Non Solo Maldive - Forum viaggi

Guest Houses perchè sceglierle e quali sono gli aspetti da conoscere?

« Older   Newer »
  Share  
Ibrahim Khalid
view post Posted on 30/11/2017, 14:51




Hello :app;: :app;: :;bes;: :;bes;:
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 15:11
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Hy Ibrahim Khalid :welk: :welk:
 
Top
Ibrahim Khalid
view post Posted on 30/11/2017, 15:32




Thank you very much;;;
 
Top
view post Posted on 30/11/2017, 19:26
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


:welk:
 
Top
view post Posted on 1/12/2017, 09:10
Avatar

parigi-londra-praga-vienna-monaco-bruxel-amsterdam-istanbul-new york-casa barabaru-hudhu raakani lodge

Group:
Moderatori
Posts:
39,030

Status:


Welcome Ibrahim :app;: :app;: :app;:
 
Top
Ibrahim Khalid
view post Posted on 27/12/2017, 13:14




Hello, Thank you all
 
Top
view post Posted on 27/12/2017, 19:08
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


:welk:
 
Top
view post Posted on 3/4/2018, 13:04
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


DHOOGAS GUESTHOUSE IN MALDIVES PER RIAPRIRE CON 120 POSTI LETTO

CITAZIONE
Una società statale ha svelato i piani per ri-sviluppare la pensione Dhoogas nell'atollo più meridionale di Addu con 120 posti letto.

Ad una cerimonia tenutasi a svelare il concetto di sviluppo, il CEO di Maldives Ports Limited (MPL) Abdul Razzaq Haleem ha affermato che la proprietà si svilupperà in due fasi, con la prima fase che coinvolge 40 stanze. La prima fase entrerà in funzione tra cinque mesi, ha aggiunto.

"Il resto delle stanze sarà sviluppato nella seconda fase", ha detto Haleem.

Continua...

http://maldives.net.mv/24535/dhoogas-guest...-with-120-beds/
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 12:29
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Scrivo qui perche è una domanda generica sulle gh e sulla vita nelle isole locali...
Volendo fare un tour isole (magari vicine tea loro) la media dei costi per gli spostamenti secondo voi quanto potrebbe essere? E sempre di media mangiando nei localini delle isole quanto si spende?
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 12:56
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,112

Status:


Parlo da profano ma non potrebbe essere un problema trovare GH che ti ospitano solo per 3 /4 notti ? :;pns;:
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 14:07
Avatar

siiii....viaggiare!

Group:
Moderatori
Posts:
13,139
Location:
follonica

Status:


Secondo me è fattibile, ho letto spesso di gente che ha fatto 3/4 giorni a gh, i trasferimenti variano a seconda la lunghezza, alcune isole sono collegate tra loro col traghetto locale, ma per altre devi tornare a Male e aspettare il trasferimento. guarda qui, è il sito sulle speedy boat e sui traghetti, è un po' caotico, ma ti illumina un po'!! :;bes;https://www.atolltransfer.com/:
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 14:18
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Grazie Mery!!
Kikko ho visto che invece è fattibile come cosa 👍
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 18:09
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


Vale, sempre parlando in senso generale, ma chi te lo fa fare con due bimbi di imbarcarti nei trasferimenti?
E' più lo sbattimento che altro.
Per di più, vedo con mia nipote, se si trova bene in un posto (magari ci sono i giochi, o ha trovato qualcuno con cui giocare) poi è un peccato spostarla.
Non è come in Itala che dici mi trasferisco da Manarola a Camogli così vedo cose diverse. Se trovi una bella isola perchè cambiare?
:abb:
 
Top
view post Posted on 26/1/2019, 21:10
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


Ma...nn so...partendo dal presupposto che x me le Maldive sono resort ( :;;slz;: ) non ci riesco a pensare di stare in un posto...boh...nn so come spiegarmi..
Cmq le info non erano direttamente x me 😊
 
Top
view post Posted on 27/1/2019, 09:40
Avatar

Whale Shark

Group:
Amministratore
Posts:
46,912

Status:


:ok: :ok:

togliendo il discorso bambini posso capire se uno fa almeno due settimane cambiare e vedere due isole. Ma ho visto anche persone che facevano magari 10 notti cambiare 4 isole.
Non so, forse perchè le Maldive non sono l'unico viaggio che ci farò, mi suona strano.
Magari chi dice "ok alle Maldive ci andrò solo una volta nella vita" forse posso capire il desiderio di vedere almeno più di un'isola :ok:
 
Top
162 replies since 5/7/2012, 16:06   4703 views
  Share