Non Solo Maldive - Forum viaggi

Viaggi sicuri assicurazione online

« Older   Newer »
  Share  
mamanu
view post Posted on 23/4/2012, 11:10




Mary senti Michela, lei ha avuto il problema con sua madre l'anno scorso e ha dovuto disdire il viaggio in Messico, parlavamo giusto ieri di questo e diceva che con la Mondial non ci sono problemi anche se è una malattia pregressa, poi lei saprà spiegarti sicuramente bene come funziona il tutto
 
Top
BreakUp
view post Posted on 23/4/2012, 11:21




Manu proprio con la Mondial ho avuto a che fare nel 2004 quando mio papà aveva avuto una crisi grossa e sembrava ci stesse lasciando. Non ti dico cosa ho dovuto dare di cartelle cliniche ed altro quando hanno saputo che era già ricoverato prima che io acquistassi il viaggio. Si sono attaccati anche alla carta igienica pur di non liquidarmi.
Mio papà all'epoca era già ricoverato da mesi ma non presentava alcun sintomo che facesse presumere il decesso. poi la situzione si è aggravata una settimana prima della mia partenza ed ha subito un intervento per cui avevo annullato il viaggio. Sapendo di essere nel giusto, mi sono dovuta rivolgere all'ADICONS e mi hanno liquidata dopo ben un anno e mezzo!

Ora la situazione è diversa per il fatto che l'assicurazione attuale mi scade il 12 maggio mentre la partenza del viaggio è a giugno. Vedo appena ho un attimo se riesco a sentire il Callcenter dell'assicurazione
 
Top
BreakUp
view post Posted on 24/4/2012, 14:23




Aggiornamento: finalmente dopo 40.000 tentativi il CallCenter dell'assicurazione Insurance Bookers mi ha risposto consigliandomi di inviare loro una mail
(bella roba.... lo avrei fatto in ogni caso :bl: :;mu;: :bl: :;mu;: ....) così ora sono in attesa di risposta.
Nel frattempo poco fa sono andata in aeroporto al desk degli Emirates e mi ha confermato quello che avevo dedotto da sola visionando la mia prenotazione del volo... cioè che posso modificarlo pagando 100€ a transazione ed aggiungendo l'eventuale (ma certa :tri: :;mu;: ) differenza di prezzo relativa al periodo che mi interessa.
Aspetto risposta mail da parte di IB e poi si vede :;mu;: :;mu;: :;mu;: :bl: :;ciu: :;ciu: :;ciu:
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 23:26
Avatar

Posti visitati: Brasile, Cuba, Spagna, Egitto. Capitale europea più bella visitata: Edimburgo

Group:
Amministratore
Posts:
59,056

Status:


BreakUp continua a tenerci aggiornati, è sempre utile per tutti condividere anche queste vicende :tk: :tk:
 
Top
BreakUp
view post Posted on 26/4/2012, 14:18




Rieccomi!

Allora dopo aver inviato almeno 10 mail alla Insurance Bookers, senza esito di alcuna risposta posso confermare che questa assicurazione è veramente una merdet....ta!
Di sicura non mi appoggerò più a loro.
Non dispero e resto ancora in attesa.... ma a questo punto dubito in una loro risposta :gr: :gr: :gr:



 
Top
brusen
view post Posted on 26/4/2012, 14:44




Mary ma perche' avevi fatto un annuale ?
io preferisco farla di volta in volta proprio per paura di restare "scoperta " anche solo per poco ...
 
Top
view post Posted on 26/4/2012, 15:19
Avatar

Carcharhinus longimanus

Group:
Moderatori
Posts:
23,685
Location:
*wonderland*

Status:


break :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: :coc: speriamo bene :)
 
Top
BreakUp
view post Posted on 27/4/2012, 11:52




Bru l'avevo fatta per il viaggio a NYC ed avevo scelto laa Platino per aver una maggiore copertura e siccome la differenza era di poco ed in previsione degli altri viaggi, avevamo deciso di farla annuale......
Stì stron........zi anche oggi non rispondo alla mail che ho reinviato. Più tardi mi attacco al telefono. Ma dico... devono solo darmi delle Info... mica gli chiedo il mondo!!!!!!!!!!!

Al momento visto come si comportano.... lasciate perdere la InsuranceBookers e la Travelguard :;mu;:


:tk: Valeria
 
Top
letiziam
view post Posted on 17/10/2012, 18:07




Ciao,
c'è qualcuno ha fatto questa assicurazione per annullamento viaggio?
e, soprattutto, avete avuto esperienze negative con loro?
Come polizza mi pare conveniente e prevede il rimborso per diversi motivi di annullamento.
http://www.travelguard.it/Polizza-Cancella...lamento_viaggio
:tk: :tk:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2012, 18:15




:;spr;: :;spr;: :no:

Oce si è fatta qualcosa per le Maldive ma non questa :;spr;:
 
Top
letiziam
view post Posted on 17/10/2012, 18:36




CITAZIONE (Andyman @ 17/10/2012, 19:15) 
:;spr;: :;spr;: :no:

Oce si è fatta qualcosa per le Maldive ma non questa :;spr;:

Quale ha fatto l'Oce?
Più che altro mi interessava l'annullamento viaggio,
perchè la copertura sanitaria col DAN l'abbiamo.
Questa costa la metà della Europassistance............
:fl<:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2012, 18:49




Lei ha fatto la sanitaria con Columbus (mi ero sbagliato io :fis;: )

però ha anche quella legata all'annullamento viaggio
http://www.columbusassicurazioni.it/assicu...gio-singolo.cfm

p.s.: io, lo sai, sono in assicurazione e ti dico che il prezzo non è la cosa per forza importante. O, quantomeno, quella più importante. :lo:
 
Top
letiziam
view post Posted on 17/10/2012, 18:54




CITAZIONE (Andyman @ 17/10/2012, 19:49) 
Lei ha fatto la sanitaria con Columbus (mi ero sbagliato io :fis;: )

però ha anche quella legata all'annullamento viaggio
www.columbusassicurazioni.it/assicu...gio-singolo.cfm

p.s.: io, lo sai, sono in assicurazione e ti dico che il prezzo non è la cosa per forza importante. O, quantomeno, quella più importante. :lo:

Avevo vista anche questa, ma arriva al massimo a 2000€ a persona.
:;spr;:
 
Top
Andyman
view post Posted on 17/10/2012, 19:03




:ok: :ok:

questa l'hai provata?

E' personalizzabile in base al costo della vacanza

http://www.filodiretto.it/site/privati/via..._preventivo.asp
 
Top
letiziam
view post Posted on 17/10/2012, 19:08




CITAZIONE (Andyman @ 17/10/2012, 20:03) 
:ok: :ok:

questa l'hai provata?

E' personalizzabile in base al costo della vacanza

www.filodiretto.it/site/privati/via..._preventivo.asp

Grazie Andrea.
Domani la guardo per bene.
:cia:
 
Top
72 replies since 23/12/2011, 09:07   1998 views
  Share