, quando eravamo soli nella Guest House, con ciotole a forma di cuore ☺️.

272E440A-A644-4C87-9443-0F09202F1D47DFA457F7-4FB7-4517-94D1-4281CC56CAA6
 
Top
Eleeee
view post Posted on 25/2/2019, 21:28




Col drone il figlio di Amir ha fatto un filmato, ho salvato qualche foto per far capire come è la della bikini Beach. Ora è bella grande ed è separata dal resto dell’isola dalla vegetazione.
Dall’ultima si capisce anche dove sono i 2 ingressi per oltrepassare il reef.
86AEE6FF-A247-409B-8240-3AE61D824067CEE2543E-8CB0-4BD9-85CE-0896F450B8A82313AC81-6583-4F6D-8101-609F19302CF0
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 21:52
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Grazie per le foto :tk: :tk: Davvero bella la spiaggia e l'isola viste dall'alto :app;: :app;: :app;:
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 14:50
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:tk: :tk: Ciao Eleee, sono contenta di sentire che è andato tutto bene! certo che da quando sono andata io sono cambiate tante cose nella gh, sembrerebbe in meglio!! :app;: Bene anche l'ampliamento della bikini, anche se questo vuol dire che c'è tanta gente in spiaggia!! :;spr;: Che tipo di cucina adottava?Secondo me quello del cibo è un punto debole di Amir! :srs;:
 
Top
Eleeee
view post Posted on 26/2/2019, 17:05




Ora ci sono 8 gh, ma in realtà fra gite e il fatto che non tutti hanno gli stessi orari, la spiaggia non era mai affollata. Anche perché non erano tutte piene le gh. Io poi ho passato più tempo in acqua che fuori 🐠🐬🐡
Questione cibo: a noi è piaciuto, abbiamo evitato la pasta, che credo mettano x gli italiani che non possono fare a meno del nostro cibo all’estero.... ma non è il nostro caso.
Però non ho termini di paragone, con altre gh o ristoranti locali.
La cosa che posso dire in negativo è che quando si è in tanti il pesce non è cucinato in proporzione al numero delle persone, mentre quando eravamo in 2 il pesce era tutto nostro, quindi ci siamo abbuffati. :;be;:
Ma comunque non si muore di fame, anzi, avanzava sempre il cibo.
 
Top
view post Posted on 26/2/2019, 19:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


:app;: :app;: :tk:

Quanto mi spiace che arrivo di venerdì e non riesco a prendere la barca sennò qualche giorno ad Hngnaameedhoo o Himandhoo eravamo già pronti a farlo.
Avevo anche le quotazioni ma il rischio di perdere un giorno a Male' era alto e su sei notti me ne mangiavo una :str: :str: :str:
 
Top
view post Posted on 26/3/2019, 21:03

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ciao a tutti. Io e la mia famiglia stiamo pensando di fare le vacanze Natalizie ad Asia Inn. Piuttosto non ho capito se oltre al transfert pubblico vi sia la possibilità che la G.H possa organizzare un transfert privato. Inoltre mi piacerebbe sapere quante ore dall'aeroporto ci vogliono per raggiungere la G.H.
 
Top
Eleeee
view post Posted on 27/3/2019, 08:49




Ciao, quando arriverete in aeroporto, verrà a prendervi qualcuno che vi accompagnerà a prendere il traghetto x il trasferimento aeroporto / Malè (5 minuti di traghetto), dopo di che vi accompagnerà dove partirà la barca veloce x Hangnaameeedhoo (1 ora e 15 min). La barca parte ogni giorno alle 15.30, tranne il venerdì che mi sembra parta alle 9.
Non so se c’è e quanto può costare un trasferimento privato, x quello devi chiedere alla gh.
Tutti i trasferimenti che ti ho detto io erano già compresi nell’offerta dell’Asia inn. Tutto organizzato alla perfezione, idem al ritorno. (La barca veloce al ritorno parte alle 7.30 dall’isola).
Calcola bene se ci stai con i tempi di arrivo / partenza dei vs voli.
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 09:20

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Grazie per le info.Ho chiesto un preventivo sull intero soggiorno.. Perfetto quindi non dobbiamo pagare i trasferimenti della barca una volta arrivati al porto... Effettivamente riguardando il preventivo sembra che siano già compresi. Non ho acquistato ancora i voli aerei proprio per valutare gli orari per i trasferimenti...Di norma prima...acquisto il volo ma il problema successivamente lo trovo nel trovare una g.h libera ....e sicuramente nel periodo natalizio ci sarà questo problema...
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 12:41
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,125

Status:


Infatti, il periodo Natale - capodanno sono molto richiesti e bisogna muoversi con largo anticipo a prenotare struttura e voli :abb:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 14:54
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


Ciao Silvia, la speedy boat giornaliera è il modo migliore per raggiungere haangnaamedhoo, c'è anche il dhoniferry locale tre volte la settimana ma impiega sei ore, noleggiare la speedy boat conviene se sei un gruppo, i prezzi partono da 2500 dollari a tratta! :abb:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 18:45
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


l'importante è che non arrivi o parti al venerdì perchè i collegamenti, pur presenti, si riducono.
Io ho dovuto scartare Hagnameedhoo per questo perchè non c'erano certezze se sceso dall'aereo riuscivo a prendere l'unica barca alla mattina del venerdì (unica in tutto il venerdì) :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 19:21

Plancton

Group:
Member
Posts:
59

Status:


Ok... grazie a tutti. In linea di Max, Asia Inn dovrebbe essere la nostra scelta!Questa G.H.piace A tutta la famiglia!Purtroppo dobbiamo aspettare in quanto i voli aerei sono attualmente molto costosi e acquistare il soggiorno nell'attesa di voli con orari quasi "perfetti" è un rischio.
 
Top
view post Posted on 27/3/2019, 19:23
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,940

Status:


:ok: :ok:

Occhio che i prezzi aerei per quel periodo sono comunque costosi. :coc:
 
Top
262 replies since 3/10/2014, 09:04   4056 views
  Share