Non Solo Maldive - Forum viaggi

Amilla Maldives Resort and Residences - Baa Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2016, 15:23
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,030

Status:


CITAZIONE (cohiba @ 3/3/2016, 15:17) 
bella bella bella, ma non me la posso permettere: costa il doppio del sun siyam irufushi

Il doppio è proprio tanto :;bnc;: Però gli appartamenti sono esageratamente grandi :fis;:
 
Top
cohiba
view post Posted on 3/3/2016, 15:33




più del doppio,vero è che è senz'altro più bella......però anche irufushi non è male: è sempre un 5 stelle con maggiordomo dedicato e un buon servizio,costasse 1000 euro in più a testa un pensierino lo farei...


amilla: 10 notti
Weitere Informationen zu diesem Angebot
Amilla Fushi Baa Atoll, Malediven
ab 12.534 €

Halbpension

14.734 €

Sun siyam:

The Sun Siyam Iru Fushi Noonu-Atoll, Malediven
ab 4.783 €



Frühstücks-Buffet

4.783 €

Auswählen

Halbpension

6.031 €

Auswählen

Vollpension

6.799 €

Auswählen

All-Inclusive

8.511 €

Auswählen




Deluxe Beach Villa
Verfügbar


Frühstücks-Buffet

5.359 €

Auswählen

Halbpension

6.607 €
 
Top
view post Posted on 3/3/2016, 19:17
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,789

Status:


i prezzi sono molto alti.
Io poi sarei del parere che sia giusto boicottare chi costruisce in questo modo.
Ma è solo un mio modesto parere.

CITAZIONE (oceano mare @ 23/8/2014, 17:46) 
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 18:39
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,789

Status:


non so cosa voi ne pensiate ma, al tramonto, cocktail in spiaggia, non mi aspetterei mai di trovare montato il telo per vedere i film
amilla




amilla1
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 19:17
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,030

Status:


Se c'è è perchè a qualcuno piace, non dimentichiamoci che ci sono turisti che alle Maldive si annoiano :;spr;:
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 19:20
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,789

Status:


quello immagino. E' che sinceramente darebbe fastidio a me :rir: :rir: :rir:

Vabbè, ho deciso, non vado più all'Amilla :sisi: :sisi: :sisi: :rir:
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 18:02
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


CITAZIONE (Maldiver @ 4/4/2016, 19:39) 
non so cosa voi ne pensiate ma, al tramonto, cocktail in spiaggia, non mi aspetterei mai di trovare montato il telo per vedere i film
(IMG:https://s23.postimg.cc/yl507a3zf/amilla1.jpg)

Forse posso spiegare il tuo dilemma, essendoci stata :;;slz;:
La zona nelle foto nn è quella principale dove si prende l'aperitivo, il Bazar, che è la zona che circonda la piscina, ma ritrae la spiaggia davanti all'Emperor e al Water Sport: suppongo si tratti di uno speciale evento mangereccio organizzato da godersi insieme al film :man: :ber:

Se era solo quello il motivo per cui boicottavi l'Amilla.. riconsiderala :sisi: :ber:
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/5/2017, 08:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,030

Status:


Amilla Fushi, con l'inaugurazione del suo più recente spazio per il ristoro: la magica Mystique Garden.

MysticGarden-4-edited-1
CITAZIONE
Avvolto nella banyans e palme da cocco nel cuore lussureggiante dell'isola, questo nascosto, radura illuminato da lanterne è un riflesso del nuovo approccio, creativo degli chef di Armilla, nei pressi offre agli ospiti una nuova esperienza incantevole personalizzata da pranzo privata con un pizzico di brillantezza firma di Amilla

Continua ....
http://maldives.net.mv/18604/amilla-fushi-...ning-locations/
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 19:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,789

Status:


Wine Shop and Cellar Store

04BnDxd
 
Top
view post Posted on 7/6/2017, 19:47
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Wine shop? Ma uno compra il vino alle Maldive? :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 12:57
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


:ber: Ieri ero di fretta.. ma ora mi prendo il tempo di rispondere alla domanda di Arianna:

"Wine shop? Ma uno compra il vino alle Maldive?"

All'origine il Wine Shop era legato al concetto dell'Emperor Store. In pratica un negozio dove il cliente si recava a comprare tutto quello di cui aveva voglia, proprio come faremmo noi se volessimo andare a far la spesa nei ns. rispettivi luoghi di residenza...

Ora, sinceramente, nn sò dirvi quanto di questo "concept" sia stato mantenuto.. spero molto, perchè di suo è innovativo e.. nel contempo molto tradizionale e "local"..
Supponete di nn essere in un resort ma in un'isola abitata! Anche lì trovate i vari negozietti che vi vendono di tutto e di più :sisi:

Ecco! Amilla voleva fornire questo aspetto al suo interno.
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2017, 13:24
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


E quindi la mia, che è una domanda retorica o se vuoi ironica è sempre attuale....ma uno va a comprare il vino alle maldive? :<sv<: :<sv<:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 13:38
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Perchè no? :ber: Tu nn compri vino? O lo consumi solo se vai al ristorante?
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/6/2017, 13:44
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Compro vino ma dove vivo, non penso sia molto economico acquistare vino italiano o francese alla Maldive, ma forse sbaglio.... :;spr;:
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 13:53
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Member
Posts:
29,196
Location:
Zürich

Status:


Ma mica lo compri per portatelo a casa in Italia! Lo compri per consumartelo nella tua "casa" sull'isola! Come da noi il prezzo della bottiglia che compri in enoteca sarà sempre inferiore al prezzo della stessa se la ordini al ristorante... Dimentica il vino.. potresti anche acquistare pane e formaggio... il concetto di base è lo stesso :lo:
 
Contacts  Top
67 replies since 25/10/2013, 17:19   1708 views
  Share