Non Solo Maldive - Forum viaggi

Asia Inn - Hanganaameedhoo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/1/2019, 17:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


partenza vicinissima :app;: :app;: :bl:
 
Top
Eleeee
view post Posted on 25/1/2019, 17:50




Già, Maldives. :ber:
Domanda per Merylui, il trasferimento dall’aeroporto al traghetto x l’isola e viceversa, l’avete fatto in autonomia? Quanto costerà?
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 18:00
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


Non te l'hanno fatto loro?
 
Top
Eleeee
view post Posted on 25/1/2019, 18:28




Nell’elenco delle cose comprese nel pacchetto c’e il trasferimento da Malè all’isola, ma non è specificato dall’aeroporto al traghetto. Per questo mi è venuto il dubbio.
Scusa se ho scritto Maldives al posto che Maldiver, questo correttore è tremendo... e io me ne dimentico sempre e non rileggo :;nan;:
 
Top
view post Posted on 25/1/2019, 18:41
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


CITAZIONE (Eleeee @ 25/1/2019, 18:28) 
Nell’elenco delle cose comprese nel pacchetto c’e il trasferimento da Malè all’isola, ma non è specificato dall’aeroporto al traghetto. Per questo mi è venuto il dubbio.
Scusa se ho scritto Maldives al posto che Maldiver, questo correttore è tremendo... e io me ne dimentico sempre e non rileggo :;nan;:

adesso ho capito. La barca veloce parte da Male' e non dall'aeroporto. Che tonto.

Quando esci dagli arrivi giri a sinistra per dieci metri poi c'è un corridoio semi aperto lungo. Alla fine c'è la biglietteria per le barche per Male'.
Costa pochissimo (non ricordo la cifra ma davvero pochissimo) e le barche che partono sono li di fronte.
E' come fosse un bus, presenti il biglietto e sali. :ok: :ok:
 
Top
Eleeee
view post Posted on 26/1/2019, 10:08




Grazie per l’informazione! :ok:
Settimana prossima comunque sentiró il ragazzo dell’asia Inn, vediamo che mi dirà, mi era sembrato di capire da una e-mail che forse ci sarà qualcuno in aeroporto ad aspettarci, ma volevo sentire anche Merylui sulla sua esperienza.
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 15:09
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:cia: :cia: cia Elee, entrambe le volte c'era un ragazzo ad aspettarci all'uscita dell'aeroporto, ci ha accompagnati a prendere il traghettino per Male, il costo se non sbaglio era intorno all'euro, poi ci ha accompagnato anche all'altro imbarcadero. Ora sono passati già due anni, ama penso che il sistema sia rimasto il solito, comunque chiedi prima di partire!
 
Top
Eleeee
view post Posted on 28/1/2019, 09:38




Grazie Merylui!! :ok:
 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 07:39
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Dal nostro gruppo fb

CITAZIONE
‎Giandomenico Valerio‎
Piccolo resoconto di questa vacanza dopo 5 giorni presso la Guest House Asia Inn nell'isola di Hangnaamedhoo; la sistemazione in guest house permette di vivere le Maldive senza vendere un rene. Un po' di spirito di adattamento che ogni viaggiatore deve avere e la vacanza é servita. In questo caso il book ci é stato preparato sapientemente da Maldives Sunny Isles - Holiday Solution for Maldives di Ali Waheed. Nulla da eccepire sulla location e sui servizi sia in hotel che nelle escursioni tutte molto belle e caratteristiche. Amir Adam il proprietario asseconda nel migliore dei modi anche i clienti più esigenti; perfetto anche per chi viaggia con bambini.

 
Top
view post Posted on 4/2/2019, 18:44
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


:tk: :tk: direi contentissimo :sisi:
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 15:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,152
Location:
follonica

Status:


:sisi: :sisi:
 
Top
Eleeee
view post Posted on 25/2/2019, 16:43




Tornati ieri :tri: :tri: :tri: , peró vacanza andata benissimo!!
Grazie Merylui per il consiglio della Guest House, ci siamo trovati benissimo! A proposito, ti saluta Amir!
Ci ha assegnato una delle stanze nuove, finite a dicembre, che si affacciano sul patio, molto carina.
La soluzione con già le gite incluse è vincente, soprattutto per me che mi annoio a fare la stessa cosa per 2 giorni di seguito.
Amir e Ismael poi sono due tesori.
Se proprio devo trovare un difetto, quando si é in tanti, il pesce non è in proporzione al numero delle persone, mentre quando siamo rimasti solo io e mio marito, ogni sera ci abbuffavamo. :wlc:
Altro discorso la plastica che ogni giorno arrivava sulle spiagge... terribile e preoccupante. :tri: . Spero che la mentalità cambi alla svelta, è un peccato vedere un paradiso del genere invaso dai rifiuti. Io la mia parte la facevo, raccoglievo un sacco pieno al giorno... speriamo smaltito nella maniera giusta.
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 18:09
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


Bentornata Ele :abb: Felice di leggere che la vacanza sia andata bene :app;: Hai qualche foto da regalarci ? :;be;: :;be;:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 19:13
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,942

Status:


ciao Elee e bentornata :abb:

mettici qualche foto :;bes;:
 
Top
Eleeee
view post Posted on 25/2/2019, 20:25




Come si fa ad inserire le foto?
 
Top
262 replies since 3/10/2014, 09:04   4056 views
  Share