Non Solo Maldive - Forum viaggi

Vashafaru Inn - Haa Alifu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2017, 17:11
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 11/2/2017, 18:17) 
il Vashafaru Inn non è in una posizione buona? :lo:

:;pns;: E dall'altra parte, in un bel coccheto ma confina con le mangrovie, ci sono solo tre metri circa di sbocco, senza vegetazione. é piu spaziosa ma secondo me posizione meno buona. Se guardi google map te ne rendi conto :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 18:07
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


però non è lontano dalla laguna no?

vashafaru_map
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 18:12
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


No!!anzi, basta attraversare quel pezzettini e sei sulla spiaggia, lunga e bella per giunta, sicuramente più vicino alla spiaggia di tante altre gh! perde solo se facciamo un confronto con la posizione del vadhee inn!! :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/2/2017, 18:33
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Dove è il vadhee inn? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 16:33
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


CITAZIONE (*Arianna* @ 12/2/2017, 18:33) 
Dove è il vadhee inn? :;pns;:

A sinistra dell' "old jetty", di fronte al "waza Mart" , la parte che da sulla spiaggia!
 
Top
view post Posted on 13/2/2017, 18:47
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:ok: :tk:
 
Top
view post Posted on 26/11/2017, 19:58
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,116

Status:


Una recensione dal nostro gruppo fb

CITAZIONE
Monica Missiroli Io sono stata a Vashafaru 21 dic 2016 / 5 gen 2017, io, mio marito e mio figlio di 7 anni. Una sola guest house sull'isola, quella gestita da Paola Pesce con la collaborazione di Mohanmed Athif. L'isola è a forma di sorriso, lo stesso sorriso che ti accompagnerà x tutta la vacanza e anche oltre. È lunga circa 2 km e larga fino a un massimo di 800 metri. La parte abitata è tutta spostata da una parte, mentre la GH è all'opposto. La GH è composta da 6 camere con bagno grande, doccia e aria condizionata. È un bellissima GH, con tavolo pranzo sulla spiaggia e con vista mare. Su mangia e si dorme benissimo. Le spiagge a disposizione sono 2, una direttamente all'uscita delle camere ed è quella che io chiamavo la nursery dei pesci. Acqua calda e bassissima e tanti cuccioli di pesci tutto colorati. L'altra spiaggia è a 50 metri dalla GH, si arriva percorrendo a piedi un piccolo tratto di sentiero sabbioso in mezzo alle palme. La spiaggia attrezzata è la tipica spiaggia maldiviana, un lunghissimo tratto di spiaggia bianca accecante, un mare azzurro come ma ne ho visti, pesci coloratissimi, tartarughe, razze e delfini. Oltre un km di spiaggia bianchissima lontana dal centro abitato e quindi praticabile sempre in costume. Escursioni in posti meravigliosi, accompagnati da Athif e il mitico capitano con il suo dhoni. Tutte le sere dopo cena si andava a fare un giretto in paese e all'emporio a comprare qualche frutta o dolcetto. La popolazione è cordiale e sempre sorridente pronta ad ospitati a casa loro per offrirti un cocco appena raccolto. Insomma .... una vacanza che è diventata un sogno. Unico neo??? La mancanza di
 
Top
view post Posted on 21/2/2018, 20:12
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


tre foto dal nostro gruppo di facebook di Sergio Navva di una vacanza recente

vashafaru_giardinovashafaru_gspiaggiavashafaru_2

Mery la seconda è quella del pontile vecchio se ho capito bene davanti al Vadhee Inn. Giusto?
 
Top
view post Posted on 22/2/2018, 13:47
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


:sisi: :sisi: esatto, è dall'altra parte della gh!
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 14:51

Plancton

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Inizio il mio racconto alla gg vashafaru Inn. Sono qui da 4 giorni, e si sta davvero bene. In pace con il mondo, di una tranquillità assoluta.
Conviene prenotare direttamente con Paola. Vi organizza il volo da male allaeroporto locale, dove appena usciti vi aspetta un loro personale con cartello che vi porta in barca, fino a destinazione. Poi scrivo il resto

Attached Image: IMG_20220326_174433

IMG_20220326_174433

 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 15:57

Plancton

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Allora... Quando si prenota, Paola vi organizza il volo andata e ritorno , la barca è paga pure le tasse maldiviane. È sempre molto disponibile. Dall'italia la torturavo via WhatsApp, visto che non ero mai stato alle Maldive e non sapevo nulla. Lei sempre molto disponibile, sia da casa che qui.
Che dire? Un angolo di pace dove la testa proprio si depura da tutto. Offre un pacchetto con colazione davvero abbondante, pranzo e cena. Mai alzati con la fame, anzi. Cucina a volte tipica a volte italiana,ma sempre cucinata davvero bene. Non hanno alcun tipo di alcool. Si fa colazione pranzo cena in comunità. A pieno regine ci sono al max 16 persone, quindi....
Io qui sto davvero bene. Le casette (sono 4)sono a 10 passi dalla struttura. Di notte c'è il silenzio assoluto, ma anche di giorno non si scherza. Hanno aria condizionata, ventilatore.ogni camera ha il proprio bagno con doccia. Dove c'è fisicamente la doccia non c'è il tetto, ci si gusta il cielo! Ha una spiaggia fronte, con caralli dove si può fare snorkelling quando c'è alta marea. Dalla parte opposta dell'isola, sono circa 15 passi dalle camere, c'è la spiaggia senza strutture tipo bar. C'è una zona d'ombra con 15 lettini fronte spiaggia, di proprietà della struttura.a 19 minuti a piedi c'è una fantastica lingua di sabbia di cui allego foto. Se avete domande, sono qua

Attached Image: IMG_20220326_114922

IMG_20220326_114922

 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 16:47
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Ciao Marco e :welk: ,grazie del racconto, mettici pure altre foto che recenti non le abbiamo grazie! :abb: scusa una precisazione:parli di "casette",4, hanno quindi ingresso indipendente?? Buon proseguimento, anche io ci sono stata a vashafaru ed è una bella isola, a me è piaciuta anche la spiaggia dalla parte opposta alla lingua. :cia:
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 17:19
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


:tk: Marco

ma quando dici che le casette sono a 10 passi dalla struttura vuol dire che siete in un'altra struttura rispetto a quella del Vashafaru Inn?

p.s.: se clicchi il bottone "FFU" puoi caricare velocemente le foto :ok: :ok:
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 18:33

Plancton

Group:
Member
Posts:
24

Status:


Il vashafaru Inn ha 4 camere. Si esce e a 10 passi ci sono 4 casette indipendenti,nuove.
 
Top
view post Posted on 26/3/2022, 18:38
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,923

Status:


grazie della precisazione.
Se hai foto di queste casette così aggiorniamo il topic nel primo messaggio con le tue foto :tk: :tk:
 
Top
68 replies since 15/2/2014, 19:13   2236 views
  Share