Non Solo Maldive - Forum viaggi

Maldive in Guesthouse

« Older   Newer »
  Share  
Martina75
view post Posted on 11/7/2013, 13:35




ma Wafir ha piu' la mentalita' europea........ha lavorato ad Alimatha' e Casa Barabaru,sa cosa vuole il cliente sopratutto quello Italiano......... :ok:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 13:40
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Su questo hai ragione! :ok:
 
Top
seo78
view post Posted on 11/7/2013, 13:56




Il Byadhoo costa circa 120 euro al giorno e casa Barabaru sui 1700 a settimana... Troppo cari...
Ho visto che lo Shadow Palm è vicino alla spiaggia "bella" di Maafushi, ha un buono prezzo... potrebbe essere una possibilità anche se non ho trovato recensioni! Probabilmente è nuova!
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 14:04
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


La g.h mathiveriinn. È ad Ari, non ha spiaggia x stare in costume, ci puoi stare solo in maglietta e bermuda. Il trasferimento non è compreso e con il ferry o taxi, spendi poco ma ci metti 6 ore dall'eroporto o in alternativa c'è la barca veloce, ma devi chiedere il prezzo.
Il ferry è opertivo solo in giorni fissi.
 
Top
seo78
view post Posted on 11/7/2013, 14:24




Ma Ari è bella come isola? Per il trasferimento è lungo ma poco costoso. Sarei già riuscito ad organizzarlo con i ferry...
Inoltre mi hanno risposto che con 10$ ci potrebbero portare su una spiaggia dove è possibile stare in costume.
Però non ho trovato recensioni su Ari.. Non sò come sia come isola... E' più bella di Maafushi? Perchè se no visto il viaggio molto più lungo conviene andare a Maafushi...
Inoltre non sò se ci siano escursioni su isole vicine da fare...
 
Top
lodovicoi
view post Posted on 11/7/2013, 16:16




:welk: tra noi !!

io purtroppo non posso aiutarti .

In linea generale valuta bene tutte le opzioni, alle volte sembra di pagare di più ma alla fine si risparmia.

Non vedo l'ora di sapere come si costruisce tutto il viaggio , sri lanka incluso :ok:
 
Top
view post Posted on 11/7/2013, 17:43
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


CITAZIONE (seo78 @ 11/7/2013, 15:24) 
Ma Ari è bella come isola? Per il trasferimento è lungo ma poco costoso. Sarei già riuscito ad organizzarlo con i ferry...
Inoltre mi hanno risposto che con 10$ ci potrebbero portare su una spiaggia dove è possibile stare in costume.
Però non ho trovato recensioni su Ari.. Non sò come sia come isola... E' più bella di Maafushi? Perchè se no visto il viaggio molto più lungo conviene andare a Maafushi...
Inoltre non sò se ci siano escursioni su isole vicine da fare...

Ari è l'atollo, Mathiveri l'isola e Mathiveri Inn è la guest house. :ok:

Non so assolutamente dirti come sia l'isola di Mathiveri, io conosco bene solo Thinadhoo e le isole dell'atollo di Vaavu. L'unica cosa che mi sento di consigliarti è di portarti un po' di soldi in caso tu dovessi effettuare il trasferimento del ritorno in barca veloce, perchè se ci fosse il mare grosso il ferry non parte, mentre le barche veloci sì :ok:
 
Top
Andyman
view post Posted on 11/7/2013, 19:34




CITAZIONE (seo78 @ 11/7/2013, 14:56) 
Il Byadhoo costa circa 120 euro al giorno e casa Barabaru sui 1700 a settimana... Troppo cari...
Ho visto che lo Shadow Palm è vicino alla spiaggia "bella" di Maafushi, ha un buono prezzo... potrebbe essere una possibilità anche se non ho trovato recensioni! Probabilmente è nuova!

secondo me se ti accontenti puoi trovare GH molto basic a Thulusdhoo che è un posto per surfisti.
Però niente spiaggia per i turisti.
qua vedi quelle che ci sono a Thulusdhoo
https://nonsolomaldiveforum.forumcommunity.net/?t=51422019
 
Top
seo78
view post Posted on 12/7/2013, 08:32




Mah credo che opterò per Maafushi allo Shadow Palm. Non ha recensioni ma da booking le camere mi sembrano carine ed è sulla parte nord dell'isola dove le spiagge sono più belle...
 
Top
Andyman
view post Posted on 12/7/2013, 08:37




bene. Facci sapere quando hai prenotato :ok:
 
Top
Stex04
view post Posted on 12/7/2013, 08:53




Seo per il transfer alla fine come ti sei organizzato?
 
Top
seo78
view post Posted on 12/7/2013, 08:56




Ci sono le barche Maldiviane (i dhoni) che partono e tornano tutti i giorni tranne il Venerdi.
Userò quelle per arrivare sull'isola!
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 08:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,127

Status:


CITAZIONE (seo78 @ 12/7/2013, 09:32) 
Mah credo che opterò per Maafushi allo Shadow Palm. Non ha recensioni ma da booking le camere mi sembrano carine ed è sulla parte nord dell'isola dove le spiagge sono più belle...

Seo tienici aggiornati sugli sviluppi :lo:
 
Top
view post Posted on 12/7/2013, 09:01
Avatar

Eagle ray

Group:
NSM Gang
Posts:
2,095

Status:


Seo se parti con lo spirito giusto ti troverai bene, io anni fa prima ancora che nascessero le GH dicevo a tutti che pur di andare alle maldive mi sarei "accontentata" anche di una tenda sulla spiaggia, se pensi dove sei tutto il resto passa in secondo piano specialmente se fai un rapporto tra prezzo/qualità, ora non so quanto costa la GH che hai intenzione di scegliere ma di sicuro costerà mano di qualsiasi pensione di Tirrenia (Pisa) dove il mare e la spiaggia non fanno schifo ma di più!!!! Poi è chiaro che se uno spende può anche pretendere certi servizi, l'unica cosa che ti chiedo è eventualmente di farci un bel reportage sul posto così che altri viaggiatori possino usufruire del tuoi feedback. Ma il resto del viaggio come sei organizzato, i voli?
 
Top
lodovicoi
view post Posted on 12/7/2013, 09:19




CITAZIONE (seo78 @ 12/7/2013, 09:56) 
Ci sono le barche Maldiviane (i dhoni) che partono e tornano tutti i giorni tranne il Venerdi.
Userò quelle per arrivare sull'isola!

non sapevo si potessero prendere per recarsi nelle isole.
ma , perdonate la domanda :;bnc;: , sono dhoni grandi ??

ora me la voglio studiare questa cosa............

seo se poi ci racconti anche il resto del viaggio.......
 
Top
110 replies since 10/7/2013, 19:01   1674 views
  Share