Non Solo Maldive - Forum viaggi

Mauritius

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/4/2017, 14:09
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,012

Status:


Mauritius in crescita: +8,7% di italiani nel primo bimestre

CITAZIONE
Piace sempre di più Mauritius agli italiani. Confermato anche nel 2016 come quinto mercato a livello europeo dopo Francia, Uk, Germania e Svizzera (e nono nel mondo), l’Italia ha iniziato con il piede giusto anche i primi due mesi del nuovo anno.

Continua.....
http://www.lagenziadiviaggi.it/mauritius-c...primo-bimestre/
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 18:53
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,768

Status:


:tk: :tk:

ciao Riber

nuovi progetti e nuovi viaggi in vista? :coc:
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 22:45

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao Maldiver!
Domanda delicatissima in questo momento. Sai perché?
Prenotato tutto per Mauritius, partenza 26 dicembre, ma si sta concentrando proprio in queste ore una tempesta tropicale in congiunzione con un ciclone. Dire che sto monitorando costantemente la situazione è poco, tramite siti meteo locali e ad un gruppo Facebook.
Ho anche contattato la compagnia aerea per capire a quanto potrebbe ammontare il rimborso.
A detta degli esperti dell'isola, non dovrei avere problemi ma questo cavolo di ciclone si sposta continuamente rendendo vana ogni previsione.
Ho tempo fino al 24 dicembre per prendere una decisione.
Grazie per l'interessamento!
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/12/2018, 22:47
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,012

Status:


Speriamo si stabilizzi tutto nei prossimi giorni :coc: :coc: :coc: Tienici aggiornati :abb:
 
Top
view post Posted on 20/12/2018, 22:51

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Grazie anche a te Kikkone!
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2018, 09:19
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Speriamo che si risolva tutto velocemente! :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 10:36

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Ciao Arianna, ti dirò....Ho diradato le mie visite ai forum locali dedicati al ciclone con mappe, bollettini e quant'altro.
Ogni 8/10 ore darò un'occhiata e lunedì prendiamo la decisione. Sennò mi brucia il cervello.
Tanto avrei il paracadute del parziale rimborso della compagnia aerea.
Mantenere equilibrio sempre!
Buona continuazione.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2018, 11:10
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,012

Status:


Fai bene, capisco l'apprensione ma è inutile farsene un' ossessione anche perchè è uno di quei casi in cui non possiamo farci niente, solo aspettare. E se proprio dovesse andar male ci saranno altre occasioni per viaggiare :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 11:40

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Assolutamente sì Kikkone.
Esperienza porta saggezza...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2018, 17:49
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,768

Status:


:coc: :coc: :coc:

non sapevo di questo ciclone su Mauritius :tri: :tri:

Dove avevi prenotato? :cia:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 18:15

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


@Maldiver: pare che sarà anche forte e si dovrebbe scaricare tra sabato e domenica. I primi 5 giorni a Grand Baie e poi gli altri 5 a Pointe D'Esny. Organizzato sempre autonomamente.
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2018, 18:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,768

Status:


però se si scaricasse tra sabato e domenica poi per il 26/27 dovrebbe sistemarsi tutto. O pensi che ci siano straschichi? :coc:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 19:01

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Proprio su questo mi sto informando ed è quello che mi interessa di più. Uno degli ultimi aggiornamenti, parla di un ciclone molto intenso e non so quali conseguenze postume potrebbe portare. Certo, avrei 5 giorni di tempo per farlo smaltire, ma ce n'è un altro "dormiente" che non si sa se verrà o meno inglobato. Sono diventato più esperto di Bernacca...
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/12/2018, 19:06
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,768

Status:


CITAZIONE (riberplate @ 21/12/2018, 19:01) 
Proprio su questo mi sto informando ed è quello che mi interessa di più. Uno degli ultimi aggiornamenti, parla di un ciclone molto intenso e non so quali conseguenze postume potrebbe portare. Certo, avrei 5 giorni di tempo per farlo smaltire, ma ce n'è un altro "dormiente" che non si sa se verrà o meno inglobato. Sono diventato più esperto di Bernacca...

:rir: :rir: :coc: :coc: :coc:
 
Top
view post Posted on 21/12/2018, 20:56

Anthias

Group:
Member
Posts:
226
Location:
Pavia

Status:


Grazie, ho bisogno di fortuna.
 
Contacts  Top
96 replies since 5/1/2013, 16:04   1598 views
  Share