Non Solo Maldive - Forum viaggi

Thinadhoo - Vaavu Atoll

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2013, 19:20
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


no non è una bancarella ambulante...è il mezzo con cui viene "spedita" la merce che è stata ordinata in capitale dagli abitanti delle varie isole.

Le foto sono bellissime! :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: :app;: ...partirei domani!
 
Top
Andyman
view post Posted on 10/9/2013, 19:07




visto che chi ha poco cervello per capire quanto su questo forum siamo sempre stati trasparenti e pronti a raccontare pregi e difetti di qualsiasi posto (non per niente le foto delle costruzioni le abbiamo potute mettere adesso perchè ci sono guest house in costruzione e prima no :srs;: ) e si diverte parlando dei paguri fotografati, gli diamo altro materiale sulla fauna di Thinadhoo :srs;: :srs;:

Granchio

Hudhu raakani



Tramonti


Hudhu Raakani agosto 2013
 
Top
*Ema
view post Posted on 11/9/2013, 06:34




CITAZIONE (Andyman @ 10/9/2013, 20:07) 
visto che chi ha poco cervello per capire quanto su questo forum siamo sempre stati trasparenti e pronti a raccontare pregi e difetti di qualsiasi posto (non per niente le foto delle costruzioni le abbiamo potute mettere adesso perchè ci sono guest house in costruzione e prima no :srs;: ) e si diverte parlando dei paguri fotografati, gli diamo altro materiale sulla fauna di Thinadhoo :srs;: :srs;:

fette-di-prosciutto-sugli-occhi

che ci vuoi fare.... :;spr;: :;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/9/2013, 15:01




Stavolta, per la gioia dei nostri innumerevoli visitatori che tanto apprezzano, un video brevissimo di un granchietto, indefesso lavoratore di Thinadhoo

https://www.youtube.com/watch?v=YyLDpUNKFRs
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 07:34
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


:srs;: :srs;: :srs;: ....e già.... :;ciu: :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2013, 11:50




il lato che mi piace di più di Thinadhoo il lato sud


per adesso l'ho caricato senza musica..... poi ne farò anche uno musicale :rir: :rir:
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 18:00
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


mammina....che nostalgia...i miei costumi sono pronti...le infradito le compro direttamente lì......sono pronta!!!!!! :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2013, 18:28




le mie le ho lasciate al marito di Marlene :rir: :rir: :rir:
 
Top
Andyman
view post Posted on 26/10/2013, 19:22




:tri: :tri: io le mie non ce le ho più :;rr: :;rr: :;rr:

questo è il video con la musica e con l'aggiunta anche di un tramonto

Sul tramonto la musica termina e si sente solo il rumore del mare...



:tri: :tri: :tri:
 
Top
view post Posted on 27/10/2013, 09:16
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (Martina75 @ 26/10/2013, 19:16)
anche io le ho comprate li'.....bianche con i bordi celesti....... :sisi: ...1 dollaro........ :all;: 3 anni fa.

uguali uguali alle mie....le compro tutte le volte e poi le uso in casa e al mare d'estate! :sisi:

CITAZIONE (Andyman @ 26/10/2013, 19:22)
:tri: :tri: io le mie non ce le ho più :;rr: :;rr: :;rr:

questo è il video con la musica e con l'aggiunta anche di un tramonto

Sul tramonto la musica termina e si sente solo il rumore del mare...



:tri: :tri: :tri:

Ecco...in una giornata uggiosa come oggi, questo è il colpo di grazia.... :tri: :tri: :tri: :tri: :tri:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/11/2013, 13:56




questa che era in costruzione :;mm: :;mm: :;mm:

CITAZIONE (Andyman @ 19/8/2013, 19:33) 
allora, questa è vicino alla punta a sinistra di casa barabaru e in seconda linea rispetto al mare.
Manca ancora un piano che stavano innalzando nei giorni in cui eravamo li

IMG_3865

IMG_3868

questa invece è un'altra pochi metri più verso il mare, davanti a quella di prima
IMG_3870

io di questa proliferazione di camere ne ho parlato con wafir e gli ho espresso le mie perplessità :;spr;:
 
Top
jalapegna
view post Posted on 18/11/2013, 14:18




che schifezza.....
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 15:43
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Purtroppo non esiste una regolamentazione e quindi chi ha soldi fa quello che vuole! E la GH accanto a quella di Wafir, a che punto è? Mi sa che questa isola è inflazionata di GH perchè ha messo a disposizione una spiaggia per i turisti, mentre nella maggior parte delle altre devi uscire per forza con i dhoni per andare in spiaggia in costume.
 
Top
Tix@
view post Posted on 18/11/2013, 16:41




Ho visto le foto della nuova GH e sinceramente si va sulla via del condominio... i vecchi bungalows a due piani, che già anni fa erano criticabili, a confronto sono dei gioiellini.

Purtroppo quello che ormai sembra prevalere sul buon gusto e anche sulla preservazione di un ambiente naturale, sono i numeri... più camere più introiti e tutto il resto non conta!!! :;mu;: :;mu;: :;mu;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 18/11/2013, 16:48




non penso sia dovuto al fatto di avere una spiaggia.
Thulusdhoo non ha spiaggia e ci sono più guesthouse che a Thinadhoo.
Però magari hai ragione tu. Non lo so. So che una palazzina di tre o quattro piani rovini esteticamente l'aspetto di thinadhoo.
Non parliamo poi della pace che si perderà sulla spiaggia.

Già adesso tra Casa Barabaru e Hudhu Raakani si arrivava, facilmente, a 15 persone in spiaggia....mi immagino in futuro :str: :str:

CITAZIONE (Tix@ @ 18/11/2013, 16:41) 
Purtroppo quello che ormai sembra prevalere sul buon gusto e anche sulla preservazione di un ambiente naturale, sono i numeri... più camere più introiti e tutto il resto non conta!!! :;mu;: :;mu;: :;mu;:

che poi io non sono convinto che le riempiranno così facilmente (ma la bruttura dell'edificio rimarrebbe comunque)
E non per tutta la stagione.
Le guesthouse sono posti da occidentali e non da orientali. Quelli cercano la jacuzzi e l'overwater-

:cia: :cia:
 
Top
204 replies since 19/8/2013, 18:33   6418 views
  Share